Vai al contenuto

Effetto sorpresa o no?


Badabum88

Messaggi raccomandati

Badabum88

Riassumo:ragazza beccata su tinder però distante da me.. Ci sentiamo da un paio di mesi ma restia ad incontrarmi perché non è in cerca di legami e crede che io sia coinvolto e dice che a farmi muovere si sente in colpa.. Tutto normale se però non continuasse lei a cercarmi.. Io capita l'antifona per evitare appunto di 'coinvolgermi' ho smesso in breve di scriverle... Il problema è come comportarsi ora?  Freezarla definitivamente oppure prendere un treno e andare a vedere come reagisce? 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose
3 ore fa, Badabum88 ha scritto:

Riassumo:ragazza beccata su tinder però distante da me.. Ci sentiamo da un paio di mesi ma restia ad incontrarmi perché non è in cerca di legami e crede che io sia coinvolto e dice che a farmi muovere si sente in colpa.. Tutto normale se però non continuasse lei a cercarmi.. Io capita l'antifona per evitare appunto di 'coinvolgermi' ho smesso in breve di scriverle... Il problema è come comportarsi ora?  Freezarla definitivamente oppure prendere un treno e andare a vedere come reagisce? 

potrebbe essere fidanzata / sposata , alla fine non la conosci per niente

occhio che "l'effetto sorpresa" potresti riceverlo tu 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Badabum88
6 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Quanto dista sta tipa? Età?

3 orette di treno.. Età 28.. No nessun matrimonio... Qualche diciamo 'disturbo'.. Ma appunto visto che non voglio sposarla ma semplicemente conoscerla perché mi ha incuriosito non credo sia assurdo incontrarsi.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Secondo me in questo caso non sarà un effetto sorpresa ma un effetto fastidio.

Fidati. 

Quando ti cerca ti sta lanciando una polpetta avvelenata, visto che di vedersi non ha intenzione. 

Cosa devi fare? Lasciarla perdere. Magari un giorno sarà lei a proporti di vedervi... 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
2 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Secondo me in questo caso non sarà un effetto sorpresa ma un effetto fastidio.

Fidati. 

Quando ti cerca ti sta lanciando una polpetta avvelenata, visto che di vedersi non ha intenzione. 

Cosa devi fare? Lasciarla perdere. Magari un giorno sarà lei a proporti di vedervi... 

concordo

l'effetto sorpresa è buono quando ci sta feeling e state bene

se non ci sta questo

è solo effetto stalking e ordine restrittivo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Badabum88 ha scritto:

3 orette di treno.. Età 28.. No nessun matrimonio... Qualche diciamo 'disturbo'.. Ma appunto visto che non voglio sposarla ma semplicemente conoscerla perché mi ha incuriosito non credo sia assurdo incontrarsi.. 

Urca, cioè tipo se io andassi a Roma 

@Keran92 per me è un viaggione, altroché poi oh se te la senti vedi te ma non aspettarti niente badabum

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Badabum88
4 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Urca, cioè tipo se io andassi a Roma 

@Keran92 per me è un viaggione, altroché poi oh se te la senti vedi te ma non aspettarti niente badabum

Nessuna aspettativa.. Semplicemente mi piace conoscere faccia faccia una persona anziché protrarre una situazione che di fatto non porta da nessuna parte... Due mesi di messaggi credo siano sufficienti.. Perlomeno se la sorpresa sarà ben gradita bene.. Altrimenti avanti un altra...però non mi piace questa situazione in cui spesso lei compare per scrivermi le peggiori cazzate o per raccontarmi la sua vita e io son sempre meno interessato all'aspetto virtuale della conversazione ecco.. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
Il 21/12/2017 alle 12:13 , Badabum88 ha scritto:

ma restia ad incontrarmi perché non è in cerca di legami

 

9 ore fa, Badabum88 ha scritto:

Nessuna aspettativa.. Semplicemente mi piace conoscere faccia faccia una persona anziché protrarre una situazione che di fatto non porta da nessuna parte... Due mesi di messaggi credo siano sufficienti.. Perlomeno se la sorpresa sarà ben gradita bene.. Altrimenti avanti un altra...però non mi piace questa situazione in cui spesso lei compare per scrivermi le peggiori cazzate o per raccontarmi la sua vita e io son sempre meno interessato all'aspetto virtuale della conversazione ecco.. 

Ammettiamo sia vero (e non sia una scusa per non dirti esplicitamente che non è interessata), come pensi che possa prendere bene la tua "sorpresa"?

Si decide in due se due mesi di chat sono sufficienti o meno per vedersi, non lo decidi tu da solo senza dire nulla. Se per te due mesi sono troppi e non ne vale più la pena, l'unica cosa che puoi fare è smettere di cercarla e rispondere ai suoi messaggi.

Penso non ci sia nulla di più fastidioso di trovarsi sotto casa una persona a cui hai detto chiaramente che non vuoi vederla. 

Il 21/12/2017 alle 12:13 , Badabum88 ha scritto:

crede che io sia coinvolto e dice che a farmi muovere si sente in colpa..

Andare da lei sarebbe anche controproducente perché le andresti in antipatia. Invece magari, ammettendo che sia vero che si sente in colpa, con i suoi tempi potrebbe ripensarci.

 

(A parer mio comunque non ha alcun interesse e ti cerca per pompare l'ego e/o perché in chat si trova bene e sei diventato un passatempo.)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...