Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 24 Dicembre 2017 Inviato 24 Dicembre 2017 22 ore fa, IlVendicatore ha scritto: Ragazzi avrei bisogno di alcuni vostri consigli. Mi interessa una ragazza che è amica di alcune amiche mie, con la quale mesi fa in un pub ho anche ballato e scherzato un po. Oggi l'ho vista in giro, ho salutato, chiesto cosa facesse e mi dice che era a fare shopping per natale, allora le ho chiesto scherzando a me cosa avesse preso e lei sorridendo mi ha risposto che ci pensa la mia amica. Dopo una risposta del genere vuoi anche aggiungerla su facebook? 22 ore fa, IlVendicatore ha scritto: Poi l'ho salutata ed è finita la. Questa ragazza mi interessa, non è fidanzata e quindi sargiabile. Il problema diciamo è che non ho alcun contatto con lei, ne facebook ne instagram. La potrei aggiungere stasera su facebook e domani poi contattarla? Se la conttto come la potrei aprir?
IlVendicatore [Partecipante] 4 Inviato 24 Dicembre 2017 Autore Inviato 24 Dicembre 2017 48 minuti fa, Peace off sheet ha scritto: Dopo una risposta del genere vuoi anche aggiungerla su facebook? Si, perché può anche essere una risposta data così sul momento dato che non ce confidenza. Uno ci prova poi se non va non va. Ma se uno parte già col pensiero che è persa non farà mai nulla.
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 25 Dicembre 2017 Inviato 25 Dicembre 2017 Il 24/12/2017 alle 22:27 , IlVendicatore ha scritto: Si, perché può anche essere una risposta data così sul momento dato che non ce confidenza. Uno ci prova poi se non va non va. Ma se uno parte già col pensiero che è persa non farà mai nulla. Sono d'accordo con te, meglio essere ottimisti, ma qui è un non capire le dinamiche sociali. Ti fo un pronostico, l'aggiungerai e lei non ti cagherà. Devi curare la tua presenza dal vivo. È inutile che ti rifugi nei social
Messaggi raccomandati