Vai al contenuto

SEDUCTION COMMUNITY PUGLIA


SHARKNADO

Messaggi raccomandati

SHARKNADO

Ciao a tutti! Mi sono iscritto a questo forum con un unico obiettivo: scrivere questo messaggio!

Ho una certa esperienza sia teorica che pratica di quello che chiamate Game, e che per me non è più un insieme di formule e tattiche, ma un vero e proprio STILE DI VITA, perchè sapete, l'unico modo per diventare dei Seduttori, è trasformare la Seduzione in una MISSIONE.

Dopo aver molto riflettuto, ho deciso di fondare la prima vera e propria SEDUCTION COMMUNITY in Italia, e di farlo partendo dal mio territorio, la PUGLIA.

Cerco di spiegare meglio il concetto:

SEDUCTION COMMUNITY è un luogo dove pianificare strategie e raggiungere obiettivi l'uno con il supporto dell'altro.

Non sono qui per promuovere corsi oppure prodotti, NON CHIEDO I VOSTRI SOLDI, ma qualcosa di più importante, TEMPO ED ENERGIE, per costruire qualcosa che è esistito esclusivamente in USA(spero abbiate letto "The Game") ed attualmente non c'è neanche più lì.

Se cercate qualche amico con cui uscire ogni tanto e magari cancellare il suo numero quando vi sarete fidanzati, questo NON sarà il luogo per voi.

Non mi interessa organizzare il club del dopolavoro ferroviario, nè un bootcamp dove esaltarvi per un weekend e poi tornare a casa più depressi di prima.

VOGLIO CAMBIARE LA STORIA DELLA SEDUZIONE.

Se vorrete far parte di questo cambiamento, potete contattarmi qui, oppure all'indirizzo e-mail: spam

Non fatemi aspettare troppo, abbiamo tanto da fare.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
6 minutes ago, SHARKNADO said:

VOGLIO CAMBIARE LA STORIA DELLA SEDUZIONE.

Prova a sentire @TAuRus, mi sembra sia Barese..

  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
3 ore fa, SHARKNADO ha scritto:

Ciao a tutti! Mi sono iscritto a questo forum con un unico obiettivo: scrivere questo messaggio!

Quindi ora sei a posto.

Cita

Ho una certa esperienza sia teorica che pratica di quello che chiamate Game, e che per me non è più un insieme di formule e tattiche, ma un vero e proprio STILE DI VITA, perchè sapete, l'unico modo per diventare dei Seduttori, è trasformare la Seduzione in una MISSIONE.

OK.

La mia missione è quella di andare a scofanarmi l'impossibile a Grotta Palazzese senza preoccuparmi del conto.

 

Cita

Dopo aver molto riflettuto, ho deciso di fondare la prima vera e propria SEDUCTION COMMUNITY in Italia, e di farlo partendo dal mio territorio, la PUGLIA.

Non aspettavamo altro.

Cita

Cerco di spiegare meglio il concetto:

SEDUCTION COMMUNITY è un luogo dove pianificare strategie e raggiungere obiettivi l'uno con il supporto dell'altro.

Come al "calcetto".

Cita

Non sono qui per promuovere corsi oppure prodotti, NON CHIEDO I VOSTRI SOLDI, ma qualcosa di più importante, TEMPO ED ENERGIE, per costruire qualcosa che è esistito esclusivamente in USA(spero abbiate letto "The Game") ed attualmente non c'è neanche più lì.

Se cercate qualche amico con cui uscire ogni tanto e magari cancellare il suo numero quando vi sarete fidanzati, questo NON sarà il luogo per voi.

Ahia

Cita

Non mi interessa organizzare il club del dopolavoro ferroviario, nè un bootcamp dove esaltarvi per un weekend e poi tornare a casa più depressi di prima.

Meno male.

Cita

VOGLIO CAMBIARE LA STORIA DELLA SEDUZIONE.

Esiste la storia della seduzione ? Chi l'avrebbe mai detto ?

Cita

Se vorrete far parte di questo cambiamento, potete contattarmi qui, oppure all'indirizzo e-mail: spam

Non fatemi aspettare troppo, abbiamo tanto da fare.

Tranquillo. Non aspettare proprio.

Cita

 

 

 

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
3 ore fa, SHARKNADO ha scritto:

 

Il tuo post è come il film da cui deriva il tuo nickname: spazzatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
16 minuti fa, kurayami ha scritto:

Cazzo sono arrivato troppo tardi ....

E anche oggi si tromba domani [cit.]

...avessimo avuto il tempo di prenderlo un po' per il culo.

Uffa.

@TAuRus non dovresti essere più buono a Natale coi tuoi forummini? Dovevi lasciarcelo ancora un po'... 

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
14 minuti fa, Zupper ha scritto:

...avessimo avuto il tempo di prenderlo un po' per il culo.

Uffa.

@TAuRus non dovresti essere più buono a Natale coi tuoi forummini? Dovevi lasciarcelo ancora un po'... 

non è colpa mia, ha detto lui "non fatemi aspettare troppo".

quindi in realtà sono una specie di babbo natale che esaudisce i desideri:)

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
6 minutes ago, TAuRus said:

quindi in realtà sono una specie di babbo natale che esaudisce i desideri:)

Caro Babbo Natale,

avevo già scritto nella sezione apposita..

 

Ma non c'è un modo per disabilitare le notiFICHE degli Status..?

 

Ultimamente (Non se se l'hai notato) gli Status sono usati come Forum..

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
20 minuti fa, TAuRus ha scritto:

quindi in realtà sono una specie di babbo natale che esaudisce i desideri:)

Caro babbo natale, portami un babbo natale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, Zupper said:

Caro babbo natale, portami un babbo natale.

 

Hai rinunciato alle tette nuove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...