Vai al contenuto

Iniziare per non fermarsi


WonderfulWorld

Messaggi raccomandati

WonderfulWorld

Conosco il mondo della seduzione. Nel senso che: so che esiste. Ho letto, ho visto corsi ecc...

Però.

Non ho mai fatto nulla. E il pensiero e desiderio di diventare bravo con le donne aleggia spesso tra i miei pensieri. Molto spesso. "Avere qualsiasi donna si desideri" sembra una stronzata (ed è così) però vorrei almeno essere in grado di "giocarmela con qualsiai  ragazza desideri". Solo che non so come iniziare. Nel senso.

Esco, vado e approccio a caso. Sbagliando, e tanto, ma consaoevole delle tecniche, finché divento così a mio agio da salire di livello. Oppure c'e altro da fare? Leggo libri, e in tutti, i più Grandi, sembrano che abbiano fatto così: partiti completamente incapaci, provando e provando (anni adirittura), hanno acquisito le tecniche e la sicurezza per arrivare dove sono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld

Ps: ho fatto una volta una giornata con "la più grande azienda di seduzione". Non mi costava nulla e l'ho fatto. E la loro tattica era effettivamente questa: vedi quella, approccia. 

Alla fine l'esercizio era approccia almeno 10 donne la settimana. Almeno per iniziare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

Leggi e applica quello che te pare, ma se non le piaci, non ce seduzione che tenga

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MementoAudereSemper ha scritto:

Leggi e applica quello che te pare, ma se non le piaci, non ce seduzione che tenga

Certo che  se  continui a pensare  così SICURAMENTE si risolveranno tutti i tuoi problemi👌

Modificato da Shepard
Errore ortografico
Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

Te la faccio molto facile, stamattina ero sul bus e vicino a me c'era una ragazza molto carina...le dò uno sguardo e successivamente con la coda dell'occhio noto che lei mi guarda.... quindi aspetto il momento per aprire, occasione che capita appena il bus si ferma per il traffico... lei dice "che palle" e io mi giro e gli dò corda dicendogli "e si tutte le mattine cosi" e da lì abbiamo iniziato a parlare...facile facile... basta un appiglio e ti lanci ;)

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld

Cioè alla fine per farla breve,, la mia domanda è: leggendo e di seduzione, provare e riprovare, sbagliando (anche tanto) è la tattica giusta per diventare bravo? 

O almeno per migliorare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
14 minutes ago, WonderfulWorld said:

Cioè alla fine per farla breve,, la mia domanda è: leggendo e di seduzione, provare e riprovare, sbagliando (anche tanto) è la tattica giusta per diventare bravo? 

O almeno per migliorare...

Santa maria benedetta..

Ma che domanda è?

 

 

Come dire:

Voglio diventare un pittore, secondo vuoi leggendo manuali e dipingendo ogni giorno è la tattica giusta?

 

Adesso io dico..

Andando per logica, ci arrivi che è la tattica giusta?

 

Le alternative sono:

a)Non leggere manuali ne praticare

b)Leggere manuali ma NON praticare

c) NON leggere manuali ma praticare

d) Leggere manuali e praticare..

 

Ora, secondo te..

Quale di queste 4 è la migliore???

 

 

Poi, ovvio che ci sono i Master, un pittore famoso che ti segue, etc..

Ma tra quelle 4................

 

 

@Makk @AtlasCoelestis @Panda Molestie Sessuali

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Panda Molestie Sessuali

Boh?

@Druid chiediamo agli amministratori del forum se possono aprire una sezione chiamandola "domande del menga" oppure "minchiate orbe"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
9 ore fa, Druid ha scritto:

Santa maria benedetta..

Ma che domanda è?

 

 

Come dire:

Voglio diventare un pittore, secondo vuoi leggendo manuali e dipingendo ogni giorno è la tattica giusta?

 

Adesso io dico..

Andando per logica, ci arrivi che è la tattica giusta?

 

Le alternative sono:

a)Non leggere manuali ne praticare

b)Leggere manuali ma NON praticare

c) NON leggere manuali ma praticare

d) Leggere manuali e praticare..

 

Ora, secondo te..

Quale di queste 4 è la migliore???

 

 

Poi, ovvio che ci sono i Master, un pittore famoso che ti segue, etc..

Ma tra quelle 4................

 

 

@Makk @AtlasCoelestis @Panda Molestie Sessuali

D) Frequentare IS e praticare. L'utilità dei manuali d'oltreoceano applicati alla seduzione nostrana è molto relativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld

Okok sono ben consapevole che sia una domanda stupida. Ma molte volte anche se so già la risposta o farei comunque di testa mia (avendo già una chiara opinione) pongo lo stesso la domanda. È come avere una sicurezza maggiore in se. In psicologia: per certe persone prendere decisioni è difficile, o perlomeno, è pesante. È condividerle fa scendere la tensione, è come passare parte del 'malloppo' tensonale a chi abbiamo di fronte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...