Vai al contenuto

Ciao, sono Theodore Twombly

Messaggi raccomandati

Theodore Twombly
Inviato

Ciao,

sono Theodore Twombly. Ho scelto questo nick perché mi avvicino molto al protagonista del film "Her" perché sono un ventinovenne introverso, nerd e AFC. Non ho mai avuto una fidanzata, ma tante piccole storielle iniziate e sfumate nel nulla. Sono ancora in contatto con una One-itis che conosco da 10 anni. Mi ha sempre cercato lei ma io non ho mai concluso niente, ora siamo al sicuro nella nostra friendzone.
Nel 2017 ci ho provato con due ragazze con le quali sono uscito e non ho concluso nulla. Ho un blocco a passare all'azione. Poi vi spiego meglio.

Quello che voglio è sbloccarmi, visto che ora le occasioni ne ho parecchie (sono a Milano), imparare a giocare al game e fare progressi, nonostante prenderò parecchi pali ancora. Il fine ultimo è non sprecare più occasioni e, magari un giorno, riuscire ad amare liberamente senza paura.

"De remi' facemmo ali al folle volo"

P.s.: sono un newbie totale, leggerò le basi e poi passerò all'azione.  

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1