Vai al contenuto

Discoteca da solo, come comportarsi?


Arpinator

Messaggi raccomandati

Arpinator

Salve a tutti, questo giovedì' diverse università hanno organizzato un evento in discoteca dove io parteciperò da solo. Voglio mettermi alla prova proprio per questo però volevo sentire alcuni consigli da voi magari su come comportarmi.

Premetto che sono un tipo abbastanza timido e desidererei molto approcciare qualche ragazza magari facendo fare piroette o comunque approcci di questo genere.. solamente che poi arrivo al momento del farlo e mi intimidisco

Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Arpinator

Voglio evitarlo, più che altro perchè desidero mettermi alla prova e uscire dalla timidezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
3 ore fa, Arpinator ha scritto:

Salve a tutti, questo giovedì' diverse università hanno organizzato un evento in discoteca dove io parteciperò da solo. Voglio mettermi alla prova proprio per questo però volevo sentire alcuni consigli da voi magari su come comportarmi.

Premetto che sono un tipo abbastanza timido e desidererei molto approcciare qualche ragazza magari facendo fare piroette o comunque approcci di questo genere.. solamente che poi arrivo al momento del farlo e mi intimidisco

Grazie a tutti in anticipo

Guardati questo video, spero possano esserci spunti interessanti per te

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arpinator
1 ora fa, Zema ha scritto:

Guardati questo video, spero possano esserci spunti interessanti per te

Grazie mille! Venerdì vi dirò com'è andata questa nuova esperienza!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

richi21

In bocca al lupo! io ho sempre evitato di andare da solo!

Un consiglio: non comprare ebook o corsi da chi MILLANTA di farsi "metà del locale" o di far rimorchiare tutto il paese in 2 ore! trovi tanto materiale gratis sul forum (scritto da chi ne sa molto più di me ovviamente, io sono l'ultimo arrivato). 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
gatto.randagio

ti consiglio di mettere i tappi per salvaguardare l'udito e al tempo stesso essere più rilassato in quanto non bombardato dalla musica a mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...