Vai al contenuto

Oltre la Fine: Distruzione o piacere perpetuo


Human

Messaggi raccomandati

engang var
1 ora fa, Tisana ha scritto:

Ah si? tutto questo è estremamente divertente...

Che arguzia che hanno le donne! Si rendono anche conto di come ogni pappone abbia la favorita tra le sue puttane. Cazzo, proprio una scoperta eclatante! 

Addirittura arrivano a svendersi dici? Non fatico a crederlo, ma penso se lo meritino...

Ovviamente per una donna non conviene favorire un altra donna nel modo che hai descritto. 

Converrebbe invece che lei si facesse il beta provider, coi soldi scroccatigli si scopi qualche ragazzo plusdotato che userebbe come toy-boy/amante. Se invece di fare così, preferiscono entrare in competizione con le puttane di un harem per ottenere le attenzioni di un PUAH, buon per loro,  si meritano ogni frustrazione.

Ps. Le puttane del PUAH ho sbagliato a chiamarle puttane. Chiedo scusa, ho mancato di rispetto alle prostitute. 

si! è divertente notare come sia sempre molto fico e cool anzi, scusa, giustificato e naturale, per un uomo scopare più donne contemporaneamente, di diversa astrazione sociale, (secondo la tesi di @^'V'^  ) mentre non viene mai visto di buon grado la donna che entra nell'harem del pappone o di altro tizio che si scopa. (e chi cazzo se ne frega se è un pgold tamarro o un alberto angela 3.0, sinceramente :) ) stiamo sempre parlando trombamicizia, open mind. ma qui il maschilismo dilaga. mea culpa. sono su un forum di uomini portati qui per tematiche comuni.

eh eh eh e quindi niente,

la donna è puttana, perchè la da via a questi tizi, perchè ha pure la schifosa abitudine di provare sentimenti per tali esseri, solo mazzate sui denti si meritano! come voi dovete biologicamente soddisfare la voglia di spargere il vostro seme, noi dobbiamo e vogliamo provare l'ebrezza di essere uniche e speciali per il maschio che scegliamo, che sia merda, che sia cioccolato, amen. la colpa è dell'ovulo mensile. siamo fatte così, cazzi nostri. tanto il maschio si fotte il cervello lo stesso, anche per queste tipologie di donne ;)

per fortuna esistono diversi livelli di intelligenza, amor proprio, ecc. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
32 minuti fa, engang var ha scritto:

Cut

la donna è puttana, perchè la da via a questi tizi, perchè ha pure la schifosa abitudine di provare sentimenti per tali esseri, solo mazzate sui denti si meritano!  

Cut

Dici bene, meritano mazzate sui denti. 

Riguardo alla "mentalità aperta" dei poli-amorosi avrei moltissimo da ridire...

Usano in continuazione il doppio standard/doppia morale. Non sono troppo diversi dagli altri per quanto riguarda il modo in cui giudicano.

Sorvolando su questa quisquilia, io vedo una contraddizione se una donna vuole essere "unika e spiekialeh" per un uomo, poi ne sceglie uno la cui indole lo porta a non ricercare rapporti esclusivi. 

Per questo la donna, in quel caso si merita di essere messa a paragone con le altre, di essere svalutata, svilita, manipolata, messa in competizione, trattata da bambina, presa per il culo con le life coachate, etc... Verrà trattata dal suo "amore" come nemmeno un pappone si permetterebbe di trattare una delle sue protette. Il bello è che il suo aguzzino se lo sarà scelto lei, come capita sempre.

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

Cagliostro
13 minuti fa, Tisana ha scritto:

Sorvolando su questa quisquilia, io vedo una contraddizione se una donna vuole essere "unika e spiekialeh" per un uomo, poi ne sceglie uno la cui indole lo porta a non ricercare rapporti esclusivi. 

E' una contraddizione in termini logici, può non esserlo dal punto di vista del subconscio. 

Quà la si butta troppo spesso (strumentalmente credo) sul puro ambito biologico, dimenticandosi la componente psicologia.

A voler giocare allo psicologo, una ragazza con autostima bassa o compromessa potrebbe cercare tale tipo di partner per confermare l'idea di sè che ha nel profondo (non valgo un cazzo e come tale verrò trattata, il trattamento subito diventa la riprova di quanto pensa. Profezia auto avverante) o un "riscatto simbolico" con quella che è la sfida più ovvia: essere scelta/elevata dalle altre da chi ha abbondanza di scelta (Sovracompensazione)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly

A me hanno stancato le bugie,la falsità, la mancanza di palle, la coda tra le gambe di molti(attenzione,non tutti,ovvio) monogami(o presunti tali)

A questo punto,preferisco frequentare (o, in generale, provo stima) i poligami dichiarati.
 Almeno loro parlano chiaro e subito(vedi Zema)

Gli altri mi procurano ansia e conati di vomito

(E l'ultima dimostrazione che Aivia ha ragione l'ho avuta qualche ora fa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
1 ora fa, engang var ha scritto:

mentre non viene mai visto di buon grado la donna che entra nell'harem

Quelle che finiscono per rivoltarmi pensieri indotti sì, non le vedo di buon grado, le rigetto nel fiume al quale danno così tanto ascolto 

Quelle che invece gioiscono e collaborano insieme a me, sono le mie regine e godono di infiniti piaceri 

Non è facile trovare l'equilibrio giusto per uscirne bene entrambi 

Ma non credere che sia così cool passare per puttaniere per davvero, quando non hai le risorse e lo status che te lo possono permettere di farlo alla luce del sole 

Comunque sì, parlavamo di fb, open mind 

Ed è chiaro che serve una forza sovrumana per mantenere l'open mind in un ambiente operativo avverso 

Forza che la donna raramente ha tendendo a omologarsi e giustificarsi con la società 

Ma qui non parlavamo di figo o non figo 

O di trovare il comportamento perfetto per la donna affinché si evitino certe conseguenze inevitabili

Human ha fatto una riflessione, una constatazione, da Uomo per gli Uomini 

Adoro osservare come ti sia fatta coinvolgere, etichettandoci, e abbia cambiato il focus sulle donne :) 

Ma non sarebbe questa, in origine, la sede per parlarne 

E quale sarebbe, ti chiederai leggermente alterata

Imbronciata... 

Qui... 

Nel caldo abbraccio di un Uomo 

Che ti sussurra all'orecchio

Mentre ti avvolge 

Non ascoltare quelle voci ipocrite 

Concentrati sulla mia 

Qui sei al sicuro 

... 

Ma tu non ti fiderai :) 

E statisticamente non è poi neanche così sbagliato, considerando il numero di Uomini 

E via da capo

In un loop di discorsi infiniti 

Perché, come dicevo, se non si combatte questa situazione costantemente, si ritorna al punto zero 

Ma combattere sotto fuoco pesante nemico per un periodo di tempo indefinito, senza certezze su rinforzi e rifornimenti, per un risultato incerto, non è per i più, per quelli che arrivano curiosi di "capire" o per i deboli 

Intanto oggi se non ti devi sposare uno sconosciuto senza possibilità di espressione e se hai la fortuna di conoscere i piaceri dell'orgasmo, lo devi a chi in passato ha combattuto per garantirti l'norme llibertà di cui puoi usufruire 

La guerra non è finita 

E siamo ben lontani da un sistema funzionante perfettamente (se mai ci potremmo avvicinare) 

Perciò ti prego

Promettimi che cercherai di essere meno avventata nei giudizi :) 

Sarebbe di grande aiuto avere madri e sorelle maggiori a dare il buon esempio alle bambine 

Modificato da Nero256
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
50 minuti fa, Cagliostro ha scritto:

Quà la si butta troppo spesso (strumentalmente credo) sul puro ambito biologico, dimenticandosi la componente psicologia.

Chissene...

Molto semplicemente cito il proverbio di Goethe: "Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei, e se so di che cosa ti occupi saprò che cosa puoi diventare"

Lo so benissimo che si strumentalizza il discorso sulla biologia a proprio vantaggio e piacimento. La cosa non mi turba nemmeno minimamente. Penso sia legittimo che venga fatto e il contesto è attinente a produrre tale manipolazione. Spero che porti ai suoi frutti, oramai non mi stupisco più di alcuna nefandezza operata dai PUAH. 

Rimango dell'idea che da un lato un PUAH può provare ogni singola tecnica, la donna che ci casca, se lo merita, si merita ogni abuso psicologico e manipolazione. Non mi importa se ha poca stima di se, se cerca approvazione da qualche gruppo di maschi, se vuole competere con altre troie per avere l'esclusiva su un cazzo. Sono fatti suoi, la donna ha diritto di fare le sue scelte. Per cui se una ci gode a farsi trattare da bambina da un patriarca, allora si merita di perdere valore come persona e subire ogni forma di svilimento umano. 

Vai dallo spacciatore di droga perché ti fa sentire protetta? Bene, ti auguro un overdose, non piangerò la tua morte e ti piscerò sulla lapide. 

Vai dal picchiatore mafioso perché ti eccita l'uomo violento? Perfetto, spero che ti massacri e quando leggerò l'ennesima notizia di una donna pestata a sangue mi tirerò una sega.

La donna ama l'effetto alone del coglionazzo modaiolo che tromba le puttanelle? Perfetto, le auguro di soffrire come la cagna che è.

Se una ama essere gestita come fosse una prostituta da un PUAH, mi fa un grande piacere per il PUAH che ha trovato una puttana personale e non spende per le pro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Signorina77

Io mi ritrovo molto nelle tue parole, credo che dipenda tutto dalla natura del rapporto. I legami multipli lasciano un senso di incompiuto, perché non si consumano mai fino in fondo come quelli esclusivi. Nei primi è tutto chiaro sin dall’inizio, e ciò che li nutre sono il senso di libertà e di incertezza, quasi l’essere complici in una situazione proibita e intrigante, che può dare forti emozioni. Se c’è del rancore dopo la fine, è perché uno dei due nutriva delle speranze.

La coppia esclusiva invece, è rigida e carica di aspettative, impegni, promesse, rispetto, aucontrollo… E quando tutto questo viene a mancare, o viene tradita la fiducia… Ecco che l’amore lascia spazio inevitabilmente all’odio, al rancore e alla rabbia, perché c’è stato un fallimento del progetto comune iniziale. E ha poco senso tornare sui propri passi, e cercare di riaggiustare qualcosa che si è ormai rotto. Ha poco senso anche viversi solo il sesso, se non per brevi periodi o a patto che si riesca davvero a viverlo con leggerezza.

Le conseguenze della fine di questi rapporti, li trovo coerenti con la loro natura. I rapporti poligamici non sono finalizzati a costruire nulla, e si possono mantenere nel tempo, in un limbo che soddisfa entrambe le parti.    

 

Modificato da Signorina77
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Tisana, se è per questo anche tu strumentalizzi

Solo che al fine di distruggere 

Qualunque cosa che sta attorno al tuo corpo nudo è uno strumento che puoi usare per raggiungere uno scopo 

Perfino il tuo stesso corpo e parti interne di esso sono uno strumento 

L'uomo ha strumentalizzato il legno per creare il fuoco, per costruire cose da strumentalizzare a loro volta 

Mentre i pua (non tutti), o comunque chi li studia per ricavarne qualcosa di utile da apportare nel proprio piccolo mondo, lo fanno per creare qualcosa di bello, anche se per poco perché poi gente che la pensa come te cercherà di distruggere 

Le femmine, perché sono femmine 

I maschi, perché sperano di rubare qualche figa dimostrando un valore che non hanno, ma che vogliono cercare di trasmettere per contrasto (lui è uno che ti frega, quindi io sono meglio anche se in pratica non so ottenere un risultato migliore) 

Vuoi più donne? Vuoi le mie donne? Fai in modo di meritartelo, ma se non ci riesci pace, prova in un altro mercato o un'altra nicchia 

Non dobbiamo per forza essere competitors, magari tu rendi moltissimo in un altro campo 

Come per ogni cosa ci sono haters e fan boys, più o meno consapevoli 

Spesso però si parla per parlare 

Io sogno un mondo in cui i rapporti si possono vivere liberamente e più consapevolmente, con gioia, perciò strumentalizzerò tutto quello che posso (nel limite del legale) per ottenere il risultato concreto che immagino meglio 

E farò i miei errori 

E cambierò pure idee o posizioni 

Aggiusterò la rotta di qualche grado 

Ma arriverò alla meta!

Dovessi anche farmi esplodere una granata in mano per riuscirci 

Perché in quello che dico, ci credo con tutto me stesso!

E riesco a far star bene gli altri e me stesso in questo modo rispetto a quando mi faccio influenzare dalle voci degli ignavi

"Scegli la persona che vuoi essere e fatti influenzare solo da quelle persone che ti portano a realizzare quello che vuoi tu" 

Ma soprattutto 

"Non lottare contro i mulini a vento" 

Modificato da Nero256
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 minuto fa, Nero256 ha scritto:

"Non lottare contro i mulini a vento" 

Sagge parole, hai ragione. 

Mi pare di aver giustificato chi strumentalizza il discorso sulla biologia. Per me chiunque sfrutti qualunque mezzo abbia a disposizione fa bene. Anche tu possedessi solo la tua parola e non fossi in grado di fare altro che sparare life-coachate, faresti benissimo a tentare di usare quel tramite per inviluppare le donne. 

Ho letto molti thread aperti dai PUAH, ho appreso che la seduzione è come uno scontro di street-fight tra zingari armati di taglierina. Pugni nella gola, dita negli occhi, lama nell'inguine, calci nelle palle, ogni azione è lecita. Nessun codice, nessun rispetto verso il prossimo. Vale solo il risultato, conta solo sborrare. 

Ho letto chi usa la "boyfriend destruction", li ho visti che si vantavano di usare quel mezzo, non vedo perché io non possa fare lo stesso con loro all'occorrenza. Per puro divertimento, neanche per avere le loro donne. Se pensi che ogni tecnica sia lecita, bisogna accettare che pure l'avversario usi i tuoi stessi mezzi contro di te. 

A me sta bene che un mio competitor mi usi come metro di paragone, pensando a me come ad un puttaniere e misogino, dica che io ho il complesso santa/puttana per elevarsi rispetto a me. Dica che io sono frocio, supponendo implicitamente di essere lui un etero. Mi va benone e lo accetto. 

Se io nella vita reale, mi diverto ad impegnare il tempo delle donne, senza manco tirare fuori l'uccello, ho la stessa ragione di farlo di chi invece al contrario di me, userà me come esempio per essere percepito superiore agli occhi del suo target

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...