geims [Banned] 196 Inviato 18 Dicembre 2017 Inviato 18 Dicembre 2017 3 minutes ago, EdoardoG said: A far che? Ahahhaha niente e' che vedo che molti tuoi post sono richieste per riuscire a riconoscere un maschio degno di questo nome . Mi fai simpatia e apprezzo la perseveranza visto il livello medio svilente che c'è in giro Edo e Sonia ha reagito a questo 1 1
AlexRoma70 [Partecipante] 193 Inviato 18 Dicembre 2017 Inviato 18 Dicembre 2017 42 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Perché?🤔 Perchè se dici SEMPRE la verità a una donna ci litigherai una volta al giorno, come minimo... Gamebred, GORE, Tisana e 1 altro ha reagito a questo 4
Edo [Donna] 15347 Inviato 18 Dicembre 2017 Autore Inviato 18 Dicembre 2017 10 minuti fa, geims ha scritto: Ahahhaha niente e' che vedo che molti tuoi post sono richieste per riuscire a riconoscere un maschio degno di questo nome . Mi fai simpatia e apprezzo la perseveranza visto il livello medio svilente che c'è in giro Sono illusa dici? È che sinceramente ne ho le palle piene di gente che combatte per l'orgoglio di qua, cacciare le palle di là e poi sotto sotto (anzi forse neanche tanto sotto) sono dei codardi assoggettati a un po' di figa, se permetti un atteggiamento del genere lo giustifico nei ragazzini ma non dopo una certa età e purtroppo è proprio in certe fasce over che vedo dilagare una incoerenza da far paura geims, Trilly, Lilli e 1 altro ha reagito a questo 1 2 1
Edo [Donna] 15347 Inviato 18 Dicembre 2017 Autore Inviato 18 Dicembre 2017 Adesso, AlexRoma70 ha scritto: Perchè se dici SEMPRE la verità a una donna ci litigherai una volta al giorno, come minimo... Forse non ho capito Uomo: "cara donna, io sono così, scoperò altre, fumo, bevo, quel cazzo che ti pare, se ti va bene è così sennò quella è la porta, prendere o lasciare" Donna: " mi fai schifo" uomo: "vattene, avanti la prossima" Oppure Donna: " ok sei così, pacchetto non scorporabile, prendo" uomo: "ok" Cosa mi sfugge?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 18 Dicembre 2017 Inviato 18 Dicembre 2017 9 minutes ago, EdoardoG said: Forse non ho capito Uomo: "cara donna, io sono così, scoperò altre, fumo, bevo, quel cazzo che ti pare, se ti va bene è così sennò quella è la porta, prendere o lasciare" Donna: " mi fai schifo" uomo: "vattene, avanti la prossima" Oppure Donna: " ok sei così, pacchetto non scorporabile, prendo" uomo: "ok" Cosa mi sfugge? Beh dai.. Lo sai anche tu che non funziona così.. Ovvio che all'inizio cerchi di far vedere la parte migliore di te.. Non è che a un appuntamento ci vai struccata coi capelli sporchi perchè poi in casa ti vedrà cosi.. Keran92, Lilith, Journey e 1 altro ha reagito a questo 4
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 18 Dicembre 2017 Inviato 18 Dicembre 2017 Poi non è che al primo appuntamento vedi un 5% e poi tutto il 95% saran difetti.. Effetto Aisberg.. All'inizio uno si tira a lucido, poi usciranno anche dei difetti ma anche dei pregi.. Poi, mica ti posso elencare tutte le cose che faccio a mo di Sito di Appuntamento.. Altrimenti facciamo fare al computer la scelta, dopo 3000 domande..
Panda Molestie Sessuali [Partecipante] 210 Inviato 18 Dicembre 2017 Inviato 18 Dicembre 2017 (modificato) 17 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Forse non ho capito Uomo: "cara donna, io sono così, scoperò altre, fumo, bevo, quel cazzo che ti pare, se ti va bene è così sennò quella è la porta, prendere o lasciare" Donna: " mi fai schifo" uomo: "vattene, avanti la prossima" Oppure Donna: " ok sei così, pacchetto non scorporabile, prendo" uomo: "ok" Cosa mi sfugge? L'opzione C. Donna: " mi piaci così come sei, però mio marito/fidanzato/compagno non deve sapere niente. " Uomo: " Ok. " L'uomo che non deve chiedere mai, a volte, si trova a vivere la vita da amante. Molte donne, come compagno di vita, preferiscono il maschio zerbino che le stia sempre vicino e dia il sostentamento necessario; perché, come è stato ampiamente detto e ripetuto, è facilmente soggiogabile. Più o meno quello che diceva Alphabuono. Modificato 18 Dicembre 2017 da Panda Molestie Sessuali alphabuono ha reagito a questo 1
geims [Banned] 196 Inviato 18 Dicembre 2017 Inviato 18 Dicembre 2017 15 minutes ago, EdoardoG said: Sono illusa dici? È che sinceramente ne ho le palle piene di gente che combatte per l'orgoglio di qua, cacciare le palle di là e poi sotto sotto (anzi forse neanche tanto sotto) sono dei codardi assoggettati a un po' di figa, se permetti un atteggiamento del genere lo giustifico nei ragazzini ma non dopo una certa età e purtroppo è proprio in certe fasce over che vedo dilagare una incoerenza da far paura Sei un inguaribile sognatrice.Non disperare dai, su questo forum ci sono maschi con I contro cazzi che parlano senza sconti di roba che farebbe accapponare la pelle al 90%delle infezioni antropomorfe, mettendoci la faccia.Esistono a quanto pare e a momenti vorrei farmeli pure io Journey, Nero256, Edo e 2 altri ha reagito a questo 2 3
Panda Molestie Sessuali [Partecipante] 210 Inviato 18 Dicembre 2017 Inviato 18 Dicembre 2017 Mi è venuta in mente una battuta di Marge Simpson riguardo gli uomini ed il matrimonio perfetto: "Fingi di essere un'altra persona e vai avanti così per il resto della tua vita." Edo ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15347 Inviato 18 Dicembre 2017 Autore Inviato 18 Dicembre 2017 @Druid hai fatto l'esempio al femminile, ovvio che la donna cerca di piacere come dicevo in apertura e comunque non si tratta di elencare i propri difetti al primo appuntamento ma di dire ciò che proprio non potresti fare a meno, ciò che ti caratterizza, ciò che non saresti disposto a cambiare per nessuno/a (giustamente), solo perché una possa fare un acquisto informato e se accetta le clausola poi non possa pretendere di cambiare prodotto piegandolo a ciò che lei vorrebbe, almeno se sa fin dall'inizio com'è la persona può decidere di o passare la mano o accettare il pacchetto completo sapendo che non è scorporabile e non lo sarà mai @Panda Molestie Sessuali mi riferisco anche a quelle situazioni in cui entrambi sono single e non c'è nessun marito da cornificare. Le donne che scelgono lo zerbino anche loro meritano di poter scegliere con un consenso informato, se hai scelto lo zerbino per comodità poi non raccontanterla che ne eri innamorata e ora lui è cambiato, e non ne giustifico il tradimento, in maniera assoluta. O resti conscia della scelta che hai fatto anni prima o se cambi idea lo molli, ma il tradimento non lo giustifico e non per chissà quale principio religioso, proprio no. E la storia che lo si fa per il bene dei figli fa ridere i polli @geims io ci voglio credere ma se neppure da uno che si professa bisex, poligamo e fa manifestazioni pro orgoglio di sto cazzo, ho avuto coerenza, davvero non so a chi rivolgermi. Ma comunque la speranza è l'ultima a morire geims ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati