Vai al contenuto

finezze il fico deve sapere che....


ildrhitch

Messaggi raccomandati

ildrhitch

Le finezze

L'amante sofisticato…

• Si presenta sempre come un uomo con un progetto. Per la cena. Per il fine settimana a Parigi. Per l'incontro furtivo all'ora di pranzo a casa sua.

• Compra biancheria intima per la sua amante e le chiede di indossarla per lui immediatamente.

• Dice alla sua amante, con inventiva e ardore, quello che ama del suo corpo.

• Nutre con dolcezza la sua partner, prima o dopo il sesso.

• Si porta dei cd quando va da lei: musica che gli ispira l'azione. Conosce esattamente le canzoni giuste per farla partire.

• Fa del sesso una questione privata. È una cospirazione di piacere fra due persone, e solo due.

• Porta in regalo alla sua donna dei giocattoli erotici, e vuole provarli appena possibile.

• Osserva le regole classiche dell'etichetta, che sono una sua seconda natura, non un tentativo impacciato di cavalleria. Le apre la portiera della macchina. Al ristorante, la fa sempre sedere sulla sedia rivolta verso la sala, non la parete. Le chiede cosa vuole mangiare e poi ordina per entrambi. Gestisce tutta la cena con in mente un solo obiettivo: metterla a suo agio e farla contenta.

• Usa tutta la tecnologia disponibile per tenere vivo il flirt quando sono lontani.

• Le risparmia i particolari dei suoi amori passati. Riduce al minimo le recriminazioni, riassume tutto semplicemente in una sola frase: "Non eravamo adatti l'uno all'altra". E non indaga sui dettagli della vita amorosa passata di lei, soprattutto non su quelli sessuali e sul numero degli amanti che ha avuto.

• Si spoglia con sensuale naturalezza. Si toglie la T-shirt con un solo movimento fluido, mettendo un braccio dietro la testa e tirando verso l'alto il colletto. Può passare da vestito a nudo in pochi secondi e soprattutto non si fa mai beccare in mutande e calzini.

• Sa come slacciare il reggiseno e il bikini più complicati, dalla versione chiusa davanti (stringere e tirare verso il basso), alla chiusura posteriore a incastro (spingere lateralmente nelle direzioni opposte finché non si sganciano, poi togliere).

• Non si lamenta perché deve mettere il preservativo.

• Si astiene dal fare domande ovvie (o auto-esaltanti) del tipo "Ti faccio male?" e "Sono troppo grosso per te?".

• Espande di continuo insieme alla sua donna il repertorio sessuale della coppia, trasformando la cosa in una collaborazione fra pari alla ricerca del massimo.

• Si impegna nei giochini post-coitali (sbaciucchiamenti o massaggi delicati) che servono come indispensabile conclusione.

• Applica le buone maniere del mattino: si alza, si veste e la accompagna alla sua auto o le chiama un taxi, anche se è ancora mezzo addormentato. Le paga il taxi o il parcheggio.

• Le telefona il mattino dopo, sapendo che in questo modo trasforma l'appagamento post-coitale in una rinnovata seduzione.

spero sianodi vostro gradimento

Link al commento
Condividi su altri siti

zuzza

io son d'accordo quasi su tutto, e ti ringrazio per l'esposizione.

vorrei avere dei chiarimenti dai più esperti sull'ultimo punto:

"Le telefona il mattino dopo, sapendo che in questo modo trasforma l'appagamento post-coitale in una rinnovata seduzione."

Per me sarebbe un'ottima cosa, è quello che mi verrebbe naturale fare, ma ho letto da qualche parte che il giorno dopo è meglio non farsi sentire. è una fesseria???

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
io son d'accordo quasi su tutto, e ti ringrazio per l'esposizione.

vorrei avere dei chiarimenti dai più esperti sull'ultimo punto:

"Le telefona il mattino dopo, sapendo che in questo modo trasforma l'appagamento post-coitale in una rinnovata seduzione."

Per me sarebbe un'ottima cosa, è quello che mi verrebbe naturale fare, ma ho letto da qualche parte che il giorno dopo è meglio non farsi sentire. è una fesseria???

attenzione, non confondiamo le idee. è il giorno dopo alla sargiata che "si dovrebbe" mantenere il silenzio, non il giorno dopo la trombata

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
attenzione, non confondiamo le idee. è il giorno dopo alla sargiata che "si dovrebbe" mantenere il silenzio, non il giorno dopo la trombata
..esatto, non farsi sentire il giorno dopo è il modo giusto per farla sentire "troia" e non ribombarsela più(dipende cmq dagli obiettivi) :).
Link al commento
Condividi su altri siti

maverick

A me sembrano i consigli che danno le donne...

maverick

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembrano i consigli che danno le donne...

maverick

Infatti... mi sembra quello che dicono le donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator
attenzione, non confondiamo le idee. è il giorno dopo alla sargiata che "si dovrebbe" mantenere il silenzio, non il giorno dopo la trombata

Adoro  di Prieras, pane al pane, vino al vino  :D

Per il resto sono cose condivisibile, resto perplesso solo su questo :

Compra biancheria intima per la sua amante e le chiede di indossarla per lui immediatamente.

Comprare per lei  qualcosa da indossare  e farlo di testa propria mi ha sempre creato un sacco di polemiche e me ne guardo bene da farlo di nuovo in futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

ildrhitch

si questi sono i comportamenti del fico

devi sapere che un un day 2 se chiedi allora dove andiamo già hai persopunti....il fico sa sempre dove andare.

Il fico regala biancheria non cazzate

il fico non deve mai chiedere ti è piaciuto dove ti ho portato ... è ovvio che le è piaciuto IO SONO FICO

IL FICO nn è ne un pua ne un alfa natural

IL FICO é una categoria

IL FICO é FICO E BASTA 

capito il concetto  :D :D :D :D :D :D

parlando con 15 donne a pasquetta "eravamo 4 ragazzi e 15 ragazze"

abbiamo classificato il fico e più o meno era questo articolo

Link al commento
Condividi su altri siti

maverick

Appunto sono le cose che dicono le donne.

E come ben sappiamo loro dicono una cosa e ne pensano un altra.

Un fico: Usa tutta la tecnologia disponibile per tenere vivo il flirt quando sono lontani. Le manda svariati sms al giorno ed è sempre presente.

Poi come ben sappiamo quello che le ignora e non si fa sentire vince il "premio".

Imsomma le solite cazzate da donna che nemmeno loro credono...

maverick

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...