Vai al contenuto

Return to hell


TheRealLucifer

Messaggi raccomandati

TheRealLucifer

Salve a tutti, sono già stato su questo magnifico forum anni circa 3 anni fa, qui avevo trovato il modo per migliorare la mia personalità e imparare sia a "saperci fare" con gli altri che con le donne dopo anni di bullismo subito a vari livelli.

Direte allora che diavolo ci faccio di nuovo qui, è presto detto: mi sono fidanzato con una ragazza meravigliosa e la storia è durata ben 2 anni e mezzo. In questo periodo ho lasciato perdere ogni elemento inerente alla seduzione, ho trascurato per questo e anche per gravi motivi familiari i miei amici e mi sono dedicato anima e corpo a lei, con quale risultato? Lei si è innamorata perdutamente della sua migliore amica e io l'ho dovuta per forze di cose lasciare. Ora questa cosa mi ha provato moltissimo. Anni di studi e di sarge sono stati quasi del tutto cancellati da questi anni.

Ragazzi non bisogna MAI accontentarsi, MAI appiattire sé stessi su di lei, MAI e poi MAI perdere di vista voi stessi, chi siete e le vostre ambizioni!

Ora sono qui per capire quali sono stati i miei errori e per rinascere! Per riscoprire il TheRealLucifer che ero 3 anni fa e per migliorare ancora rispetto a come ero prima, grazie a voi, ai vostri consigli e alle vostre preziosissime esperienze!

Parlando del lato pratico, avrei bisogno di qualcuno che mi dica da dove iniziare a leggere i vari articoli, pensavo di leggere tutti i topic in best-off, anche se in questo modo ne risentirebbe la linearità del materiale da apprendere. Da quali argomenti dovrei ripartire secondo voi? Consideratemi come un neofita e nulla più, tutto ciò che sapevo è sfumato quasi del tutto.

Modificato da TheRealLucifer
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
7 minuti fa, TheRealLucifer ha scritto:

 Lei si è innamorata perdutamente della sua migliore amica.

 

C9KDyXTXkAQnogI.jpg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheRealLucifer
2 minuti fa, Makk ha scritto:

 

C9KDyXTXkAQnogI.jpg

Ahah hai capito bene, si è innamorata perdutamente della sua migliore amica, il tutto mentre era fidanzata con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheRealLucifer
Il ‎14‎/‎12‎/‎2017 alle 23:42 , Makk ha scritto:

Non dev'essere stato facile per te.

@Druid Questa storia non te la puoi perdere.

Non lo è stato infatti, ma ora basta piangersi addosso, devo sfruttare questa situazione al massimo per rinascere, come si dice "chiusa una porta, si apre un portone", bene! è ora di sfondarlo con un calcione ben assestato questo portone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...