Vai al contenuto

nella terra di mezzo. che fare? urgente...


daniel94

Messaggi raccomandati

daniel94

avevo già scritto nella sezione shit test e direi che se sono arrivato a questo punto vuol dire che li ho superati. spiego brevemente la mia situazione: meno di un mese fa conosco questa hb 7 ad una cena. io 23 lei 25. chat game attraverso fb e whatsapp e a inizio dicembre ci vediamo. lei è una ragazza carina oltre che interessante, ironica, solare ecc... ad oggi 4 appuntamenti e nessun bacio e la cosa non mi va piu bene perchè comunque non siamo amici. le intenzioni di entrambi non sono e non erano queste. almeno da parte mia.. io ho cercato di baciarla già alla seconda volta ma mi ha opposto resistenza non verbalizzando ma evitandomi in maniera implicita. mi ha anche detto che se l avessi fatto non sarebbe piu uscita con me. lo so che è un atteggiamento beta ma la persona a me interessa e quindi sono dovuto scendere a compromessi. il mio istinto opterebbe ovviamente per un k close e f close ma che fare in questi casi? lei ho paura o non si sbilancia perchè non le interesso cosi tanto. la cosa a me pesa. lei mi abbraccia, mi fa complimenti, mi cerca su whatsapp ma poi dal vivo non si concede. allora che senso ha uscire già 4 volte se poi eviti ogni contatto fisico a parte baci sulla guancia o abbracci? credo proprio che dovrò chiarire perchè non siamo amici, nè scopamici.,nè fidanzati. al momento non siamo nulla e non si può rimanere nella terra di mezzo a vita. che fare? perchè lei fa cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
11 minutes ago, daniel94 said:

io ho cercato di baciarla già alla seconda volta ma mi ha opposto resistenza non verbalizzando ma evitandomi in maniera implicita. mi ha anche detto che se l avessi fatto non sarebbe piu uscita con me. lo so che è un atteggiamento beta ma la persona a me interessa e quindi sono dovuto scendere a compromessi.

Tu volevi una cosa da lei..

Lei ti ha detto che quella cosa, per motivi suoi, non te la può dare.

 

A questo punto:

a) La eviti

b) Accetti la sua scelta.

 

13 minutes ago, daniel94 said:

che fare?

Accettando la sua scelta, hai scelto l'amicizia.

 

13 minutes ago, daniel94 said:

perchè lei fa cosi?

Non le piacerai abbastanza.

Vuol stare libera.

Le piace un altro.

Boh??!!

 

 

Cmq, quando le dirai, noi non siamo amici..

Ovviamente ti risponderà:

"Te l'avevo detto alla seconda uscita, se provi ancora a baciarmi non usciremo piu insieme. prendere o lasciare."

 

Tu hai preso, e quindi non iniziare a dire che è psycho..

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94

ma io psycho non lo dico mai di nessuna ragazza. quindi è persa? io mi gioco la carta dell' essere piu freddo. magari in lei scatta qualche domanda. mi chiedo che senso abbia uscire con me per 4 volte... oltretutto non ha nemmeno le palle per dirmi non mi piaci abbastanza se è effettivamente cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94
4 minuti fa, Druid ha scritto:

Tu volevi una cosa da lei..

Lei ti ha detto che quella cosa, per motivi suoi, non te la può dare.

secondo me vorrebbe ma c' è qualcosa che la blocca. non so cosa

A questo punto:

a) La eviti

b) Accetti la sua scelta.

a questo punto se non si sblocca la evito.

Accettando la sua scelta, hai scelto l'amicizia.

ho fatto una scelta azzardata probabilmente scendendo al suo compromesso. era l ennesimo shit test?

Non le piacerai abbastanza.

Vuol stare libera.

Le piace un altro.

Boh??!!

delle 3 direi la seconda. l ultima la escluderei

 

Cmq, quando le dirai, noi non siamo amici..

Ovviamente ti risponderà:

"Te l'avevo detto alla seconda uscita, se provi ancora a baciarmi non usciremo piu insieme. prendere o lasciare."

ho infatti sbagliato. 

Tu hai preso, e quindi non iniziare a dire che è psycho..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94
1 minuto fa, kurayami ha scritto:

Stai pretendendo di uscire dalla terra di mezzo a parole o con un bacio.

Per carità, puo' essere che si stia sentendo anche con un altro e che quindi non voglia andare oltre per ora.

Ma se cosi non fosse, non è che puoi portare un rapporto da non fisico (amicizia) a fisico (...altro) solo perche' tu l'hai deciso e a te va bene cosi.

Non è il bacio in se.

E' portare lei ad avere voglia di baciarti. 

Si vede che ancora non l'hai fatto.

Probabilmente per come ti poni.

E...no. Fare lo splendido non è portare una relazione sul piano fisico.

 

a livello di chat game e inner game non credo di essere andato male. perchè altrimenti non mi avrebbe proposto o accettato quando l ho proposto io di rivederci. sicuramente avrò commesso qualche errore magari nomn grave ma determinante. oggi la vedo e spero si sblocchi la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, kurayami said:

Ti sei mai chiesto perche' la escludono tutti a priori e poi, a distanza di tempo,  99% dei casi è sempre quella giusta? 

Che poi se le piace un altro..

Implicitamente non le piacciamo abbastanza noi..

 

Quindi 3 e 1, sono quasi sempre sovrapponibili..

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94
1 minuto fa, kurayami ha scritto:

Ti sei mai chiesto perche' la escludono tutti a priori e poi, a distanza di tempo,  99% dei casi è sempre quella giusta? 

a priori non posso esserne certo. secondo me è la meno probabile delle 3 perchè per esperienza percepisco se una ha qualche cazzo per le mani. poi magari scopa con altri ogni settimana e io non lo so. anche fosse come dici tu perchè non dirlo o farlo intuire? perchè nascondersi? i sotterfugi delle hb li sopporto fino ad un certo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, daniel94 said:

oggi la vedo e spero si sblocchi la situazione.

Si ma non dirglielo a parole..

Che non serve a nulla..

 

Piuttosto se c'è l'occasione prova a ribaciarla e se rifiutasse nuovamente..

Dille che non ti interessa la sua amicizia..

 

E poi NEXT + Friz

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94
1 minuto fa, Druid ha scritto:

Ah, cmq anche la prima la escluderebbe :-)

 

conoscendo il tipo di tipa, scusate il gioco di parole, direi la seconda perchè è la classica libertina. me lo ha detto fin dalle prime battute. lavora come segretaria, vive da sola, fumava canne, non ha finito gli studi... quindi non mi sorprende affatto. da uomo  ho esigenze e se lei non le soddisfa cambierò lido.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...