Vai al contenuto

Apparecchio in ceramica


CorboBlu

Messaggi raccomandati

CorboBlu

Da qualche mese ho messo l'apparecchio, quello in ceramica, questo per intenderci: https://www.google.it/search?q=apparecchio+in+ceramica&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjcrsfpu5HYAhWH6xQKHcLdDeAQ_AUICigB&biw=1280&bih=592#imgrc=33nIqNgNGsPUHM:

Al netto di tutto, il mio sorriso complessivamente è migliorato, visto che ora i denti sono quasi del tutto allineati. Sicuramente potendo scegliere lo rifarei altre 100 volte.

Mi chiedevo, però, se questo può essere un handicap nel gioco. Fin'ora sono uscito con due-tre tipe da quando l'ho messo e a nessuna ha dato fastidio. Da dire anche che avevo già detto per chat a queste tipe che lo portavo, quindi sapevano a cosa andavano incontro.

Ora però dovrò vedermi a breve con un'altra tipa che non sa nulla dell'apparecchio. Dite che mi conviene dirglielo? O evito? 

E inoltre: fermo restando che sia che vada bene sia che vada male, non sarà l'apparecchio l'unico responsabile dell'esito. Ma può essere un elemento che influisca una volta conosciuta la tipa? Cioè magari se lei è in dubbio, non sa se le piaccio o meno, può essere il ''colpo'' finale che le potrebbe spegnere l'interesse verso di me? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei ancora giovane perché l'apparecchio sia visto come una cosa che può esserci come no senza per questo dare fastidio, alla fine ci siamo passati tutti, chi più chi meno (@Zema decisamente meno eppure chiude tanto comunque)

Questo per dirti che l'apparecchio è limitante se tu lo senti come tale e giustamente hai detto che il risultato della serata non è dato di certo dall'apparecchio

Secondo me escici sciallo con questa nuova tipa e non devi per forza farne pubblicità in chat tanto comunque appena parli se ne accorge, anzi un consiglio, usa l'argomento dell'apparecchio per fare storytelling e scherzarci su, che so magari per rompere il ghiaccio all'inizio della conversazione senza per forza pensare "oddio prima o poi dovrò dirle che ho l'apparecchio"

Un po' come per gli occhiali, solo che gli occhiali non se ne andranno mai, l'apparecchio, fatto il suo lavoro, ti lascerà una bella bocca, sicuramente migliore di quella che avevi prima

Piccolo aneddoto che mi hai fatto venire in mente: l'altro giorno per strada camminando ho visto un bell'uomo sui 40, tenuto bene ecc, proprio piacevole da guardarsi e stava parlando al telefono auricolare, e quando ha risposto lui ha aperto la bocca per parlare e si notava un apparecchio tra l'altro di ferro non di ceramica e, niente, mi ha fatto un certo che ma tu puoi andare tranquillo :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu
16 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Sei ancora giovane perché l'apparecchio sia visto come una cosa che può esserci come no senza per questo dare fastidio, alla fine ci siamo passati tutti, chi più chi meno (@Zema decisamente meno eppure chiude tanto comunque)

Questo per dirti che l'apparecchio è limitante se tu lo senti come tale e giustamente hai detto che il risultato della serata non è dato di certo dall'apparecchio

Secondo me escici sciallo con questa nuova tipa e non devi per forza farne pubblicità in chat tanto comunque appena parli se ne accorge, anzi un consiglio, usa l'argomento dell'apparecchio per fare storytelling e scherzarci su, che so magari per rompere il ghiaccio all'inizio della conversazione senza per forza pensare "oddio prima o poi dovrò dirle che ho l'apparecchio"

Un po' come per gli occhiali, solo che gli occhiali non se ne andranno mai, l'apparecchio, fatto il suo lavoro, ti lascerà una bella bocca, sicuramente migliore di quella che avevi prima

Piccolo aneddoto che mi hai fatto venire in mente: l'altro giorno per strada camminando ho visto un bell'uomo sui 40, tenuto bene ecc, proprio piacevole da guardarsi e stava parlando al telefono auricolare, e quando ha risposto lui ha aperto la bocca per parlare e si notava un apparecchio tra l'altro di ferro non di ceramica e, niente, mi ha fatto un certo che ma tu puoi andare tranquillo :)

Beh certo fa più ''strano'' vederlo ad uno sulla 40ina che non ad un 20enne, questo si, però l'effetto ''sorpresa'' lo fa lo stesso, anche su di me che ho la metà degli anni di quell'uomo.

Voglio dire: è una cosa che lei, attualmente non può immaginare. Non posso certo aspettarmi che non la colpisca la cosa... un minimo di effetto lo farà sicuramente. Magari giocherà a vantaggio il fatto che non si vede molto, questo si.

Più che altro: come faccio a fare storytelling sull'apparecchio? Cioè: non credo che lei mi farà notare la cosa. Devo mettere in mezzo io il discorso? Non saprei come... ne cosa raccontarci su ahhaahha

 

P.S Comunque io credo che la sua reazione può essere solo una di queste due: 1) '' Mmm non mi convince e poi ha anche l'apparecchio, lascio perdere'' 2) Mmm ha l'apparecchio, vero, però mi interessa''.

Cioè... sono abbastanza sicuro che non è quello che deciderà il suo interesse verso di me, ma sono anche abbastanza sicuro che al limite le possa risultare neutro, se mi va bene... certo non è un punto che posso usare a favore

Modificato da CorboBlu
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, CorboBlu ha scritto:

una cosa che lei, attualmente non può immaginare. Non posso certo aspettarmi che non la colpisca la cosa... un minimo di effetto lo farà sicuramente.

Beh lei allo stato delle cose non sa se zoppichi o no, balbetti o no, hai la voce femminile/erre moscia o no, non sa tante cose di te come tu non ne sai molte di lei

Per storytelling sull'apparecchio intendo scherzarci su, tipo che ne so, dille che sei come Sansone, solo che usi i denti e che grazie all'apparecchio puoi tirare 50 kg, che hai già vinto il Guinness, che quelle che sembrano placchette di ceramica in realtà sono gli strumenti del mestiere tipo la ragnatela di Spider-Man, cose così, cazzate che mi sono venute in mente ora ma puoi dire di tutto con l'unico limite che ci devi credere cioè non sembrare che tu lo stia facendo apposta per seguire un copione

Spontaneità sempre

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, EdoardoG said:

Per storytelling sull'apparecchio intendo scherzarci su, tipo che ne so, dille che sei come Sansone, solo che usi i denti e che grazie all'apparecchio puoi tirare 50 kg, che hai già vinto il Guinness,

Che nel SukaBrodo puoi farli vibrare tutti a velocità diverse..

E da anche delle scossette elettriche..

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu

Ora mi informo sul SukaBrodo, è un neologismo o un arcaismo? :4_joy:

Comunque si ho capito il concetto, e quindi evito di iniziare a prepararmi argomenti già da ora. Tanto se non mi viene la battuta pronta sul momento sono un babbo, quindi...

Io comunque la prima cosa che farò sarà un bel sorriso... mettiamo le cose in chiaro da subito, vediamo la sua reazione, e bona...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...