Vai al contenuto

Ragazza fa kino con tutti...


Latinlove

Messaggi raccomandati

Latinlove

Mi piacerebbe avere il vostro parere su una donna... quando parlo con lei capita che mi tocchi il braccio per pochi secondi e anche le mani,  ride tanto anche se dico delle minchiate ma poi ho notato che lo fa con tutti! infatti dovuto a questo ci sono altri che ne approfittano uno spesso l'abbraccia, un altro la bacia sulla guancia e capelli e lei non disdegna nessuno... perche lo fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Neverland

3 possibilità:

1- Perché è Natale ed è più buona

2- Perché è bona e vuole farsi Babbo Natale

3- Perché è Babbo Natale

 

 

Neverland

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 hours ago, Latinlove said:

 dovuto a questo ci sono altri che ne approfittano uno spesso l'abbraccia

Che porco!!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

evidentemente è abituata al contatto fisico e non ha alcun problema a farsi toccare ne baciare sulle guance etc... gli piacciono queste attenzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

E' egocentrica ce ne sono tante di queste qua. Non è niente, cerca solo di stare al centro dell'attenzione del gruppo anche inconsciamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
16 hours ago, Latinlove said:

Mi piacerebbe avere il vostro parere su una donna... quando parlo con lei capita che mi tocchi il braccio per pochi secondi e anche le mani,  ride tanto anche se dico delle minchiate ma poi ho notato che lo fa con tutti! infatti dovuto a questo ci sono altri che ne approfittano uno spesso l'abbraccia, un altro la bacia sulla guancia e capelli e lei non disdegna nessuno... perche lo fa?

Perche' sa' di essere una bella donna, perche' fai il vago e lo nascondi questo dettaglio?

Attenzioni comunque, e' sempre quella. La loro droga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove

Si è una bella donna infatti io ci sono cascato ho provato la uscita in due ma lei voleva in gruppo poi quando c'è stata sta uscita non mi ha cagato..è da qualche mese in città e sembra che vuole conoscere un po di gente comunque io ho lasciato perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...