Vai al contenuto

Consigliatemi! mi sono impantanato di brutto


Nessuno900

Messaggi raccomandati

Nessuno900

Ho esordito su questo forum solo 10 giorni fa, con questo messaggio:

 

Cita

 

Buongiorno gente, appena iscritto in ricerca di consiglio

Poco più di un mesetto fa, in aeroporto ho conosciuto una ragazza. Due chiacchiere, giusto il tempo di scambiarci i contatti. Nei giorni successivi, la contatto, si instaura un bel filing. Programmiamo il date (per la settimana di Natale, quando io rientrerò dall'università) e nel mentre ci sentiamo costantemente. Ieri mattina però la sorpresa: discutendo del più e del meno mi dice che ha il ragazzo. Li per lì ci resto un po' male, ma facendo ricorso a tutta la mia forza di volontà, riesco a rimanere calmo e a non mandarla a fanculo. Chiedo il perché, e mi risponde che io non gliel'ho chiesto e lei non ci ha pensato. Mi dice che mi sente in amicizia, io faccio presente più volte che però era chiaro (anche a lei) che il mio interesse andava molto oltre l'amicizia, ancora le dispiace, si scusa ecc... e mi dice che ci possiamo vedere comunque, io dico che va bene, sottolineando però che il mio interesse non è l'amicizia. Nel mentre attendo risposta chiedo consiglio qua. Cosa devo fare? continuo a sentirla come prima (allusioni, proposti ecc... tanto lo sa che lei mi attrae sessualmente) fino a quando non la incontro, facendo finta che il fidanzato non esista per pori giocarmi la partita dal vivo?  o cosa?

 

Premetto che sono consapevole che la colpa è tutta quanta mia, perché ho fatto ogni errore possibile ed immaginabile, e mi sono fatto talmente prendere che non ho letto bene i messaggi, alla fine quella che credevo potesse essere una situazione favorevole si è rivelata una disfatta totale, per quelle che erano le mie intenzioni.

In poche parole mi sono friendzonato da solo, e di malo modo. Alla fine la tipa l'ho incontrata ieri pomeriggio, e abbiamo trascorso insieme l'intero pomeriggio come due amichetti che si vogliono tanto bene, tanto che lei è già disponibile, me lo ha praticamente chiesto lei, per un'altra uscita. 

ma come avrete già capito il punto dolente sta proprio qua. Ormai mi ha (o forse aveva) già rilegato ad amico del cuore, e io ho mi sono poggiato da solo sopra l'ultima pietra. L'ho fatta ridere, l'ho fatta stare bene, ma non ho minimamente generato attrazione. Fare del kino spinto era il mio obiettivo, ma si vede che ero talmente preso dalla cosa, che non sono riuscito ad are oltre qualche pacca e qualche abbraccio. Devo dire anche che gli errori principali stanno a monte, e questo è stato quello tombale. E ora mi ritrovo impantanato e preso di brutto, penso di essere proprio infatuato, oltre ad essere bona da paura e pure simpatica e divertente. Naturalmente voglio qualche consiglio per cercare di rompere e ribaltare la situazione.

Comincio con elencare gli errori che ho fatto:

in pratica da quando l'ho vista le ho chiesto il numero ci siamo sentiti tutti i giorni per quasi due mesi.

penso di averla messa su un piedistallo, e lei naturalmente lo ha capito.

mi sono aperto troppo, e sono stato troppo disponibile ad ascoltarla anche nei momenti no.

ho sessualizzato poco, perché tramite wp non lo so fare bene, mi sono limitato solo a dire frasi banali come ti scopo ecc...

tutti gli errori da manuale in poche parole

cosa mi fa lascia qualche spiraglio di speranza, o almeno io ne voglio essere convinto, è:

non nomina ma il fidanzato, e al momento lo vede poco

sembra interessata, mi spiego meglio, mi cerca se non lo faccio io, si interessa a quello che faccio e vuole sapere sempre più cose su di me.

 

è poco, anzi forse è nulla, ma sono consapevole di essere entrato in fissa e che sarà una lunga ed estenuante lotta, però devo provare a fare qualcosa. Ieri sera sono uscito con un'altra tipa, un amica che vedo di tanto in tanto per scopare, ma nonostante la bella serata quando mi sono svegliato stamattina non pensavo ad altro che ad un modo per ribaltare questa friendzone del cazzo.

Cosa posso fare? frizzare? tira e molla? accetto qualsiasi consiglio ma anche qualche insulto, sia mai che ritrovi la lucidità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
6 ore fa, Nessuno900 ha scritto:

Ho esordito su questo forum solo 10 giorni fa, con questo messaggio:

 

Premetto che sono consapevole che la colpa è tutta quanta mia, perché ho fatto ogni errore possibile ed immaginabile, e mi sono fatto talmente prendere che non ho letto bene i messaggi, alla fine quella che credevo potesse essere una situazione favorevole si è rivelata una disfatta totale, per quelle che erano le mie intenzioni.

In poche parole mi sono friendzonato da solo, e di malo modo. Alla fine la tipa l'ho incontrata ieri pomeriggio, e abbiamo trascorso insieme l'intero pomeriggio come due amichetti che si vogliono tanto bene, tanto che lei è già disponibile, me lo ha praticamente chiesto lei, per un'altra uscita. 

ma come avrete già capito il punto dolente sta proprio qua. Ormai mi ha (o forse aveva) già rilegato ad amico del cuore, e io ho mi sono poggiato da solo sopra l'ultima pietra. L'ho fatta ridere, l'ho fatta stare bene, ma non ho minimamente generato attrazione. Fare del kino spinto era il mio obiettivo, ma si vede che ero talmente preso dalla cosa, che non sono riuscito ad are oltre qualche pacca e qualche abbraccio. Devo dire anche che gli errori principali stanno a monte, e questo è stato quello tombale. E ora mi ritrovo impantanato e preso di brutto, penso di essere proprio infatuato, oltre ad essere bona da paura e pure simpatica e divertente. Naturalmente voglio qualche consiglio per cercare di rompere e ribaltare la situazione.

Comincio con elencare gli errori che ho fatto:

in pratica da quando l'ho vista le ho chiesto il numero ci siamo sentiti tutti i giorni per quasi due mesi.

penso di averla messa su un piedistallo, e lei naturalmente lo ha capito.

mi sono aperto troppo, e sono stato troppo disponibile ad ascoltarla anche nei momenti no.

ho sessualizzato poco, perché tramite wp non lo so fare bene, mi sono limitato solo a dire frasi banali come ti scopo ecc...

tutti gli errori da manuale in poche parole

cosa mi fa lascia qualche spiraglio di speranza, o almeno io ne voglio essere convinto, è:

non nomina ma il fidanzato, e al momento lo vede poco

sembra interessata, mi spiego meglio, mi cerca se non lo faccio io, si interessa a quello che faccio e vuole sapere sempre più cose su di me.

 

è poco, anzi forse è nulla, ma sono consapevole di essere entrato in fissa e che sarà una lunga ed estenuante lotta, però devo provare a fare qualcosa. Ieri sera sono uscito con un'altra tipa, un amica che vedo di tanto in tanto per scopare, ma nonostante la bella serata quando mi sono svegliato stamattina non pensavo ad altro che ad un modo per ribaltare questa friendzone del cazzo.

Cosa posso fare? frizzare? tira e molla? accetto qualsiasi consiglio ma anche qualche insulto, sia mai che ritrovi la lucidità.

 

Un film visto e rivisto praticamente un copia incolla poco originale , allora lei ha il ragazzo ma si '' dimentica '' di menzionarlo, nel frattempo parla con te ,si appoggia su di te, in poche parole ti usa come sportello di ascolto facendo finta di nulla. Ormai amico, gli uomini vengono usati nei modi più disparati ,ora anche come tappetini , una volta per i soldi, mo neanche più quelli. Ti do una notizia , la colpa non è la tua hai fatto il possibile anche dirle dei tuoi sentimenti. La colpa è di quelle donne che giocano con i sentimenti dell'uomo ,perchè tanto è talmente infatuato da non farle tante domande. Quindi amico, ri sottolinei  quello che tu vuoi da lei senza giri di parole, se vedi che casca ancora dalle nuvole vuol dire che te sta a pià per culo , quindi sei autorizzato a mannalla a quer paese. Facci sapere , spero di esserti stato d'aiuto (anche se crudo)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Toh guarda... Si è "dimenticata" di dirti che ha il ragazzo... Che sbadata!

Allora... A me sono capitate queste "sbadate", ma erano comunque ben disponibili anche se non avevano messo le mani avanti come ha fatto lei.

Quindi al 99% lei ha bisogno dell'amico gay da cui ricavare attenzioni.

C'è un 1% di probabilità, però. Perché come si è dimenticata con te, probabilmente se lo sta dimenticando anche con altri.

Fottitene delle sue paranoie e provaci. Prenditi il palo, se palo sarà e togliti il pensiero.

Il tempo è denaro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
7 ore fa, Nessuno900 ha scritto:

Ho esordito su questo forum solo 10 giorni fa, con questo messaggio:

 

Premetto che sono consapevole che la colpa è tutta quanta mia, perché ho fatto ogni errore possibile ed immaginabile, e mi sono fatto talmente prendere che non ho letto bene i messaggi, alla fine quella che credevo potesse essere una situazione favorevole si è rivelata una disfatta totale, per quelle che erano le mie intenzioni.

In poche parole mi sono friendzonato da solo, e di malo modo. Alla fine la tipa l'ho incontrata ieri pomeriggio, e abbiamo trascorso insieme l'intero pomeriggio come due amichetti che si vogliono tanto bene, tanto che lei è già disponibile, me lo ha praticamente chiesto lei, per un'altra uscita. 

ma come avrete già capito il punto dolente sta proprio qua. Ormai mi ha (o forse aveva) già rilegato ad amico del cuore, e io ho mi sono poggiato da solo sopra l'ultima pietra. L'ho fatta ridere, l'ho fatta stare bene, ma non ho minimamente generato attrazione. Fare del kino spinto era il mio obiettivo, ma si vede che ero talmente preso dalla cosa, che non sono riuscito ad are oltre qualche pacca e qualche abbraccio. Devo dire anche che gli errori principali stanno a monte, e questo è stato quello tombale. E ora mi ritrovo impantanato e preso di brutto, penso di essere proprio infatuato, oltre ad essere bona da paura e pure simpatica e divertente. Naturalmente voglio qualche consiglio per cercare di rompere e ribaltare la situazione.

Comincio con elencare gli errori che ho fatto:

in pratica da quando l'ho vista le ho chiesto il numero ci siamo sentiti tutti i giorni per quasi due mesi.

penso di averla messa su un piedistallo, e lei naturalmente lo ha capito.

mi sono aperto troppo, e sono stato troppo disponibile ad ascoltarla anche nei momenti no.

ho sessualizzato poco, perché tramite wp non lo so fare bene, mi sono limitato solo a dire frasi banali come ti scopo ecc...

tutti gli errori da manuale in poche parole

cosa mi fa lascia qualche spiraglio di speranza, o almeno io ne voglio essere convinto, è:

non nomina ma il fidanzato, e al momento lo vede poco

sembra interessata, mi spiego meglio, mi cerca se non lo faccio io, si interessa a quello che faccio e vuole sapere sempre più cose su di me.

 

è poco, anzi forse è nulla, ma sono consapevole di essere entrato in fissa e che sarà una lunga ed estenuante lotta, però devo provare a fare qualcosa. Ieri sera sono uscito con un'altra tipa, un amica che vedo di tanto in tanto per scopare, ma nonostante la bella serata quando mi sono svegliato stamattina non pensavo ad altro che ad un modo per ribaltare questa friendzone del cazzo.

Cosa posso fare? frizzare? tira e molla? accetto qualsiasi consiglio ma anche qualche insulto, sia mai che ritrovi la lucidità.

 

Ti tratta come un tappetino. Non nomina il suo ragazzo perchè tu sei quello che è disposto ad ascoltarla cosa che magari il suo fidanzato non fa. Poi che ti cerca lei secondo me è ancora per questo motivo: vuole solo parlare con qualcuno. Secondo me non si ribalterà mai la situazione sei in friendzone piena. Lasciala perdere toglitela dalla testa e passa alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

rickardo23

Invitala ad uscire e provaci.

O ci sta o prendi il palo ma almeno esci da questo vortice

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benkei18
Il 14/12/2017 alle 18:28 , rickardo23 ha scritto:

Invitala ad uscire e provaci.

O ci sta o prendi il palo ma almeno esci da questo vortice

Assolutamente d'accordo, anche se ci sono segnali palesi di friendzone

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno900

Aggiorno la situazione, che non è cambiata di molto, però mi piacerebbe sentire qualche opinione.

Dovevamo uscire settimana passata ma le ho dato buca io all'ultimo causa altri impegni. Continuiamo a sentirci, però vedendo che io stavo investendo molto di più e senza risultati tangibili, ho cominciato a diminuire i contatti, avrei dovuto frizzare  completamente lo so. Al diminuire delle mie attenzioni nei suoi confronti lei diventa proporzionalmente sempre più interessata, ma questo penso sia una reazione fisiologica momentanea e non vuol dire nulla. Cosa invece non riesco a decifrare sono alcune sue reazioni a mie battute, del tipo le dico che ha il culo piatto, e lei si va a scattare allo specchio uno fato del culo con gli sleep e me la manda dicendomi tipo guarda come non è piccolo. Lo ha fatto anche con le poppe (ha una 4a, ma io la prendevo in giro dicendole che al massimo ha una seconda). Dite che si comporta così solo per mettersi in mostra o cose simili? O si sta qualificando ed è da intendere come un segnale positivo?

Poi alle volte mi provoca con battute del tipo secondo me a letto sei monotono, ti soporavvaluti ecc... Inizialmente replicavo a tono, però ora complice anche il fatto che mi sta scadendo, le vedo solo come provocazioni rizzacazzo e quindi le ignoro completamente.

Comunque prima di capodanno dovrei incontrarla per una seconda uscita, quindi chiedo come interpretate questi comportamenti. Ho basse aspettative e ho perso motivazioni e un poco d'interesse ma comunque proveró a spingere e vedere cosa esce, è cosi bona che un tentativo lo merita, se sarà un palo pazienza, mi toglieró poi la soddisfazione di mandarla sonoramente a fanculo quando alle 2 di notte mi romperà le scatole perché non riesce a dormire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...