Vai al contenuto

Non rifiuta, ma fa la difficile!


FedericoX

Messaggi raccomandati

FedericoX

Sto proponendo di uscire ad una ragazza (attualmente fidanzata). Questa ragazza è un'amica un po' particolare, infatti siamo stati insieme ben 4 volte negli anni passati e continuiamo ad andare perfettamente d'accordo nonostante ciò (difficile da credere eh?). Comunque sia so, per certo, che le sono sempre piaciuto e continuerò a piacerle, nonostante il suo sentimento possa essere naturalmente altalenante. Vi scrivo perchè lei sembra fare la difficile per metterci d'accordo ed io avendolo notato le ho voluto far capire che per me non è affatto questione di vita o di morte uscire con lei e l'ho esortata anche a dirmi di no se non fosse interessata, detto ciò lei comunque non rifiuta ma allo stesso tempo continua a fare la difficile per organizzarsi. Che posizione dovrei prendere a questo punto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
9 minutes ago, FedericoX said:

Comunque sia so, per certo, che le sono sempre piaciuto e continuerò a piacerle

Infatti ogni tanto ti scarica e ora sta con un altro..

 

9 minutes ago, FedericoX said:

 

Vi scrivo perchè lei sembra fare la difficile per metterci d'accordo ed io avendolo notato le ho voluto far capire che per me non è affatto questione di vita o di morte uscire con lei e l'ho esortata anche a dirmi di no se non fosse interessata,

Mai verbalizzare..

O pretendere sincerità nelle risposte..

 

9 minutes ago, FedericoX said:

detto ciò lei comunque non rifiuta ma allo stesso tempo continua a fare la difficile per organizzarsi. Che posizione dovrei prendere a questo punto?

Tu vuoi una che ti prenda e ti lascia a suo piacimento?

 

Tante opzioni mi sa che non le hai, altrimenti questa la manderesti a quel paese..

 

Non contattarla piu, rispondi cortese se ti cerca lei e non proporre piu niente.

 

Esci / cerca altre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
13 minuti fa, FedericoX ha scritto:

Sto proponendo di uscire ad una ragazza (attualmente fidanzata). Questa ragazza è un'amica un po' particolare, infatti siamo stati insieme ben 4 volte negli anni passati e continuiamo ad andare perfettamente d'accordo nonostante ciò (difficile da credere eh?). Comunque sia so, per certo, che le sono sempre piaciuto e continuerò a piacerle, nonostante il suo sentimento possa essere naturalmente altalenante. Vi scrivo perchè lei sembra fare la difficile per metterci d'accordo ed io avendolo notato le ho voluto far capire che per me non è affatto questione di vita o di morte uscire con lei e l'ho esortata anche a dirmi di no se non fosse interessata, detto ciò lei comunque non rifiuta ma allo stesso tempo continua a fare la difficile per organizzarsi. Che posizione dovrei prendere a questo punto?

Lasciarla in pace col fidanzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
20 minutes ago, FedericoX said:

Sto proponendo di uscire ad una ragazza (attualmente fidanzata).

[...]

Comunque sia so, per certo, che le sono sempre piaciuto e continuerò a piacerle, nonostante il suo sentimento possa essere naturalmente altalenante.

Se le piaci perchè è fidanzata con un altro?

21 minutes ago, FedericoX said:

Che posizione dovrei prendere a questo punto?

Se fosse una normale amica ti faresti tutte queste pippe mentali?

Link al commento
Condividi su altri siti

FedericoX
2 minuti fa, Jumpy ha scritto:

Se fosse una normale amica ti faresti tutte queste pippe mentali?

Il fatto è che non avendo esplicitamente rifuitato lei, adesso non so che dirle per annullare il tutto senza passare per quello che si tira indietro, visto che lei continua a scrivermi (e a non rifiutare!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, FedericoX said:

Il fatto è che non avendo esplicitamente rifuitato lei, adesso non so che dirle per annullare il tutto senza passare per quello che si tira indietro, visto che lei continua a scrivermi (e a non rifiutare!)

Ma non rifiuta cosa?

Di baciarti?

Di farsi mettere una mano dentro la patata?

Cosa non rifiuta??

 

Se non rifiuta queste cose, sei il suo amante/tromba amico..

 

 

Se non rifiuta solo il tuo corteggiamento..

Sei semplicemente uno che gli pompa l Ego a gratis..

Link al commento
Condividi su altri siti

FedericoX

Non rifiuta il mio invito ad uscire perchè continua a rispondermi! Ma allo stesso tempo fa la difficile per organizzarci, quindi vorrei scriverle (sì, stiamo messaggiando) un messaggio per dirle semplicemente che a questo punto non ho intenzione io di uscire con lei senza sembrare quello arrabbiato o che se l'è presa

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

"xxxx ci vediamo domani o sabato?"

"yyy vorrei ma domani non posso e sabato devo uscire con la mia amica."

"xxx mi sono letteralmente rotto la minchia di questo. Stammi bene e buon Natale e buon anno."

 

Cancella

Blocca

Non risponderle più.

Una di queste 3.

 

Sii uomo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
6 hours ago, FedericoX said:

Il fatto è che non avendo esplicitamente rifuitato lei, adesso non so che dirle per annullare il tutto senza passare per quello che si tira indietro, visto che lei continua a scrivermi (e a non rifiutare!)

 

6 hours ago, FedericoX said:

Non rifiuta il mio invito ad uscire perchè continua a rispondermi! Ma allo stesso tempo fa la difficile per organizzarci, quindi vorrei scriverle.

Lei è fidanzata... probabilmente, se non sei stato esplicito, avrà inteso che vuoi vederla "in amicizia"... quindi non è che sta facendo la difficile è che, appunto, essendo fidanzata, non le interessa poi così tanto vederti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onoff

Se è fidanzata e ti scrive due sono le cose. 
O distruggi il suo boyfriend oppure ti lasci usare come un pupazzo. Non c'è altra soluzione, dal mio molto inesperto punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...