Vai al contenuto

Comportamento Donne


liberos

Messaggi raccomandati

Salve, come mai spesso le donne non dicono niente di una cosa che gli dà fastidio, salvo poi  trovare un modo per  farla pagare,

ed anche fanno  il contrario di una cosa magari che avevate stabilito assieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
2 ore fa, liberos ha scritto:

Salve, come mai spesso le donne non dicono niente di una cosa che gli dà fastidio, salvo poi  trovare un modo per  farla pagare,

ed anche fanno  il contrario di una cosa magari che avevate stabilito assieme?

Non si può generalizzare, non tutte le donne sono così. I comportamenti che descrivi li mettono in atto anche gli uomini se è per questo. Di solito si tratta di soggetti immaturi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63

Eh, apri una tematica molto ampia e complessa...! :-D

  • Diciamo che - mediamente - le donne sono emotivamente e psicologicamente più complesse (alcuni direbbero "contorte" ;-) degli uomini.
  • Inoltre vengono spesso educate a reprimersi e a non essere esplicite.
  • Ancora, siccome sono più intuitive e percettive, si aspettano che lo siano anche gli uomini, e che quindi noi si sia in grado di capire allusioni, ambiguità e segnali vaghi (che per noi uomini invece risultano incomprensibili nel 99% dei casi! :-).
  • Poi, essendo soggette a cicli ormonali e sbalzi d'umore, sono più inclini a cambiare idea o stato d'animo.

Insomma, ci vuole tanta, TANTA pazienza! :-D

Infine, tieni conto che per molti versi maschi e femmine sono differenti, e questo contribuisce a far sì che molto spesso uomini e donne fatichino a capirsi fra loro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Comportamento classico.....più presente nelle donne, ma non assente negli uomini.

In genere si tratta di pura e semplice manipolazione che fa leva sui tuoi sensi di colpa per qualcosa "che avresti commesso "....

Ovviamente le accuse sono vaghe di proposito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che hai Ragione OldPlayer, in effetti ne sto passando tante con lei, troppe, e non riesco a liberarmi. Gioca sulla gelosia ecc.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...