Vai al contenuto

Analisi rapid date


CorboBlu

Messaggi raccomandati

CorboBlu

Allora, oggi mi sono visto con questa tipa con la quale dovevo vedermi da tempo. Finalmente siamo riusciti ad organizzare un veloce caffè all'uni, niente di particolare, giusto per vederci dal vivo (non ci eravamo mai visti se non sui social).

Ci vediamo e la porto verso il bar, ci sediamo e ordiniamo. Noto subito che lei parla tanto, forse per nervosismo, forse per indole. Inizialmente non regge molto l'eye contact, in particolare quando è lei a parlare. Dopo poco inizia a reggerlo di più, io non ho problemi e sono a mio agio.

Mentre parliamo cerco di prestare attenzione al linguaggio paraverbale: noto che muove spesso le gambe, le tiene in avanti, verso di me, non le ritrae quasi mai. Dopo un po' inizia a darmi dei 'calcetti'. Non era propriamiente piedino, non so dire se li desse per nervosismo (guardare sopra, agitava spesso le gambe) o se cercasse contatto fisico. Per un breve periodo tiene le gambe in contatto con le mie, poi le ritrae. Io resto impassibile tutto il tempo, sia ai calcetti, sia al lieve contatto.  Ad un certo punto me ne da un altro e mi chiede scusa, dopo averlo fatto ''contiene'' le gambe e non me ne da più (e menomale, iniziavano a fare male :D ). 

Ogni tanto si sistema i capelli, gesticola molto e continua a parlare molto. Ride comunque molto a tutte le battute. In particolare, la stupisco quando le dico di pensare ad un numero da 1 a 10 e indovino quale stesse pensando ( per i più curiosi: era 7).

Notando la mia mano infreddolita, fa un'osservazione dicendo che è piccola, e prendendola la mette sopra la sua mettendole a paragone.

A un certo punto prende il telefono e nota 6 chiamate perse: erano le amiche, avevamo perso un po' troppo tempo. Ci fumiamo una sigaretta, paghiamo e ci avviamo per andarcene. Ci salutiamo con un bacio sulla guancia.

A freddo direi che io sono apparso molto calmo, non trasmettevo particolare ansia. Lei invece mi pareva un po' nervosa anche se non nel senso negativo. Mi è sembrato che fosse più lei a cercare ''approvazione'' che io, ma non posso dirlo con certezza.

Io non le scrivo per tutto il pomeriggio e lei fa altrettanto.

Pubblico una foto su instagram, la sera, e dopo qualche oretta arriva un suo mi piace.

Fine.

Una grande specificazione: non sono molto preso, devo dire la verità. Ma queste uscite mi servono per calibrare il tiro, fare esperienza. Più dati riesco ad estrapolare, meglio è.

So che è poco ma... pareri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arpinator

Un dato che secondo me è importante sta nel fatto che lei ti abbia messo, seppur in maniera scherzosa, la mano sopra la tua.. è evidente che cercava contatto fisico ma in generale si vede che nutre attrazione.

Per il resto alla fine devi capire tu se proseguire con lei o magari troncarla perchè vedi che magari non fa per te.. però in ogni caso è tutto utile per fare esperienza quindi ottimo così! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Niente...primo incontro positivo direi.

Adesso spingi un po'..."sessualizza".

Ossia porta la conversazione su un altro livello e vedi come reagisce. Falla "scaldare" un po'. Deve quasi arrivare al punto da aspettare con ansia un tuo messaggio. Devi farla divertire ma anche sentire desiderata. Deve sentire quasi più lei che te la "necessità" di rivedervi.

A quel punto...secondo appuntamento. E lì prosegui con contatto fisico fino al k-close. Se vai liscio, poco male ma la cosa si complica. Nel senso che devi ripetere nuovamente tutta l'escalation. In più poi lei inizierà a razionalizzare, a chiedersi "cosa vuole da me?", "cosa voglio io da lui?", "ma ne vale la pena?"...ecc ecc

 

Tutte pippe mentali che ti allontaneranno dal tuo obiettivo (almeno quello immediato).

Modificato da Nuovo_utente
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...