Danny90 [Partecipante] 256 Inviato 18 Dicembre 2017 Inviato 18 Dicembre 2017 Ciao a tutti. Ovviamente in una relazione entrambi i partners devono venirsi in contro. Voi ritenete normale che lei pretenda sempre cose che sa benissimo essere difficili per me e che comportano enorme sacrificio? Ritenete sia normale che nonostante io cerchi di assecondare tutte le sue cose si lamenti lo stesso insultandomi quando non riesco o non posso farla contenta? Così, in linea generale...grazie AtlasCoelestis ha reagito a questo 1
Forpets [Lurker] 3 Inviato 18 Dicembre 2017 Inviato 18 Dicembre 2017 No Danny90 ha reagito a questo 1
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 18 Dicembre 2017 Inviato 18 Dicembre 2017 No, ma quello che mi preoccupa è la tua risposta alla stessa domanda. Secondo te è normale? E ora si apre un bivio: 1) Se dici sì perché te lo sei chiesto arrivando pure a chiederlo a gente che in tutta probabilità non hai mai visto e, la maggior parte, mai vedrai? 2) Se dici no sei un po’ un coglione amico mio. Perché non la mandi a fanculo?
Danny90 [Partecipante] 256 Inviato 18 Dicembre 2017 Autore Inviato 18 Dicembre 2017 10 ore fa, AtlasCoelestis ha scritto: No, ma quello che mi preoccupa è la tua risposta alla stessa domanda. Secondo te è normale? E ora si apre un bivio: 1) Se dici sì perché te lo sei chiesto arrivando pure a chiederlo a gente che in tutta probabilità non hai mai visto e, la maggior parte, mai vedrai? 2) Se dici no sei un po’ un coglione amico mio. Perché non la mandi a fanculo? Nono...diciamo solo che mi piace ascoltare i pareri degli altri perchè posso sbagliare anche io pensiero. Non sempre ciò che pensiamo è la cosa giusta...veniamo influenzati da miliardi di cose.
Messaggi raccomandati