Vai al contenuto

Game in stallo con ragazza difficile + ex. Consigli?


Singularity

Messaggi raccomandati

Singularity

Per concludere cito un paio di frasi che avrebbero dovuto allertarmi subito:
 

Cita

Cosa stai cercando da me? Forse non sono la persona adatta...

(beh è stata onesta:4_joy:)

Cita

Non sono una gran bella persona...

E anche qui direi che vince l'onestà, ma se c'è una cosa che non sopporto sono proprio le persone che si svalutano.

Per amor dell'imparzialità posso dire in sua difesa che ho chiaramente evidenziato i tratti peggiori di questa ragazza. Ha anche tanti lati positivi ma purtroppo (o per fortuna) la personalità è un entità unica e non esiste compensazione: se ho un gelato alla crema e ci metto una spruzzata di merda diventa un gelato alla merda, per quanto sia buona la crema.

Per concludere: è una cazzata tenerla come amica? Perché alla fine mi ci trovo bene e anche i suoi amici non sono male. C'è da dire che non le sbavo dietro: in generale mi farei almeno l'80% delle mie amiche, loro lo sanno e non è mai stato un problema... alcune le conosco da 10 anni e funzioniamo benissimo così.
Questo lo chiedo senza limitarmi a lei, ad esempio l'ultima LTR che ho chiuso dopo un anno: tralasciando per un attimo che lei ci sta ancora sotto (so che è un punto chiave ma altrimenti sto post diventa una cazzo di bibbia), vorrei tenere i rapporti perché potrebbe essere un'ottima amica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
2 hours ago, Singularity said:

Per concludere cito un paio di frasi che avrebbero dovuto allertarmi subito:
 

(beh è stata onesta:4_joy:)

E anche qui direi che vince l'onestà, ma se c'è una cosa che non sopporto sono proprio le persone che si svalutano.

Per amor dell'imparzialità posso dire in sua difesa che ho chiaramente evidenziato i tratti peggiori di questa ragazza. Ha anche tanti lati positivi ma purtroppo (o per fortuna) la personalità è un entità unica e non esiste compensazione: se ho un gelato alla crema e ci metto una spruzzata di merda diventa un gelato alla merda, per quanto sia buona la crema.

Per concludere: è una cazzata tenerla come amica? Perché alla fine mi ci trovo bene e anche i suoi amici non sono male. C'è da dire che non le sbavo dietro: in generale mi farei almeno l'80% delle mie amiche, loro lo sanno e non è mai stato un problema... alcune le conosco da 10 anni e funzioniamo benissimo così.
Questo lo chiedo senza limitarmi a lei, ad esempio l'ultima LTR che ho chiuso dopo un anno: tralasciando per un attimo che lei ci sta ancora sotto (so che è un punto chiave ma altrimenti sto post diventa una cazzo di bibbia), vorrei tenere i rapporti perché potrebbe essere un'ottima amica.



Fallo perche' ti piace il suo circolo sociale.

Direi che fai bene a non sbavare dietro perche' quello lo fanno le lumache.

 

1508256218957.jpg



1503245024141.png

Modificato da Dee
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
10 ore fa, Singularity ha scritto:

E anche qui direi che vince l'onestà, ma se c'è una cosa che non sopporto sono proprio le persone che si svalutano.

 

Lo ha detto solo per farti passare la voglia di provarci con lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Singularity
15 ore fa, Dee ha scritto:

4chan. 

L'inimitabile. Ho trovato qualcos'altro da fare durante ste feste del cazzo.

12 ore fa, Peace off sheet ha scritto:

Lo ha detto solo per farti passare la voglia di provarci con lei

Mah guarda se ti riferisci a quella frase lì hai ragione, ma in generale ha dei comportamenti contraddittori... vabbé non entro nel merito perché non ne ho mezza, ora è chiaro il perché va nextata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...