Vai al contenuto

[HELP] Ricominciare daccapo


Messaggi raccomandati

L

Salve a tutti. Sono un nuovo iscritto, ho cominciato da poco ad interessarmi a queste "tecniche di seduzione", dal momento che fino ad oggi non mi è andata poi così male... ora però, reduce da una storia piuttosto lunga con una ragazza, mi rendo conto che ho bisogno di rispolverare le mie tecniche, e perché no, impararne di nuove.

Vi espongo il mio problema (scusate se non uso molto i termini tecnici, ma ho ancora qualche difficoltà a ricordarli tutti, figuriamoci utilizzarli correttamente... :D ): qualcosa come 6 anni fa, ho incontrato questa HB7. Ho notato che mi guardava insistentemente, quindi dopo qualche tempo ho tentato l' approccio. Essendo un totale principiante, all' epoca, come è lecito aspettarsi non andò bene... alla mia domanda di vederci e frequentarci un po', lei mi rispose (anche in maniera abbastanza entusiasta) che le andava bene, però già il giorno dopo il suo atteggiamento cambiò, diventò sempre più fredda nei miei confronti, cominciò ad evitarmi, fino a dirmi chiaro e tondo che non le interessavo. Da allora, ci sentiamo solo una o due volte l' anno, tramite sms, per scambiarci gli auguri per le varie ricorrenze. Durante tutto questo tempo ho avuto altre esperienze, ora però mi è capitato di reincontrarla in giro. Dato che nel frattempo è diventata una HB8,5 :D ho deciso di riprovarci. Visto come sono andate le cose la prima volta, e visto che le nostre conversazioni attuali si limitano a un "ciao" (anche se lei mi sembra più timida che altro), ho deciso di rifare tutto daccapo... tento un nuovo approccio e vedo come va. Ora, la mia domanda è questa: come faccio a riavvicinarmi a lei senza che lei pensi "ecco questo che ci riprova", o cose del genere? Premetto che non ho avuto solo lei in testa per tutto questo tempo: semplicemente, l' ho rivista e ho pensato "perché no?". Quindi non ho complessi o limitazioni del tipo "oh mio dio, è la donna della mia vita, se va male è finita", però non vorrei neanche sprecare una buona occasione, dal momento che mi piace non poco. Concludo dicendo che non ho mai utilizzato i metodi descritti qui sul forum, quindi questa sarebbe la prima volta. Altra cosa, non ho assolutamente fretta di concludere, non voglio fare le cose in fretta e male. Questa, in sintesi (ok, lo ammetto, non troppo in sintesi :D ), è la situazione. Consigli? Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigli? Grazie in anticipo :)

Prima delle tecniche, avresti dovuto imparare dalle faq che qui non trattiamo la *posta del cuore*.... Tuttavia, benvenuto e buona permanenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

L
Consigli? Grazie in anticipo :)

Prima delle tecniche, avresti dovuto imparare dalle faq che qui non trattiamo la *posta del cuore*.... Tuttavia, benvenuto e buona permanenza.

Ma infatti non mi sembrava da "posta del cuore"... comunque, se non è pertinente, chiedo scusa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cdv87
Consigli? Grazie in anticipo :)

Prima delle tecniche, avresti dovuto imparare dalle faq che qui non trattiamo la *posta del cuore*.... Tuttavia, benvenuto e buona permanenza.

:ROTFL:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...