Dilcus [Partecipante] 221 Inviato 19 Dicembre 2017 Inviato 19 Dicembre 2017 Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 28 anni, è vivo con grande sofferenza una situazione che mi logora dentro. 9 mesi fa ho conosciuto su una app di incontri una ragazza, e nella fase iniziale della frequentazione c'è stato un idillio molto bello e piacevole ( o meglio così credevo ) dove nelle uscite abbiamo freuquentato mostre e ristoranti, aperitivi in compagnia e tutte quelle piccole attività che si fanno in coppia in modo spensierato. Ero molto felice e già fantasticavo su un futuro insieme, mantenendo comunque i piedi ben saldi a terra, e così fu, perché dopo un mese ci fidanzammo ed iniziò una storia molto intensa e piacevole. Un giorno stavo giocando con il suo telefono, cedo alla tentazione di aprire la posta, e mi crolla tutto. Vengo a scoprire che nel periodo iniziale in cui usciva con me aveva uno scopamico, una bestia analfabeta oltretutto fidanzato che la usava come strumento di eiaculazione, mi fa schifo e mi vengono i brividi solamente a pensare di averla baciata mentre in contemporanea faceva sesso con questo. In secondo luogo, leggo una conversazione con un'amica del web in cui parla del nostro primo appuntamento dicendo che sono " un sacco brutto " e che era contenta del fatto di aver scroccato almeno la cena. Vere e proprie crudezze che mi feriscono profondamente, e che naturalmente le ho fatto presente. Lei giustifica il tutto parlando di un periodo di depressione ( effettivamente diagnosticata in passato ) ed inoltre pensava che l'avrei abbandonata subito come avevano fatto in molti e quindi si sentiva legittimana a tenere certi comportamenti. Durante la nostra storia, quando ero all'orscuro di questa prima fase, andava tutto bene, non mi ha fatto mancare nulla in termini affettivi ed anche io ho dato tanto standole molto vicino anche in momenti particolarmente complessi e drammatici come la malattia di un genitore che purtroppo ha avuto un esito infausto. Sinceramente sono ferito dalle parole che ho letto, mi sento offeso nell'orgoglio e nel profondo e non riesco a passarci sopra con leggerezza dall'altro lato provo un amore vero per questa persona e vorrei starle vicino ancora. Sono combattuto perché quelle parole risuonano in me e mi generano grande disprezzo e svalutazione nei suoi confronti, capisco che fosse una fase della sua vita diversa ma odio essere stato preso in giro e non so ser riuscirò a superare serenamente questo trauma.
clay72 [Partecipante] 62 Inviato 19 Dicembre 2017 Inviato 19 Dicembre 2017 Ti rispondo dicendoti:"Fregatene!". Io capisco che ti senta deriso e ferito ma vedi se noi dovessimo sapere quello che pensano realmente le persone su di noi non la finiremo mai di crearci problemi o chiederci I perche' di tali giudizi. Il suo di giudizio e' stato dato ad uno scopamico e non a te guardandoti negli occhi....tieni conto anche di questo,cosa voglio dire?Che noi spesso per sentirci grandi parliamo male di una persona ad un'altra...ma lo scopo non e' quello di denigrare lei ma gonfiare il nostro ego. Vuole farsi grande con il suo amico e gli dice questo....e cmq se tu non la scopi caro mio puoi aspettarti pure di peggio.Fregatene.
Edo [Donna] 15321 Inviato 19 Dicembre 2017 Inviato 19 Dicembre 2017 (modificato) 1 ora fa, Dilcus ha scritto: Vengo a scoprire che nel periodo iniziale in cui usciva con me aveva uno scopamico Beh eravate appunto all'inizio, speravi ti desse l'esclusiva fin da subito senza conoscervi nemmeno? 1 ora fa, Dilcus ha scritto: leggo una conversazione con un'amica del web in cui parla del nostro primo appuntamento dicendo che sono " un sacco brutto " e che era contenta del fatto di aver scroccato almeno la cena. Ci sta, era il primo appuntamento, non l'avevi ancora presa di pancia o forse aveva mostrato le tue foto all'amica del web, lei aveva detto di non uscire nemmeno con te e lei si è sentita di "giustificarsi" agli occhi di lei Stando così le cose, o sono questioni per cui puoi passarci sopra e non ritirare mai più fuori la cosa in futuro o se per te è così insuperabile, next, avanti la prossima In ogni caso è una tua decisione e non sarai buono o cattivo qualsiasi sia la tua scelta Le persone sono pacchetti non scorporabili, o le accetti così o cambi pacchetto P.S. perché stavi giocando con il suo cellulare?🤔 È una curiosità Modificato 19 Dicembre 2017 da EdoardoG Keran92, Singularity, GreenPanda e 1 altro ha reagito a questo 4
Dilcus [Partecipante] 221 Inviato 19 Dicembre 2017 Autore Inviato 19 Dicembre 2017 8 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Beh eravate appunto all'inizio, speravi ti desse l'esclusiva fin da subito senza conoscervi nemmeno? Ci sta, era il primo appuntamento, non l'avevi ancora presa di pancia o forse aveva mostrato le tue foto all'amica del web, lei aveva detto di non uscire nemmeno con te e lei si è sentita di "giustificarsi" agli occhi di lei Stando così le cose, o sono questioni per cui puoi passarci sopra e non ritirare mai più fuori la cosa in futuro o se per te è così insuperabile, next, avanti la prossima In ogni caso è una tua decisione e non sarai buono o cattivo qualsiasi sia la tua scelta Le persone sono pacchetti non scorporabili, o le accetti così o cambi pacchetto P.S. perché stavi giocando con il suo cellulare?🤔 È una curiosità Si parla di un primo periodo, di un mese e mezzo in cui comunque abbiamo condiviso molto, io la trattavo con estremo rispetto organizzando attività piacevoli ed investendo tempo e denaro come un vero beta provider patetico, errore mio, sicuramente, come irrealistica è la pretesa di avere un'esclusività purtroppo, ma non per questo è un aspetto che ferisce meno. -Grey- ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15321 Inviato 19 Dicembre 2017 Inviato 19 Dicembre 2017 16 minuti fa, Dilcus ha scritto: Si parla di un primo periodo, di un mese e mezzo in cui comunque abbiamo condiviso molto, io la trattavo con estremo rispetto organizzando attività piacevoli ed investendo tempo e denaro come un vero beta provider patetico, errore mio, sicuramente, come irrealistica è la pretesa di avere un'esclusività purtroppo, ma non per questo è un aspetto che ferisce meno. Un mese e mezzo non è niente Chiariscimi una cosa, parli di un mese di frequentazione e poi di successivo fidanzamento: cosa differenzia le due fasi?🤔 Scusami ma non ho mai capito la differenza Singularity e gosurfing ha reagito a questo 2
Dilcus [Partecipante] 221 Inviato 19 Dicembre 2017 Autore Inviato 19 Dicembre 2017 58 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Un mese e mezzo non è niente Chiariscimi una cosa, parli di un mese di frequentazione e poi di successivo fidanzamento: cosa differenzia le due fasi?🤔 Scusami ma non ho mai capito la differenza Ma infatti per me non vi è alcuna differenza, è lei che pone l'accento sulla data di fidanzamento, io ambivo all'esclusività per i fatti... delle fasi mi interessa poco. C'è poco da fare, se ti tratto in un certo modo dimostrandoti affetto ed investendo in un certo modo non mi sembra così bizzarro rimanere un po' deluso dal fatto che nel frattempo ti facevi sbattere da un altro, tutto qui. Non conta il dato temporale, contano i gesti, i modi, la qualità del tempo condiviso. Comunque non ho alcuna pretesa di assolutizzare questa mia visione dei rapporti e del rispetto, probabilmente sono io a desiderare cose fuori dal tempo e ad essere inadatto ad avere una relazione.
Dilcus [Partecipante] 221 Inviato 19 Dicembre 2017 Autore Inviato 19 Dicembre 2017 1 ora fa, kurayami ha scritto: Che è quello che avresti dovuto fare tu, a dire il vero. Per carattere non riesco ad essere interessato a più persone in contemporanea, lo so che è un comportamento auto-penalizzante è tuttavia un mio grande limite. GreenPanda ha reagito a questo 1
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 19 Dicembre 2017 Inviato 19 Dicembre 2017 7 ore fa, Dilcus ha scritto: Si parla di un primo periodo, di un mese e mezzo in cui comunque abbiamo condiviso molto, io la trattavo con estremo rispetto organizzando attività piacevoli ed investendo tempo e denaro come un vero beta provider patetico, errore mio, sicuramente, come irrealistica è la pretesa di avere un'esclusività purtroppo, ma non per questo è un aspetto che ferisce meno. se ti da fastidio e deve intaccare la tua relazione va risolto, non esiste il lasciar perdere se poi deve roderti dentro per la vita se ti passa ti passa, non devi rimangiartelo o sopprimerlo a volte queste cose si superano facilmente con un'ammenda (non leggere lo spoiler se pensi che preferisci lasciar perdere o ti passerà cmq in qualche giorno perchè alcune immagini rischi di non togliertele dalla testa mai più) Spoiler quello che ti brucia (credo) non è che vedesse più di un uomo o che parlasse in un modo o un'altro di te e altri con amiche varie quello che ti brucia è che (alle tue spalle) ha riservato a un altro un trattamento 100 volte migliore e gratuito di quello che riservava a te a pagamento per di più rispettando e tenendo in alta considerazione lui (che ci scommetto la vita è più bello di te) e mancando di rispetto a te deridendoti pubblicamente se si è accorta di aver sbagliato e ci tiene davvero a te come te hai tenuto a lei dovrebbe anche essere disposta a rimediare lascia perdere le parole che non valgono un cazzo se tu fai un conto in € di tutte le cene pagate, il tempo investito e tutte le altre risorse impiegate per lei, amandola, nel tempo che si faceva sborrare in bocca da quest'altro per poi baciarti senza nemmeno essersi lavata i denti, lei è disposta a pagarlo come ammenda per restare con te? non a fornire giustificazioni non a chiedere scusa non a metterti davanti a crisi isteriche, pianti, ricatti o altre cazzate a pagare un'ammenda
Messaggi raccomandati