Vai al contenuto

Rischio di perderla?


giorgio89

Messaggi raccomandati

giorgio89

La incontro in una discoteca. Amica di amici. Non ci conosciamo. Ci scambiamo uno sguardo lungo 3 secondi e da lì mi rendo conto che, forse, c'è un interesse corrisposto. Il giorno dopo la aggiungo su Facebook. È umbra come me, ma abita a Firenze per università. Chattiamo un po' (lei molto coinvolta) e io, sapendo che era lì per le feste, premo subito per un incontro. Mi dice che avrebbe accettato, ma è già sul treno che la riporta a Firenze. Dal giorno dopo ci scambiamo i numeri e iniziamo a chattare. Mi gioco qualche complimento e lei ricambia tutt'altro che infastidita. Ci scambiamo canzoni e punti di vista. La cosa dura da più di una settimana. Torna Martedì. Non ho fissato un appuntamento, perché credo che sia strategicamente sbagliato, però è implicito che ci sarà.

ln conclusione: la mia paura è che la cosa possa stagnarsi da qui a 3-4 giorni. Non so che carte giocarmi. Non sento di avere piu frecce al mio arco! La chat con una che non conosci , dopo un po' è limitativa e porta ad un'abitudinarieta che potrebbe stancarla. A volte penso "mi piace, mi va di scriverle, perché non dovrei? Se andiamo alla stessa velocità, perché non dovrebbe pensarla esattamente come me?".

 

 

Modificato da giorgio89
Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

La cosa può stagnarsi? La risposta è si

Te la vuoi giocare? Punta sul date

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

Scappa da te ma è educata e gentile. Apprezzalo. Pensa se fosse stata anche scorbutica.

Modificato da MementoAudereSemper
Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81

Perché non l'hai approcciata dal vivo?

Modificato da Steven81
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...