Vai al contenuto

Quasi portata a casa .... Porca .... sono un beta !


enrica52

Messaggi raccomandati

Druid
3 minutes ago, taorio said:

cosa intendi dire con mi ero perso questa perla scusa?

Che su questo forum i termini sono codiFICAti.

Link al commento
Condividi su altri siti

James82
7 ore fa, Druid ha scritto:

Ma non è per caso la stessa ragazza che ciatta con @James82 e l'altro esperto di ciat di cui ora non ricordo il nome?

Misa p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Rick79

La volevi portare a casa tua in autobus...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ThePlayer

Ti han già dato tutte le risposte, provo a condensare il tutto dandoti il mio umile punto di vista.

Hai capito le tecniche e hai superato la parte che per chi è timido o ha poca esperienza, è sicuramente la più difficile: quella di aprire, fare la transizione, sostenere i neg e fasi limitrofe.
Hai mancato una parte fondamentale però, non hai creato il comfort.
I consigli che ti han dato le ragazze qua son preziosi, ma ci eri arrivato anche da solo:
dici di non sentirti più te stesso e sai perchè ?
Perchè rimani bloccato nella prima fase, crei l'attrazione ma stai recitando e come tutti noi, quando vedi che funziona ti sale il senso di onnipotenza e credi di poter far tutto. Rimanendo bloccato in questa fase, di te non traspare niente, qui dovrebbe uscire qualcosa, altrimenti come credi che una donna possa fidarsi di te ? Tu ci saresti andato a casa di uno sconosciuto che qualsiasi cosa tu dica ti ignora o ti negga ? Non è un caso che ti abbia detto "tu sei pazzo" perchè uno che si comporta sempre come se fosse nella fase di attrazione da l'idea di essere incapace di leggere cosa gli sta chiedendo l'altra persona: di potersi fidare.

Riparti da te, solo attraverso il RISPETTO della donna che hai davanti sarai in grado di riconoscere cosa vuole; non portare rancore anche se per 10 anni ti hanno preso per il culo, liquidato, friendzonato e ti hanno detto che eri inchiavabile.

Chiederti quale tram passasse non era uno ST, era una disperata richiesta di podersi fidare di te perchè nonostante l'attrazione che avevi creato prima lei sentiva di non potersi fidare, non hai creato il comfort perchè non ti interessava crearlo o perchè non ti interessava realmente la persona e volevi solo chiuderla.

Ho visto tanti cimentarsi con questo mondo, solo quelli che erano interessati veramente alle ragazze piuttosto che ai numeri son riusciti ad avere TUTTE le ragazze che volevano, altrimenti lavori con la legge dei grandi numeri, poco altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...