Vai al contenuto

Aprire, come e dove?


IlVendicatore

Messaggi raccomandati

IlVendicatore

Ragazzi avrei bisogno di alcuni vostri consigli. Mi interessa una ragazza che è amica di alcune amiche mie, con la quale mesi fa in un pub ho anche ballato e scherzato un po. Oggi l'ho vista in giro, ho salutato, chiesto cosa facesse e mi dice che era a fare shopping per natale, allora le ho chiesto scherzando a me cosa avesse preso e lei sorridendo mi ha risposto che ci pensa la mia amica. Poi l'ho salutata ed è finita la. Questa ragazza mi interessa, non è fidanzata e quindi sargiabile. Il problema diciamo è che non ho alcun contatto con lei, ne facebook ne instagram. La potrei aggiungere stasera su facebook e domani poi contattarla? Se la conttto come la potrei aprir?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
10 hours ago, IlVendicatore said:

La potrei aggiungere stasera su facebook e domani poi contattarla?

E' essenziale che dopo l'aggiunta passi tot tempo..

Il cugGino di @AtlasCoelestis consiglia almeno 48 ore dopo..

 

10 hours ago, IlVendicatore said:

Se la conttto come la potrei aprir?

"Sicura che hai dato l'indirizzo giusto a Babbo natale? Non vedo il tuo regalo sotto l'albero.."

Link al commento
Condividi su altri siti

IlVendicatore
2 ore fa, Druid ha scritto:

E' essenziale che dopo l'aggiunta passi tot tempo..

Il cugGino di @AtlasCoelestis consiglia almeno 48 ore dopo..

 

"Sicura che hai dato l'indirizzo giusto a Babbo natale? Non vedo il tuo regalo sotto l'albero.."

Quindi se l aggiungo oggi dovrei contattarla prima del 26..dato che siamo sotto le feste tra impegni ed uscite prima del 27 non posso contattarla. Va bene uguale se la aggiungo oggi è la contatto il 27 tanto cambia poco, invece di 48 saranno 72 o poco meno. 

Per l opener non lo so se sia quello giusto perché comunque ieri di persona le ho detto cosa avesse comprato a me ma mi ha risposto che ci penserà una mia amica. Dovrei usare qualcosa sui regali, sto cercando di pensare a qualcosa tipo "ero certo che poi me lo avresti fatto il regalo, gentilissima", oppure "grazie per il regalo, non dovevi proprio"..pero non mi convincono..

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

 

2 ore fa, Druid ha scritto:

Il cugGino di @AtlasCoelestis consiglia almeno 48 ore dopo..

Mio cuggino ha il superpotere di vedere i morti quando ancora non sono morti, ci parla pure se vuole. Poi muore e torna a casa!

12 ore fa, IlVendicatore ha scritto:

La potrei aggiungere stasera su facebook e domani poi contattarla? Se la contatto come la potrei aprire?

Puoi aggiungerla come puoi aggiungere chiunque altro ovviamente.

Però c’è un però!

Contattarla domani non mi sembra una mossa molto intelligente.

Se per domani intendevi oggi allora sì, ma domani non è il caso vista la giornata e i 16000 “anche a te e famiglia” che verranno inviati.

Oggi, se l’hai aggiunta puoi scriverle senza problemi, e non esiste nemmeno la formula magica.

Il messaggio di Druid io lo prenderei in considerazione, è molto carino.

Poi, ovviamente, più sei te stesso meglio è.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlVendicatore
1 minuto fa, AtlasCoelestis ha scritto:

 

Mio cuggino ha il superpotere di vedere i morti quando ancora non sono morti, ci parla pure se vuole. Poi muore e torna a casa!

Puoi aggiungerla come puoi aggiungere chiunque altro ovviamente.

Però c’è un però!

Contattarla domani non mi sembra una mossa molto intelligente.

Se per domani intendevi oggi allora sì, ma domani non è il caso vista la giornata e i 16000 “anche a te e famiglia” che verranno inviati.

Oggi, se l’hai aggiunta puoi scriverle senza problemi, e non esiste nemmeno la formula magica.

Il messaggio di Druid io lo prenderei in considerazione, è molto carino.

Poi, ovviamente, più sei te stesso meglio è.

Ok grazie della dritta. Ho scritto un messaggio sopra magari dacci un occhiata dato che avendo scritto contemporaneamente non lo avrai visto. Comunque anche contattarla oggi non mi sembra una mossa astuta...oggi è 24 ed è domenica. Sarà in famiglia o cose di questo tipo..partirei svantaggiato. Per l opener non lo so non mi convince molto per i motivi scritti sopra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
20 minutes ago, IlVendicatore said:

Comunque anche contattarla oggi non mi sembra una mossa astuta...oggi è 24 ed è domenica.

Fai che aggiungerla oggi e contattala dopo il 6 gennaio..

Dovrebbe andare bene..

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlVendicatore
1 minuto fa, Druid ha scritto:

Fai che aggiungerla oggi e contattala dopo il 6 gennaio..

Dovrebbe andare bene..

 

 

Dai druid, hai capito cosa intendevo. Non ce bisogno di scherzare su, sono in questa sezione perché ho bisogno di alcuni consigli. Magari di risposte serie che mi possano aiutare. Se volevo scherzare andavo in un'altra sezione.

Comunque oggi la aggiungo, vedo di contattarla prima del 6 gennaio ma contattarla subito non mi sembra mi dia una bella l'impressione. Per l opener di prima come ti avevo scritto nel messaggio prima non lo vedo convincente per la risposta data di persona...Che mi dici? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, IlVendicatore said:

Dai druid, hai capito cosa intendevo. Non ce bisogno di scherzare su, sono in questa sezione perché ho bisogno di alcuni consigli. Magari di risposte serie che mi possano aiutare. Se volevo scherzare andavo in un'altra sezione.

Comunque oggi la aggiungo, vedo di contattarla prima del 6 gennaio ma contattarla subito non mi sembra mi dia una bella l'impressione. Per l opener di prima come ti avevo scritto nel messaggio prima non lo vedo convincente per la risposta data di persona...Che mi dici? 

Ma se gli interessi poi anche scriverle:

Buon Natale

 

Che ti risponde e ti da corda..

Se non le interessi, il mio messaggio o i tuoi non fanno differenza..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlVendicatore
3 minuti fa, Druid ha scritto:

Ma se gli interessi poi anche scriverle:

Buon Natale

 

Che ti risponde e ti da corda..

Se non le interessi, il mio messaggio o i tuoi non fanno differenza..

Si, hai ragione...mi ha già visto qualche volta, una volta ci ho ballato assieme, è ieri l'ho anche fermata scambiando due battutine. Se almeno esteticamente le interesso si aprirà via chat è poi vedrò! ;)

Grazie! 

Link al commento
Condividi su altri siti

IlVendicatore

Inviata a pranzo ancora deve essere accettata. Prevedo un Next  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...