Vai al contenuto

innamorato per caso di una turista...

Messaggi raccomandati

hello123

Vi racconto brevemente la mia storia, ragazza in vacanza nella mia città, conosciuta su tinder, dopo poche chiacchiere capisco che il suo intento è quello di finire a letto, e mi dico perchè non vedersi?

aveva solo una foto, ma era carina... ho detto ci vediamo e proviamo...

Praticamente ci salutiamo e mi porta in camera, quattro chiacchiere eppoi si va a letto, tutto molto bene, dopo si fanno un pò di chiacchiere, si fa una certa e ci salutiamo.

Ecco da una scopata e via non avrei mai detto che mi sarebbe entrata in testa invece è successo!

Il giorno dopo siccome aveva il volo di ritorno la passo a salutare, ci diamo un ultimo bacio, poi ci scriviamo le solite cose "mi piacerebbe rivederti un giorno di qua di la", mi chiede facebook e finisce li.

Ora è passato appena un giorno e non me la levo di testa...potrei scriverle, forse lo farà anche lei, però non ho voglia di imbarcarmi in qualcosa di più grande di me... nessuno ha esperienze simili da condividere..?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
37 minuti fa, hello123 ha scritto:

Vi racconto brevemente la mia storia, ragazza in vacanza nella mia città, conosciuta su tinder, dopo poche chiacchiere capisco che il suo intento è quello di finire a letto, e mi dico perchè non vedersi?

aveva solo una foto, ma era carina... ho detto ci vediamo e proviamo...

Praticamente ci salutiamo e mi porta in camera, quattro chiacchiere eppoi si va a letto, tutto molto bene, dopo si fanno un pò di chiacchiere, si fa una certa e ci salutiamo.

Ecco da una scopata e via non avrei mai detto che mi sarebbe entrata in testa invece è successo!

Il giorno dopo siccome aveva il volo di ritorno la passo a salutare, ci diamo un ultimo bacio, poi ci scriviamo le solite cose "mi piacerebbe rivederti un giorno di qua di la", mi chiede facebook e finisce li.

Ora è passato appena un giorno e non me la levo di testa...potrei scriverle, forse lo farà anche lei, però non ho voglia di imbarcarmi in qualcosa di più grande di me... nessuno ha esperienze simili da condividere..?

Grazie

Ma su tinder che cercate? L’amore eterno!?!? 

Non vorrei essere troppo diretto, ma ho letto a proposito di un’inchiesta sugli usi e consumi di questi social stile Tinder! Diceva a grandi linee che  - per la maggior parte- usano Tinder ragazzi in cerca di solo sesso e -per la restante parte- ragazzi che non riescono ad avere vita sociale e/o rapporti con l’altro sesso abbastanza soddisfacenti o appaganti! (Non parlo di solo sesso).

Se fai parte della prima categoria hai trovato quello che cercavi... Se fai parte della seconda hai trovato quello che cercavi ugualmente, ma ti è entrata in testa perché - forse- sei riuscito a farti dare una “confidenza” (e non solo) che nella vita “reale” fatichi ad avere! 

Inizia a riflettere su questo. 

E comunque è passato solo un giorno..... aspetta un pochetto poi ne riparliamo magari! 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hello123

Guarda è stata una pura casualità ci ero uscito così senza alcuna infatuazione mentale, ne ho incontrate altre così in passato e non era mai successo, incontro pure ragazze nella vita normale non sono un disagiato sociale, è semplicemente capitato che mi piacesse all'improvviso, il cosiddetto colpo di fulmine.

Comunque grazie del consiglio aspetterò un po sperando che mi scemi la scimmia.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 minuto fa, hello123 ha scritto:

Guarda è stata una pura casualità ci ero uscito così senza alcuna infatuazione mentale, ne ho incontrate altre così in passato e non era mai successo, incontro pure ragazze nella vita normale non sono un disagiato sociale, è semplicemente capitato che mi piacesse all'improvviso, il cosiddetto colpo di fulmine.

Comunque grazie del consiglio aspetterò un po sperando che mi scemi la scimmia.

Non necessariamente chi ha pochi rapporti con l’altro sesso è un disagiato mentale!  

Comunque se dici di non appartenere a questa categoria ti passerà subito. Ne sono certo.

Poi se è stato un colpo di fulmine (al quale io non credo) e pensi davvero di essertene invaghito,  puoi sempre iniziare a corteggiarla e vedere come va.... Magari anche tu hai fatto colpo.... Nella vita non si sa mai! 

Peró scrivere in questa sezione di “disperati” nel tuo caso mi sembra davvero esagerato!!!!

ps. Qualora deciderai di corteggiarla mi raccomando non crearti aspettative da film romantico..... Ricordati che l’hai conosciuta su Tinder e che aveva solo voglio di scopare!!!!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, PaoloG said:

Non necessariamente chi ha pochi rapporti con l’altro sesso è un disagiato mentale! 

Ha detto sociale..

Non mentale..

Link al commento
Condividi su altri siti

hello123

Non è che sto qui per disperazione forse ho sbagliato sezione, chiedevo solo qualche consiglio su storie di questo tipo sempre che qualcuno ci sia mai capitato e come si è comportato...

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
12 minuti fa, Druid ha scritto:

Ha detto sociale..

Non mentale..

Hai ragione!  

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
3 ore fa, hello123 ha scritto:

Non è che sto qui per disperazione forse ho sbagliato sezione, chiedevo solo qualche consiglio su storie di questo tipo sempre che qualcuno ci sia mai capitato e come si è comportato...

È una classica storia di una notte, potrebbe portare a tutto o a niente.Se l'interesse extra scopata è corrisposto, ben venga, ne parlate e go to ltr, in caso contrario potrai provare a corteggiarla e vedere come va, piano e senza molte aspettative.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti