Vai al contenuto

Spin Off - SESSO


-Grey-

Messaggi raccomandati

-Grey-

 

Mi sembra strano che non ci sia già un Topic a riguardo, magari non l'ho visto io

ma orgasmi e tecniche per provocarli sono un ritornello ricorrente in varie discussioni

quindi penso che sia interessante una discussione apposita, dato che poi una volta acchiappate le donne ci piace anche di farle urlare e squirtare

a me personalmente piace anche che tornino ed è chiaro che non c'è modo migliore

ognuno di noi ha le sue preferenze e fantasie, modi più o meno efficaci, perversioni apprezzate o meno...

aprendo lo spazio a ogni genere di tecnica per scatenare quell'orgasmo tanto (spesso troppo) desiderato e talvolta non raggiunto

invitatissimi interventi femminili su cosa hanno provato e funziona, cosa vi piace o su cosa fantasticate che vi possa piacere pur non avendolo mai provato

tutto è benvenuto dalle tecniche più fisiche e meccaniche alle frasi sporche o situazioni particolari, ambienti e psicologia...

inutile dire che è molto meglio se l'input arriva da situazioni ed esperienze reali 

in ogni caso mi piacerebbe che diventasse un laboratorio attivo dove anzichè discutere tecniche per come portare una nuova nel nostro letto (o pavimento, balcone, fornelli...) si studiassero quelle per farla felice una volta che ce la si è portata

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

per la mia incompetenza informatica credo che non sono in grado di spostarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...