Vai al contenuto

Game in stallo con ragazza difficile + ex. Consigli?


Singularity

Messaggi raccomandati

Singularity

Salve a tutta la bella gente qui sopra :1_grinning: Me la sono sempre cavata da solo, ma questa volta vorrei anche un parere da chi ha più esperienza. Non è facile essere brevi senza tralasciare elementi importanti ma ci provo.

Conosciuta su Tinder (19 anni): intuisco che da subito c'è una certa sintonia, e dopo circa una settimana ci vediamo da lei. Parliamo un po' di tutto (capisco molto di lei... per me è raro al 1day); il k-close è andato liscio ma da parte sua avverto un po' di tensione. Dopo un'altra decina di giorni che ci scriviamo, ci vediamo un pomeriggio (in cui conosco anche due suoi amici) e la sera la porto da me. Il kino procede ma non riesco a farla sciogliere bene; cerco di forzare l'f-close ma mi dice che è nervosa perché crede di essere incinta e non vuole farlo. Qua si apre il suo background recente.

[è da poco stata lasciata dal suo ex dopo 9 mesi. In pratica vivevano una relazione basata su sesso-erba-cibo e per il resto stavano a letto. Cito un paio di frasi: "dopo avermi lasciata mi ha anche proposto di continuare a scopare perché fisicamente gli piaccio...". "E' entrato nel mio gruppo di amici e se voglio uscire spesso mi tocca di vederlo per forza". Capisco in anticipo che ancora ci sta sotto. Qualche giorno prima del 1day lo fa col suo ex senza protezione e da lì la paranoia. Sta male una settimana fisicamente e mentalmente, poi verifica che non è incinta]

Attualmente tutte le volte che propongo di vederci rifiuta in qualche modo. Tre giorni fa mi dice che ha ricominciato a sentire il suo ex e si vedevano la sera stessa.
Vi dico che in una situazione del genere avrei nexato moooolto prima! Però per questa ragazza in particolare non mi sono ancora arreso, non vi spiego tutti i motivi... non è one-itis ma so che potrei farci qualcosa di interessante, o almeno provarci, per cui se avete voglia di analizzare la situazione con me ve ne sarei grato :21_kissing_closed_eyes:

Io penso di freezare un po' (sfruttando il fatto che per le vacanze torna al sud) e di dedicarmi a un altro game aperto da poco.
L'attrazione e il rapport li ho creati, se c'è vero interesse da parte sua verrà fuori. Altre idee?

Tutto sommato ho giocato bene: forse avrei dovuto f-chiudere al 1day ma sarebbe stata una scopata di rivalsa, e non perché l'avevo sedotta.
Forse mi aspetto troppo da una ragazza che mi ha colpito per quello che ho potuto leggere della sua personalità (e vi assicuro che non capita spesso), ma che comunque ha ancora 19 anni (o 20 mentalmente visto che è un anno in anticipo), e deve prendere ancora le sue legnate sui denti prima di crescere (e farsi usare dal suo ex che ne ha 26 mi pare).
Direi che è tutto, a voi la parola!

Modificato da Singularity
Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

Lei sta ancora sotto al suo ex, nexta alla grande prima che ci finisci sotto un treno.

Tu l'amo l'hai lanciato, lei quando se molla con quello se avvicinerà di nuovo a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Singularity

Purtroppo penso che non ci sia alternativa, anche perché è una persona estremamente femminile e sarebbe inutile razionalizzare cercando di farle capire che il suo ex è fondamentalmente un coglione; questo ovviamente l'ha detto anche lei più volte ma si sa... è sempre la stessa storia, chissà quante ne avrete sentite di situazioni così.
Posso dire che non ci sto sotto: mi dispiace perché è molto interessante e sono curioso di conoscerla più a fondo ma lei non mi dà l'opportunità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benkei18
Il 19/12/2017 alle 13:00 , Singularity ha scritto:

 è una persona estremamente femminile e sarebbe inutile razionalizzare 

Nulla di più vero. Next secondo me, fai bene a tenere alternative

Link al commento
Condividi su altri siti

Singularity

E' partita qualche giorno fa scrivendomi "Ci vediamo ad anno nuovo", ho risposto semplicemente "buon viaggio!" senza darle certezze perché un po' in effetti mi è scesa... Visto che adesso non ho tempo neanche per respirare mi farò vivo forse fra una ventina di giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 17/12/2017 alle 18:18 , Singularity ha scritto:

Salve a tutta la bella gente qui sopra :1_grinning: Me la sono sempre cavata da solo, ma questa volta vorrei anche un parere da chi ha più esperienza. Non è facile essere brevi senza tralasciare elementi importanti ma ci provo.

Conosciuta su Tinder (19 anni): intuisco che da subito c'è una certa sintonia, e dopo circa una settimana ci vediamo da lei.

Mi spieghi dopo questo cosa è andato storto?

Il 17/12/2017 alle 18:18 , Singularity ha scritto:

Parliamo un po' di tutto (capisco molto di lei... per me è raro al 1day); il k-close è andato liscio ma da parte sua avverto un po' di tensione. Dopo un'altra decina di giorni che ci scriviamo, ci vediamo un pomeriggio (in cui conosco anche due suoi amici) e la sera la porto da me. Il kino procede ma non riesco a farla sciogliere bene; cerco di forzare l'f-close ma mi dice che è nervosa perché crede di essere incinta e non vuole farlo.

Cheeeee???? Questa scusa è leggendaria. 

Tradotto: voglio tenerti per far ingelosire qualcuno, bacini sì, ma non te la darò mai.

Ah! Sia ben chiaro, lei non è pazza, hai sbagliato tu qualcosa.

Il 17/12/2017 alle 18:18 , Singularity ha scritto:

Qua si apre il suo background recente.

Di cui non me ne frega un cazzo

Il 17/12/2017 alle 18:18 , Singularity ha scritto:

[è da poco stata lasciata dal suo ex dopo 9 mesi. In pratica vivevano una relazione basata su sesso-erba-cibo e per il resto stavano a letto. Cito un paio di frasi: "dopo avermi lasciata mi ha anche proposto di continuare a scopare perché fisicamente gli piaccio...". "E' entrato nel mio gruppo di amici e se voglio uscire spesso mi tocca di vederlo per forza". Capisco in anticipo che ancora ci sta sotto. Qualche giorno prima del 1day lo fa col suo ex senza protezione e da lì la paranoia. Sta male una settimana fisicamente e mentalmente, poi verifica che non è incinta]

Attualmente tutte le volte che propongo di vederci rifiuta in qualche modo.

Direi che possiamo fermarci qui

Il 17/12/2017 alle 18:18 , Singularity ha scritto:

Tre giorni fa mi dice che ha ricominciato a sentire il suo ex e si vedevano la sera stessa.
Vi dico che in una situazione del genere avrei nexato moooolto prima! Però per questa ragazza in particolare non mi sono ancora arreso, non vi spiego tutti i motivi... non è one-itis ma so che potrei farci qualcosa di interessante, o almeno provarci, per cui se avete voglia di analizzare la situazione con me ve ne sarei grato :21_kissing_closed_eyes:

Io penso di freezare un po' (sfruttando il fatto che per le vacanze torna al sud) e di dedicarmi a un altro game aperto da poco.

Sarà meglio vai...

Il 17/12/2017 alle 18:18 , Singularity ha scritto:


L'attrazione e il rapport li ho creati, se c'è vero interesse da parte sua verrà fuori. Altre idee?

Tutto sommato ho giocato bene: forse avrei dovuto f-chiudere al 1day ma sarebbe stata una scopata di rivalsa, e non perché l'avevo sedotta.

Questo tipo di scopata non l'avevo mai sentito! 

Il 17/12/2017 alle 18:18 , Singularity ha scritto:


Forse mi aspetto troppo da una ragazza che mi ha colpito per quello che ho potuto leggere della sua personalità (e vi assicuro che non capita spesso), ma che comunque ha ancora 19 anni (o 20 mentalmente visto che è un anno in anticipo), e deve prendere ancora le sue legnate sui denti prima di crescere (e farsi usare dal suo ex che ne ha 26 mi pare).
Direi che è tutto, a voi la parola!

Buon natale

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Singularity

Direi che ti piace commentare ma del gran contenuto non lo vedo:4_joy:

A parte questo

Cita

Ah! Sia ben chiaro, lei non è pazza, hai sbagliato tu qualcosa.

Sicuramente ho sbagliato qualcosa, direi anche grazie al cazzo (altrimenti non sarei qui)... qualche idea?
È chiaro che non è pazza? Come fai a dirlo se tra l'altro del suo background non te ne frega un cazzo? Nemmeno io credo sia pazza, ma se non ho io la certezza di sicuro non ce l'hai tu.

Insomma, capisco che durante le feste magari ti annoi ma se non hai voglia di collaborare non farlo, nessuno ti obbliga.
Se invece era un tentativo di farmi riflettere non ha funzionato, ma ti ringrazio comunque! Poi a me non frega nulla del Natale, ma Buon Natale anche a te.

C'è anche da dire che non mi aspetto certo che gli utenti del forum mi diano la soluzione a tutti i problemi, ci mancherebbe. Scrivo qui invece che lamentarmi con un amico random perché ho letto contenuti molto interessanti da parte di diverse persone, che spesso sono spunti di riflessione validi. Poi chiaramente rifletto e quando possibile traggo conclusioni per conto mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
On 12/17/2017 at 6:18 PM, Singularity said:

Salve a tutta la bella gente qui sopra :1_grinning: Me la sono sempre cavata da solo, ma questa volta vorrei anche un parere da chi ha più esperienza. Non è facile essere brevi senza tralasciare elementi importanti ma ci provo.

Conosciuta su Tinder (19 anni): intuisco che da subito c'è una certa sintonia, e dopo circa una settimana ci vediamo da lei. Parliamo un po' di tutto (capisco molto di lei... per me è raro al 1day); il k-close è andato liscio ma da parte sua avverto un po' di tensione. Dopo un'altra decina di giorni che ci scriviamo, ci vediamo un pomeriggio (in cui conosco anche due suoi amici) e la sera la porto da me. Il kino procede ma non riesco a farla sciogliere bene; cerco di forzare l'f-close ma mi dice che è nervosa perché crede di essere incinta e non vuole farlo. Qua si apre il suo background recente.

[è da poco stata lasciata dal suo ex dopo 9 mesi. In pratica vivevano una relazione basata su sesso-erba-cibo e per il resto stavano a letto. Cito un paio di frasi: "dopo avermi lasciata mi ha anche proposto di continuare a scopare perché fisicamente gli piaccio...". "E' entrato nel mio gruppo di amici e se voglio uscire spesso mi tocca di vederlo per forza". Capisco in anticipo che ancora ci sta sotto. Qualche giorno prima del 1day lo fa col suo ex senza protezione e da lì la paranoia. Sta male una settimana fisicamente e mentalmente, poi verifica che non è incinta]

Attualmente tutte le volte che propongo di vederci rifiuta in qualche modo. Tre giorni fa mi dice che ha ricominciato a sentire il suo ex e si vedevano la sera stessa.
Vi dico che in una situazione del genere avrei nexato moooolto prima! Però per questa ragazza in particolare non mi sono ancora arreso, non vi spiego tutti i motivi... non è one-itis ma so che potrei farci qualcosa di interessante, o almeno provarci, per cui se avete voglia di analizzare la situazione con me ve ne sarei grato :21_kissing_closed_eyes:

Io penso di freezare un po' (sfruttando il fatto che per le vacanze torna al sud) e di dedicarmi a un altro game aperto da poco.
L'attrazione e il rapport li ho creati, se c'è vero interesse da parte sua verrà fuori. Altre idee?

Tutto sommato ho giocato bene: forse avrei dovuto f-chiudere al 1day ma sarebbe stata una scopata di rivalsa, e non perché l'avevo sedotta.
Forse mi aspetto troppo da una ragazza che mi ha colpito per quello che ho potuto leggere della sua personalità (e vi assicuro che non capita spesso), ma che comunque ha ancora 19 anni (o 20 mentalmente visto che è un anno in anticipo), e deve prendere ancora le sue legnate sui denti prima di crescere (e farsi usare dal suo ex che ne ha 26 mi pare).
Direi che è tutto, a voi la parola!

La creme de la creme, insomma una ragazza casa e chiesa da presentare subito in famiglia. "Figliuolo hai sbattuto la testa?"

1499176563669s.jpg.e6ac7141d86f3c3f467de0081d9286a6.jpg


L'errore era baciarla al day1 e ascoltare i suoi problemi, non sono i tuoi. Penso che ti ha usato per far ritornare l'ex.

Si, sei in oneitis e mi spiace dirtelo ma non importa quanto farai, questa ragazza eccezionale nei costumi e nelle virtu', non te la dara' mai.

Nexta bello che ti sei evitato la gonorrea e controlla se non ti sei beccato pure l'erpes.


 

1499198732492.png

 

Modificato da Dee
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
3 ore fa, Singularity ha scritto:

Direi che ti piace commentare ma del gran contenuto non lo vedo:4_joy:

A parte questo

Sicuramente ho sbagliato qualcosa, direi anche grazie al cazzo (altrimenti non sarei qui)... qualche idea?

Non le piaci, fine. O devo spiegarti fa zero come fare per far eccitare una ragazza? Tanto non lo so nemmeno io.

Così a occhio dovevi chiuderla la prima volta che vi siete visti, poi hai perso l'attimo e ciaone. 

L'unica cosa che ti serve davvero, e lo dico per il tuo bene, sarebbe nextare e lasciar stare

3 ore fa, Singularity ha scritto:


È chiaro che non è pazza?

Siamo tutti pazzi, se lei non te la dà è perché non le piaci, punto.

3 ore fa, Singularity ha scritto:

Come fai a dirlo se tra l'altro del suo background non te ne frega un cazzo? Nemmeno io credo sia pazza, ma se non ho io la certezza di sicuro non ce l'hai tu.

Insomma, capisco che durante le feste magari ti annoi ma se non hai voglia di collaborare non farlo, nessuno ti obbliga.
Se invece era un tentativo di farmi riflettere non ha funzionato, ma ti ringrazio comunque! Poi a me non frega nulla del Natale, ma Buon Natale anche a te.

C'è anche da dire che non mi aspetto certo che gli utenti del forum mi diano la soluzione a tutti i problemi, ci mancherebbe. Scrivo qui invece che lamentarmi con un amico random perché ho letto contenuti molto interessanti da parte di diverse persone, che spesso sono spunti di riflessione validi. Poi chiaramente rifletto e quando possibile traggo conclusioni per conto mio.

Se vuoi dei consigli tecnici, potresti dirmi com'è andato il chat game, oppure come ti sei comportato a casa sua e come era lei. Ma con i pochi dati che ho posso solo dirti ciò che vedo.  Una ragazza che non ha intenzione di dartela e tu dovresti smettere di inseguirla, i consigli che riceverai da questo topic ti serviranno per la prossima, non per questa.

P.s. a me fa cagare il natale

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Singularity

Ragazzi fate sbragare:4_joy:

15 ore fa, Dee ha scritto:

La creme de la creme, insomma una ragazza casa e chiesa da presentare subito in famiglia. "Figliuolo hai sbattuto la testa?"

1499176563669s.jpg.e6ac7141d86f3c3f467de0081d9286a6.jpg

Qui sono morto. :786_star_and_crescent:

Ok, direi che avete abbondantemente ragione entrambi... va bene che è carina, interessante e tutto, ma già una che lo fa sempre senza protezioni doveva farmi scattare un allarme grosso quanto il suo culo. Se c'è una cosa che ritengo obbligatoria sono proprio gli anticoncezionali... insomma in giro c'è di meglio.

15 ore fa, Dee ha scritto:

Penso che ti ha usato per far ritornare l'ex.

Ipotesi interessante... penso che glielo chiederò per curiosità.

12 ore fa, Peace off sheet ha scritto:

Siamo tutti pazzi, se lei non te la dà è perché non le piaci, punto.

Sono d'accordo su entrambe le affermazioni:appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...