Vai al contenuto

Provarci dopo tanto (troppo?)

IlVento

Messaggi raccomandati

IlVento

Ok, a ottobre conosco questa hb fidanzata all'Università. 

Ci vediamo da allora 1o2 volte a settimana, a volte assieme ad altri del corso, a volte capita di star soli anche per parecchio tempo perché magari gli altri non ci sono o sono andati via prima. Tutti questi incontri sono sempre non programmati ma frutto della routine universitaria (mensa, bar pre o post lezione, studio...)

Ho con lei un rapporto di costante C&f, flirt e kino con buoni risultati, sempre presa bene ride molto, ricambia sia le prese in giro che il kino. Ma mi sono sempre fermato a questo (lo so, mio errore). 

Saró onesto: non sono il suo amico fidato/confessore, anzi di discorsi seri o sui massimi sistemi ce ne sono stati ben pochi e il rapporto é sempre stato "leggero" ma ci siamo legati e lei potrebbe vedermi solo come un amico anche se non ci ho mai provato direttamente e sfacciatamente per avere conferma.

Negli ultimi giorni sentendo un discorso che faceva con un'amica sono venuto a sapere che con il fidanzato (ltr da 3 anni, da qualche mese a notevole distanza) le cose sono in piena rotta. "So che ormai il rapporto si é spento" sue parole

Io pensavo di invitarla a uscire e a quel punto provarci davvero. Ho secondo voi speranze o ormai sono in friendzone? La storia della relazione ormai smorta col fidanzato lontano potrei sfruttarla in qualche modo? Grazie amici

Link al commento
Condividi su altri siti

IlVento
1 minuto fa, Druid ha scritto:

Ma è sempre la stessa di tuti i tuoi tred?

No, ma evidentemente becco tutte fidanzate

Link al commento
Condividi su altri siti

IlVento

Ho provato a muovermi in maniera diversa sta volta, anche grazie a tutto quello che ho letto qui in giro. Ma forse anche sta volta ho lasciato passare troppo tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
5 minutes ago, IlVento said:

Ho con lei un rapporto di costante C&f, flirt e kino con buoni risultati

Perdonami..

Ma se fai C&F, flirt, Kino..

I buoni risultati sono fchiuderla...

Non che lei rida..

PS

Vai di Tension Loop..

• Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

motogio

@IlVento  "Io pensavo di invitarla a uscire e a quel punto provarci davvero. Ho secondo voi speranze o ormai sono in friendzone?"

Vuoi davvero decidere il da farsi in base alle nostre risposte?

Invitala ad uscire e avrai le risposte che cerchi....

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

trovare una single è come cercare il pagliaio nell'uovo ormai

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
IlVento

L'ultimo giorno prima di natale che ci siamo visti in uni mi aveva lasciato con un "vediamoci uno di questi giorni durante le vacanze, fra natale e capodanno tipo"

La contatto dopo natale e a un mio invito di vederci, quasi glissa la domanda e poi butta lí indirettamente che sta poco bene, ok fa nulla

Ci riprovo i primi dell'anno, specificando "domani o dopodomani pomeriggio" e scherzando sul fatto che dovevamo vederci già prima. Si scusa dicendo che era stata impegnatissima e che piú tardi mi fa sapere. Non mi scrive nulla e il giorno dopo mi scrive per una roba dell'università. Nessun accenno all'uscita. 

Ho lasciato perdere, é una settimana che non ci sentiamo. Penso non le vada no? 

Peccato, anche perché aveva detto lei di vedersi (che senso ha?!)

(In piú penso che in sti giorni il moroso sia qui, dopo mesi) 

Modificato da IlVento
Link al commento
Condividi su altri siti