Vai al contenuto

la mia storia


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho 26 anni ho avuto diverse ragazze mai avuto problemi a trovarle e ho un problema alla mano sinistra che fa si che io non utilizzi le dita della mano sinistra(questo a volte crea un pò di insicurezza in me)

ho perso mia madre a 15 anni e nelle relazioni tendo o a non  dare proprio importanza con conseguente ragazza che corre dietro o il contrario.

premesso questo perchè mi analizzo molto.

 

ho conosciuto questa estate una ragazza fantastica della mia età che  mi piaceva molto e da quel giorno ci siamo praticamente visti ogni giorno per 3 mesi fino a ottobre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A ottobre ho affrontato due scelte molto molto importanti della mia vita tutte in una botta, ovvero andare a vivere da solo e un lavoro aziendale a tempo pieno, mi sono appoggiato a lei in tutto questo e lei decise di lasciarmi perchè le mettevo il fiato sul collo.

Da quando ci siamo lasciati ho attuato un freeze fatto bene non le ho mai scritto anche se avevamo in sospeso 2 felpe che dovevo darle fatte da un amico (io avevo anticipato i soldi per lei)

 

lei dopo 1 mese che ci siamo lasciati si è fatta sentire dicendo che si era dimenticata quando io in realtà non le credo..

poi per messaggio mi ha detto di lasciare le felpe ad una amica in comune e lei avrebbe lasciato i soldi , io l'ho freezzata dinuovo poichè pensavo fosse un comportamento infantile e non dovevamo mettere altre persone in mezzo alla nostra relazione.

il giorno dopo mi riscrive che si è ricordata che deve darmi anche un pensiero di sua mamma per mio padre ( che avevano preso insieme in vacanza e noi gli avevamo prestato la valigia)

io dinuovo gli rispondo ok senza fretta ci becchiamo e ci diamo tutto.

 

poi dinuovo freeze per qualche giorno e nel frattempo io che sto pensando ai cazzi miei ho iniziato lezione di canto e anche un iniziativa per portare dei regali a dei bambini in un ospedale pediatrico per natale (con conseguente evento in un locale per raccogliere aiuti e regali).

ieri sera mi ha scritto ancora

complimentandosi per l'iniziativa dicendo che è un gesto unico bellissimo bla bla bla e che se volevo dava una mano...

io gli ho risposto dopo 2 ore che poteva aiutare tranquillamente e che quando sapevo quali erano i regali da portare e non glielo avrei detto.

 

oggi le ho mandato la lista dei regali e lei mi ha detto che  aiuterà e che se ho bisogno di scriverle.

 

SE NON CHE  poi ha iniziato a scrivermi "ps il mio pensiero è di aiutare, se sono in grado e se lo accetti, per fare felice qualcuno , nient'altro"

io le ho risposto:"non ho capito cosa intendi"

lei " non voglio che pensi ad altro"

lui " io non sto pensando a nulla sono concentrato su me stesso e su fare una cosa bella"

lei" dopo emoticon di muscolo come dirmi grande scrive"se ti può creare disturbo sconcentrazione, mi tiro fuori. non voglio crearti problemi o malesseri non è mia intenzione. la mia idea è quella di aiutare te se hai bisogno x commissioni ecc x riuscire nella tua iniziativa con un bel finale. nulla di più nulla di meno.

io. non aiuti me ma aiuti tutti non so cosa pensi ma so essere professionale quando devo.

lei allora andiamo daccordo come non detto, se hai bisogno conta su di me

io yeah grazie perfetto

lei: emoticon quadrifoglio.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora a me piace ancora molto lei, lo ammetto ma mi ha deluso molto. infatti sto investendo più che posso su me stesso e ho già altre ragazze che flirtano con me ma al momento mi sento repellente alle scopate di una sera perchè cercavo un rapporto stabile.

l'evento è il 22 dicembre.

ho intenzione di non chiederle aiuto e al massimo dirle che se vuole aiutare di portare regali alla serata.

voi cosa ne pensate? secondo voi lei ha dei dubbi sul avermi lasciato e ha ripensamenti o è solo una troieggiata leggendaria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, brolyno said:

io. non aiuti me ma aiuti tutti non so cosa pensi ma so essere professionale quando devo.

Tu non sei professionale quando devi..

Ti piacerà anche aiutare gli altri, ma in questa situazione ti fa piacere che lei si sia riavvicinata..

 

Se ti ha deluso, se la vuoi tagliare, io non mi farei aiutare..

 

Se volesse fare beneficenza è pieno di metodi e/o associazioni..

 

Che vada a farla da un'altra parte..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life
45 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Penso che non hai capito nulla riguardo al freeze..... 

ma come no, caro Paolo; il freeze può essere di due giorni..qualche ora... dipende 

siamo noi che non abbiamo capito.....:10_wink:

Battute a parte, proprio chi vive una relazione senza mai mettere in discussione se stessi non che il proprio partner sino al punto di idealizzando per dare nutrimento al proprio ego, poi si ritrova smarrita/o, si rigira tra rancore e dolore, tra atteggiamenti "celoduristi" e lacrime amare.

Questa ragazza prima era per l'autore del post una persona fantastica, poi diventa all'improvviso infantile e quant'altro.......lei

Invece Tu brolyno, che conti le ore e i giorni prima di rispondere, che scrivi qui riportando chat con tanto di descrizione delle emoticon, non sei infantile almeno quanto lei?

In ogni caso mi vien male rispondere/dar consiglio a chi ci illumina con termini tipo " troieggiata leggendaria"...ma per piacere..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...