Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 19 Dicembre 2017 Inviato 19 Dicembre 2017 Domanda veloce veloce: Nell'ultimo mese mi sono preso 4 o 5 pali con delle ragazze, conosciute a una festa o per amicizie comuni... Sembravano molto interessate quando parlavo con loro, tutte le cazzate tipo contatto fisico ecc... però poi al momento del bacio : no non voglio. Di solito in passato non mi capitava mai, però credo di sbagliare qualcosa, come fate voi a capire quando è il momento giusto? Ps. Quanod rifiutano io non ci riprovo mai, non riesco. Grazie! E buone feste!
Singularity [Partecipante] 28 Inviato 19 Dicembre 2017 Inviato 19 Dicembre 2017 Cazzate mica tanto Entra nel dettaglio: fin dove ti spingi col kino prima di provare a baciarle? Se sei al livello giusto diventa quasi automatico... a un certo punto se lo aspettano.
dragonhammer [Partecipante] 125 Inviato 20 Dicembre 2017 Inviato 20 Dicembre 2017 23 ore fa, Dennis_Chambers ha scritto: Di solito in passato non mi capitava mai quanto avevano bevuto? scherzi a parte. Ripensa alle volte che ti è andata bene e trova le cose comuni... Sicuramente molto, molto contatto fisico, graduale ma non per forza lento. Vedi se riesci a dosarlo bene anche per le prossime volte. Tra l'altro con alcune (mi è capitato) basta insistere, un poco come se fosse lo shit test definitivo... Fatti ''indurre'' tu, magari allontanandoti inizialmente... Se abbocca e ti miagola appresso, è fatta. My 2 cents. Practicing ha reagito a questo 1
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 27 Dicembre 2017 Inviato 27 Dicembre 2017 On 12/19/2017 at 1:22 PM, Dennis_Chambers said: Domanda veloce veloce: Nell'ultimo mese mi sono preso 4 o 5 pali con delle ragazze, conosciute a una festa o per amicizie comuni... Sembravano molto interessate quando parlavo con loro, tutte le cazzate tipo contatto fisico ecc... però poi al momento del bacio : no non voglio. Di solito in passato non mi capitava mai, però credo di sbagliare qualcosa, come fate voi a capire quando è il momento giusto? Ps. Quanod rifiutano io non ci riprovo mai, non riesco. Grazie! E buone feste! Hai scoperto le profumere. Niente di nuovo, vai avanti con altre ragazze.
Gamebred [Élite] 7839 Inviato 27 Dicembre 2017 Inviato 27 Dicembre 2017 Il 19/12/2017 alle 13:22 , Dennis_Chambers ha scritto: Ps. Quanod rifiutano io non ci riprovo mai, non riesco. Uno dei tuoi errori secondo me è questo. Non so i dettagli delle situazioni ma spesso: 1-Se insisti riesci a baciarle 2-No significa non adesso,magari in un'altra situazione lo faranno. Practicing ha reagito a questo 1
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 29 Dicembre 2017 Inviato 29 Dicembre 2017 Il 19/12/2017 alle 13:22 , Dennis_Chambers ha scritto: Domanda veloce veloce: Nell'ultimo mese mi sono preso 4 o 5 pali con delle ragazze, conosciute a una festa o per amicizie comuni... Sembravano molto interessate quando parlavo con loro, Ne avrei scopate mille se dessi peso a tutte quelle che mi ascoltano interessate Il 19/12/2017 alle 13:22 , Dennis_Chambers ha scritto: tutte le cazzate tipo contatto fisico ecc... però poi al momento del bacio : no non voglio. Sbarramento di livello base, guarda che se ti dice no, ma resta lì davanti a te, vuol dire che ci sta. Sei stato troppo grezzo forse, magari non voleva farsi vedere da qualcuno, ti puzzava l'alito, boh? Il 19/12/2017 alle 13:22 , Dennis_Chambers ha scritto: Di solito in passato non mi capitava mai, però credo di sbagliare qualcosa, come fate voi a capire quando è il momento giusto? Tu quando le baci? Il 19/12/2017 alle 13:22 , Dennis_Chambers ha scritto: Ps. Quanod rifiutano io non ci riprovo mai, non riesco. Impara a riprovare Il 19/12/2017 alle 13:22 , Dennis_Chambers ha scritto: Grazie! E buone feste!
gatto.randagio [Partecipante] 62 Inviato 30 Dicembre 2017 Inviato 30 Dicembre 2017 Prima tocchi, avvicini la mano alla zona figa, la fai eccitare e a quel punto baci. Il bacio è un'azione mo,to invasiva, non si può fare a freddo senza prima averla scaldata per bene.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 30 Dicembre 2017 Inviato 30 Dicembre 2017 1 minute ago, gatto.randagio said: Il bacio è un'azione mo,to invasiva, non si può fare a freddo senza prima averla scaldata per bene. Si vabbe.. Ma prima di darle il PRIMO bacio non è che puoi scaldarla facendole un ditalino... Tango.TM ha reagito a questo 1
gatto.randagio [Partecipante] 62 Inviato 30 Dicembre 2017 Inviato 30 Dicembre 2017 7 minutes ago, Druid said: Si vabbe.. Ma prima di darle il PRIMO bacio non è che puoi scaldarla facendole un ditalino... non dico di farle un ditalino, ma solo di accarezzarle la coscia spingendosi verso l'interno.....
Messaggi raccomandati