Vai al contenuto

Quasi portata a casa .... Porca .... sono un beta !


enrica52

Messaggi raccomandati

enrica52

Cari ragazzi ! Che nervoso , scrivo subito dopo che mi è accaduta questa esperienza cosi sono fresco di ricordo...

Non so da dove iniziare... 

Prima di iniziare a fare game avevo le seguente caratteristiche:

- Facevo tante domande

-Non ridevo mai , solo confort (e fatto male )

-Non provavo mai a baciare perchè non avevo coraggio

Col game ho fatto passi da gigante però non vorrei che fosse una toppa per il mio inner game ( cosa che non ho mai studiato e fatto )

Adesso invece ho le seguenti caratteristiche:

- Regalo emozioni facendo ridere le tipe , come ? prendendole in giro, facendo il clown forse , ec...

Solo grazie al libro " attrazione immediata " del famoso sito che conoscerete non sono mai stato più friendzonato , il che è molto buono ma si è creato un altro problema adesso...

Il problema di cui sto parlando è il seguente: non sono più me stesso ! Quando faccio ridere è come se dovessi mettere una maschera ! Funziona , però solo per k-close non f-close. Come mai ? Forse perchè non te la smollano se non sei un minimo serio ? Dove C***O sbaglio ?

Ecco quello che mi è successo stasera:

Approcio una ragazza in disco , io (22) lei (25). Costruisco attraction: battute , un po' di neg e qualcosina di confort ( dove studi , cosa fai nella vita ecc..)

K-chiudo e qui iniziano i test, del tipo " come ti sei permesso a baciarmi" e io " da quando bisogna chiedere il permesso ? al tuo paese si chiede il permesso ? e la ribacio"

Me la ruba un suo amico , ci scambio il numero e la saluto... Mi vado a sedere su una sedia all'interno della disco e dopo mezzora passa lei che mi nota e si siede sopra di me... 

La isolo fuori dalla disco, le faccio prendere la giacca e la porto alla fermata dell'autobus...  Nel mentre mi dice " Mi vuoi portare a casa solo per scoparmi ! " [shit test palese] e io le rispondo " ma ti pare che voglio scopare ? noi 2 non scoperemo mai ! Voglio giocare a briscola ! " e passo lo shit test ridendo.. 

Arrivati alla fermata dell'autobus ancora razionalizza e mi dice " che tram passa qua ? " ( sembrava agitata) allora io l'ho preso come uno shit-test ma forse non LO ERA !!!! e le rispondo " tranquilla ! cercando di cambiare argomento " lei allora dopo un po' me lo richiede ancora " che tram passa qua ? " e poi mi saluta dicendo " tu sei pazzo ciao ! " e non è più tornata ovviamente.. 

Adesso io voglio chiedervi le ipotetiche azioni che ho sbagliato..Ho sentito un mio amico esperto e dice che io nel momento in cui mi chiedeva " che tram passa qua " potevo dirgli guardandola negli occhi " Ascolta , abbiamo passato una bella serata assieme , se vuoi conoscermi meglio possiamo fare 2 chiacchiere ancora a casa mia e quando vuoi te ne vai , altrimenti mi saluti adesso e non ci vediamo più a te la scelta". In questo scenario possiamo notare dell'atteggiamento alpha in cui le mostro 2 possibili scelte stare o andare via per sempre....

Le mie domande sono 2:

1) la tipa mi ha shit-testato tante volte perchè ha notato che faccio il clown e quindi risulto incongruente con me stesso cercando validazione..

oppure

2) ho sbagliato a rispondere alla domanda scambiandola per shit-test quando non lo era,  NON dandole informazioni su dove la stessi portando anche se la destinazione era palese dato che lei a un certo punto come ho descritto sopra mi fa " mi vuoi portare a casa solo per.." ? Nel senso , se la prossima volta rispondo come mi ha detto il mio amico andrà tutto liscio come l'olio ? 

3) Posso ricontattarla ? Mi sento umiliato , incazzato perchè mancava davvero poco... Forse se avessi avuto una macchina sarebbe stato tutto molto più semplice.. Settimana prossima parte , prende l'aereo e ritornerà nel 2018 ... La ricontatto prima ? Mi sento senza più attrazione da parte sua adesso ( sensazione che provo) 

Ultima riflessione: forse come dice il libro no more mr nice guy ho mentito per paura di dire la verità quindi sono stato beta per paura di perderla per quello non ho risposto a quella cazzo di domanda.. Ho fallito comunque un 3 shit test su 6.. A raffica me li faceva cazzo...

Grazie mille ragazzi ! 


 

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 12/17/2017 at 6:00 PM, enrica52 said:

Col game ho fatto passi da gigante però non vorrei che fosse una toppa per il mio inner game ( cosa che non ho mai studiato e fatto )

Ciao, io non sono esperto di seduzione ma conosco la psicologia, ti dico qualche mia osservazione.

 

- Primo, rilassati: accetta che farai errori, fallirai, mancherai delle occasioni, farai "due passi avanti e uno indietro". Esattamente come tutti quanti! ;-D

Per quanto migliori il tuo game, le cose non andranno mai sempre bene. Se invece credi di poter arrivare alla "perfezione", ti crei un'ansia pazzesca (che ovviamente peggiora il game).

 

- Secondo, in effetti l'inner game conta. Hai sviluppato una buona tecnica, ottimo, però si sente che hai una insicurezza di base sul tuo valore. E questo ti rende fragile e soggetto a "sbandare" quando sollecitato negativamente dall'esterno.

Se rinforzi l'inner game, sarai più forte e stabile, e meno turbato da eventi negativi.
 

Quote

 

Il problema di cui sto parlando è il seguente: non sono più me stesso ! Quando faccio ridere è come se dovessi mettere una maschera !

 

Questo perché hai sviluppato la tecnica in modo meccanico (come se recitassi un copione), invece di integrare quella capacità nella tua personalità.

E' possibile incorporare delle tecniche di seduzione / relazione più efficaci senza "recitare", bensì rendendole parte di sé; ma per arrivarci ci vuole tempo e pratica. Se le applichi con meno ossessione verso i  risultati (come fare un gioco, invece che per concludere a tutti i costi), sarai più rilassato e ti sentirai meno falso.

 

Quote

 

Funziona , però solo per k-close non f-close. Come mai ? Forse perchè non te la smollano se non sei un minimo serio ? Dove C***O sbaglio ?

 

Non credo che c'entri con la serietà. FOrse sei ancora troppo insicuro o teso, o in ansia, o nervoso, e questo genera poca fiducia e diminuisce l'attrazione.

Datti tempo: non si diventa Casanova in un mese :-)

Accetta che fai progressi un passo alla volta, come tutti.

 

Quote

Nel senso , se la prossima volta rispondo come mi ha detto il mio amico andrà tutto liscio come l'olio ? 

Non lo puoi sapere, perché non ci sono tecniche o frasi o metodi infallibili.

Non cercare la sicurezza assoluta (che non esiste), o il metodo che funziona sempre. Cerca di essere fluido, ascolta sia le parole che i segnali non verbali, e cerca di capire "a naso" come stanno andando le cose. Accettando di poterti sbagliare.

Il "saggio" non è quello che non sbaglia mai. Il saggio riconosce i suoi errori e impara da essi.

Tieni anche presente che spesso il problema è che uomini e donne faticano a capirsi: quindi è utile imparare le differenze tra i due sessi, per capire meglio come comunicano le donne.

 

Quote

Ho fallito comunque un 3 shit test su 6.

Una visione più costruttiva sarebbe che "Hai centrato 3 shit test su 6". Mica male! :-D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88
Il 17/12/2017 alle 12:00 , enrica52 ha scritto:

Cari ragazzi ! Che nervoso , scrivo subito dopo che mi è accaduta questa esperienza cosi sono fresco di ricordo...

Non so da dove iniziare... 

Prima di iniziare a fare game avevo le seguente caratteristiche:

- Facevo tante domande

-Non ridevo mai , solo confort (e fatto male )

-Non provavo mai a baciare perchè non avevo coraggio

Col game ho fatto passi da gigante però non vorrei che fosse una toppa per il mio inner game ( cosa che non ho mai studiato e fatto )

Adesso invece ho le seguenti caratteristiche:

- Regalo emozioni facendo ridere le tipe , come ? prendendole in giro, facendo il clown forse , ec...

Solo grazie al libro " attrazione immediata " del famoso sito che conoscerete non sono mai stato più friendzonato , il che è molto buono ma si è creato un altro problema adesso...

Il problema di cui sto parlando è il seguente: non sono più me stesso ! Quando faccio ridere è come se dovessi mettere una maschera ! Funziona , però solo per k-close non f-close. Come mai ? Forse perchè non te la smollano se non sei un minimo serio ? Dove C***O sbaglio ?

Ecco quello che mi è successo stasera:

Approcio una ragazza in disco , io (22) lei (25). Costruisco attraction: battute , un po' di neg e qualcosina di confort ( dove studi , cosa fai nella vita ecc..)

K-chiudo e qui iniziano i test, del tipo " come ti sei permesso a baciarmi" e io " da quando bisogna chiedere il permesso ? al tuo paese si chiede il permesso ? e la ribacio"

Me la ruba un suo amico , ci scambio il numero e la saluto... Mi vado a sedere su una sedia all'interno della disco e dopo mezzora passa lei che mi nota e si siede sopra di me... 

La isolo fuori dalla disco, le faccio prendere la giacca e la porto alla fermata dell'autobus...  Nel mentre mi dice " Mi vuoi portare a casa solo per scoparmi ! " [shit test palese] e io le rispondo " ma ti pare che voglio scopare ? noi 2 non scoperemo mai ! Voglio giocare a briscola ! " e passo lo shit test ridendo.. 

Arrivati alla fermata dell'autobus ancora razionalizza e mi dice " che tram passa qua ? " ( sembrava agitata) allora io l'ho preso come uno shit-test ma forse non LO ERA !!!! e le rispondo " tranquilla ! cercando di cambiare argomento " lei allora dopo un po' me lo richiede ancora " che tram passa qua ? " e poi mi saluta dicendo " tu sei pazzo ciao ! " e non è più tornata ovviamente.. 

Adesso io voglio chiedervi le ipotetiche azioni che ho sbagliato..Ho sentito un mio amico esperto e dice che io nel momento in cui mi chiedeva " che tram passa qua " potevo dirgli guardandola negli occhi " Ascolta , abbiamo passato una bella serata assieme , se vuoi conoscermi meglio possiamo fare 2 chiacchiere ancora a casa mia e quando vuoi te ne vai , altrimenti mi saluti adesso e non ci vediamo più a te la scelta". In questo scenario possiamo notare dell'atteggiamento alpha in cui le mostro 2 possibili scelte stare o andare via per sempre....

Le mie domande sono 2:

1) la tipa mi ha shit-testato tante volte perchè ha notato che faccio il clown e quindi risulto incongruente con me stesso cercando validazione..

oppure

2) ho sbagliato a rispondere alla domanda scambiandola per shit-test quando non lo era,  NON dandole informazioni su dove la stessi portando anche se la destinazione era palese dato che lei a un certo punto come ho descritto sopra mi fa " mi vuoi portare a casa solo per.." ? Nel senso , se la prossima volta rispondo come mi ha detto il mio amico andrà tutto liscio come l'olio ? 

3) Posso ricontattarla ? Mi sento umiliato , incazzato perchè mancava davvero poco... Forse se avessi avuto una macchina sarebbe stato tutto molto più semplice.. Settimana prossima parte , prende l'aereo e ritornerà nel 2018 ... La ricontatto prima ? Mi sento senza più attrazione da parte sua adesso ( sensazione che provo) 

Ultima riflessione: forse come dice il libro no more mr nice guy ho mentito per paura di dire la verità quindi sono stato beta per paura di perderla per quello non ho risposto a quella cazzo di domanda.. Ho fallito comunque un 3 shit test su 6.. A raffica me li faceva cazzo...

Grazie mille ragazzi ! 


 

 
  •  

Ti sei perso sulla chiusura del sipario, lei voleva venire a casa tua , hai notato che era agitata( normale, andare a casa di uno sconosciuto per una donna la sera stessa che la si conosce ) 

doveva gia combattere contro se stessa per non passare per "la tipa facile"

quando ti ha chiesto piu volte che tram passava, avresti dovuto metterla a suo agio, magari farla parlare di lei, di cosa si occupava, qual'era il suo sogno, invece sei andato in pappa con il cervello. la tipa ti ha "testato " perchè in un modo l'hai incuriosità, le piacevi ma lei sentiva il bisogno continuo di metterti alla prova. 

Adesso non sembri uno sprovveduto, cerca di capire i tuoi errori e superali, dopo hai il numero di telefono. 

Forza e coraggio

Sbagliare è umano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benkei18

Non sei andato malissimo ma hai avuto ''fretta'' alla fine, un po' ti capisco, ma dovevi cercare di creare più confort

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io inanzitutto comincierei a trattare le donne per come sono,cioè delle persone con dei sentimenti,smettila di usare questi termini k close direct game ,non sono degli oggetti.

E poi si è palesemente sentita a disagio secondo me stava andando a casa di uno sconosciuto in tram e tu non gli dicevi neanche che tram passava 

Link al commento
Condividi su altri siti

engang var

tutte ste tecniche imparate a memoria... poi quando chiedono banalmente "dove passa sto tram" non si riesce a rispondere... ahahahah

hai fatto l'errore più grosso. secondo te in quante verrebbero a casa di notte con uno sconosciuto che non le ascolta nemmeno?

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
29 minutes ago, engang var said:

tutte ste tecniche imparate a memoria... poi quando chiedono banalmente "dove passa sto tram" non si riesce a rispondere... ahahahah

Dai non fare la cattiva..

 

Era uno scit test molto avanzato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, taorio said:

io inanzitutto comincierei a trattare le donne per come sono,cioè delle persone con dei sentimenti,smettila di usare questi termini k close direct game ,non sono degli oggetti.

Mi ero perso questa Perla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
On 12/17/2017 at 5:00 PM, enrica52 said:

e poi mi saluta dicendo " tu sei pazzo ciao ! " e non è più tornata ovviamente..

Ma non è per caso la stessa ragazza che ciatta con @James82 e l'altro esperto di ciat di cui ora non ricordo il nome?

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendi dire con mi ero perso questa perla scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...