Vai al contenuto

Storia seria Ex "novo"


Leox

Messaggi raccomandati

Salve racconto il + brevemente poss  la mia situazione (anche se per raccontarla bene dovrei dare dettagli)

2 anni fa conosco questa ragazza (36anni) io idem diventiamo subito amici e entriamo in sintonia pazzesca (solo FZ "friendzone"io uscivo fuori da un altra storia) ma lei non mi interessava come altro,  solo FZ..

dopo man mano che siamo andati a letto ecc è cresciuta sia l'amicizia (io gli dicevo che per me era il mio migliore amico, si uomo nel senso che potevamo parlare d tutto ma un intesa intima che  bastava poco per capirsi ecc)poi succede che io mi avvicino sempre più fino ad innamorarmi... e incominciavo a pensare lei come la donna giusta, ho cominciato a spingere e lei c'era poi sino a quando ha capito che la storia si faceva seria ha cominciato a spaventarsi (usciva da una storia di 7 anni) e diceva che nn voleva storie serie ecc.. nel frattempo dopo i primi 6 mesi lei non diceva di essere il mio fidanzato ma che dovevamo capire, insomma  mha tenuto lei sulle spine..le sono stato dietro parecchio, (sempre stando bene però), dopo altri mesi lei non si sente sicura ancora, (dice che non riesce a proiettarsi molto in futuro) penso sopratutto per il mio lavoro che non mi vede di aver deciso dove stare (musicista, insegnante) ma suonare piu che insegnare per scelta in giro sopratutto festival e club, insomma sembra che voglia stabilità  (chiarisco lei ha diversi lavori anche importanti sia nel sociale è psicologa , in  tribunale, università) insomma è molto rigida nel lavoro e piace la gente pratica che non procrastina e concreta..

Dopo un anno e passa mi dice che lo conquistata e un altre occasione che mi ama ecc ecc.. andiamo avanti bene con litigi ogni tanto ma diciamo che c'è la combattiamo alla pari la storia, nel tempo conosco anche piu persone vicine a lei..finchè cerco di stare vicino il "piu possibile" prima di decide che devo andare di nuovo fuori (ho vissuto all estero tanti anni prima di incontrare lei e poi italia) ora dalla Puglia vado a Milano , rimaniamo tranquilli lei è anche felice dice "tanto in aereo ci organizziamo facilmente l importante che tu stai nel posto dove ti piace stare.." vado sono fuori un po di tempo finchè rientro intorno il 13 dicembre dicendoli però che avevo cambiato idea  su dove stare cioè probabiliste Berlino sempre per lavoro.. lei all inizio di ce " di nuovo hai cambiato idea?" poi dice tanto un ora emmezza tanto 2 ore d aereo nn cambia.. dopo qualche giorno prima d venire la sento diversa al telefono, fiche vengo e mi dice che ha capito che non riesce a proiettrsi nel futuro e non centra il fatto che io abbia deciso di andare piu lontano (infatti  "anche"  x lei potrei rimanere in italia anche roma) comunque io credevo di ritornare e riabbracciarci e stare insieme ecc, (infatti lei prima solamente di una sett che scendessi  mi diceva che voleva fare l'amore, manchi ecc) quindi rimango di stucco..

So che questa cosa del nn riuscirsi a proiettarsi ecc  "poi mi ha riconfermato" che gli tornava durante il vecchio periodo, (insomma nel tempo ho cercato di mettere io a posto spesso)  comunque c vediamo la prima sera che torno, mi dice che è meglio lasciarsi.. escono lacrime da tt e 2 le parti ,lei sento che si sta castrando , poi dice che ha capito che non mi ama, e poi pensa al futuro e figli ecc ( io gli dico che sono aperto per questo, a voi invece dico per quanto riguarda il non mi ama sento che è strettamente legato a questa questione, e sappiamo bene che le donne quando pensano delle cose non puoi dirgli che non è cosi  c devono arrivare da sole, perchè invece sento il contrario ancora ma fa la dura.. ) poi c sentiamo solo per telefono ecc fino a stasera che organizziamo una cena con amici in comune , ci divertiamo scherziamo tanto ecc ogni tanto c sfioriamo , la prendo in giro , poi le do qualche certezza, carezze in volto (ma le sentivo e le facevo) forse le davo troppo certezze. ecc a fine serata l'accompagno e scherzando , c  abbracciamo e poi c baciamo sulle guance mentre sulla bocca di sfuggito ma lei dice " cerchiamo di rimanere cosi dai per favore" insomma  tentata ma resiste..

Allora io so che in questa storia ho investito parecchio, poi che gli sono stato io dietro in un periodo lungo e quindi anche se l'altra sera mi diceva che comunque insieme a letto era molto bello ripensandoci e poi che dobbiamo farcela a lasciarci ecc.. invece io sento che è ancora la donna giusta per me manca un pizzico (che per lei sarebbe fermarmi in un posto ma forse ha mollato nel crederci) ho sentito un po di FZ (in realtà siccome ero stanco nn credevo di farcela a starle dietro ancora e dicevo a me stesso "mi va bene se comunque rimaniamo amici" perchè è una persona speciale per me e non solo anche da chi la conosce ecc da nn perdere comunque nella vita..) però sto pensando che comunque invece potrei giocarmela ancora

quale armi: 1 forse visto che in un certo senso nn è finita come volevo la serata (arrivare a letto o almeno baciarci come eravamo) 

2 chiamante nn posso obbligarla d pensare di stare insieme e quindi rivedendoci con amici anche se siamo stati molto bene in sintonia è comunque come dirle mi va bene la FZ.. invece stasera ho sentito proprio la parte mia da maschio(che in genere nn mi faccio sfuggire le donne) che per come sono andate le cose è quasi impossibile che non ci avviciniamo intimamente

Quindi vorrei consigli e capire se devo incominciare a essere duro, non dargli tt questa sicurezza (anche se in questi giorni sono stato tranquillo senza sentirci sempre) lei è  nello stato che pensa che sia la cosa migliore per entrambi..

quindi essere piu push &pull,  essero freddo, e cos altro? sento che nn posso essere ancora amico quindi voglio giocarmela (anche perchè lei è sicura d questa cosa, però sento che ancora m vuole e anche in alcuni discorsi di fare l'amore ecc si scioglie tanto..) ein realtà non so se la voglio anche come amica in futuro, perchè c'è troppa attrazione e poi vi confido che lei non si sa vedere senza di me completamente e  per questo che penso che forse le devo far sentire la mancanza e non dare troppe sicurezze in questa fase, oggi mentre oensavo " se devo vederla e nn riuscire nemmeno a baciarla forse è meglio nn vederla ora arriva anche il mio compleanno il 28, l'avrei invitata forse basta nn darle sicurezze, (ci conosciamo molto bene sparire completamente nn servirebbe) anche lei diceva "vedi se dobbiamo fare cosi se nn c'è la fai meglio nn vedersi" dal tono ho sentito come che la buttata li con coraggio ma nn con la vera forza che ha una persona decisa.. quindi devo giocarmela bene..

 

Consigli please

 

Spero di non essermi dilungato troppo ma un po andava spiegata la mia situazione anche perchè , è una storia seria

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Puoi riconquistarla. ....ma prima devi recuperare serenità e farti qualche serata per i cazzi tuoi.....

Non sparire, ma limita i contatti al minimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 hours ago, Leox said:

poi dice tanto un ora emmezza tanto 2 ore d aereo nn cambia

Un ora emmezza è la più bella..

Ma c'è mooolto altro..

 

3 hours ago, Leox said:

e poi vi confido che lei non si sa vedere senza di me completamente

Allora sei a posto..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Druid ha scritto:

Un ora emmezza è la più bella..

Ma c'è mooolto altro..

 

Allora sei a posto..

Ciao cosa intendi 1 ora emmezza e la piu bella ma c e molto altro?

Quando dici che se nn s sa vedere senza me completamente, sei apposto insomma bisogna capire se incomincia a pensare d nn perdermi cm amico.. Chiaramente lei pensa nn subito.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Puoi riconquistarla. ....ma prima devi recuperare serenità e farti qualche serata per i cazzi tuoi.....

Non sparire, ma limita i contatti al minimo.

 

Ciao, 

Devo dire che sto per i fatti miei sto periodo (per forza) ma credo che la cosa importante nn è tanto nn sentirmi molto (cosa che gia accade) , ma quando stiamo insieme che devo essere diverso che deve pensarmi in maniera differente cioè nn deve essere troppo sicura d me e qui vorrei dei consigli

Grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DreamSpirit ha scritto:

Credo che sia colpa del tuo avatar 

Forse è arrivato il momento per te d  cambiarlo.. (Scherzo ovviamente , appena al pc cambierò foto nn potevo sapere, nn voglio toglierti questo piacere) comunque nn mi piace che si risponda in questa maniera nel forum rispetto guy delle storie degli altri, scrivete in privato no qui per cose che nn centrato nella discussione thx

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
17 minutes ago, Leox said:

Quando dici che se nn s sa vedere senza me completamente, sei apposto insomma bisogna capire se incomincia a pensare d nn perdermi cm amico.. Chiaramente lei pensa nn subito..

Io non dico niente..

Anche percè non ho capito capito nulla di quello che hai scritto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...