Vai al contenuto

nessuna mi caga?


the last Hope

Messaggi raccomandati

the last Hope

Vi spiego la mia situazione.... Prima tipo mi capitavano donne a cazzo proprio... Ed erano pure carine!

Mentre adesso mi ritrovo completamente a secco.

Ho iniziato leggere manuali, praticare PNL... Di tutto e di più.... 

Ma fatto sta che sono stato rifiutato da una cessa e ora ci sto provando con una tipa che manco ci sta

Come ragazzo non sono brutto... E non ho nemmeno un carattere introverso... Cosa dovrei migliorare secondo voi?

Però devo ammettere che dovrei migliorare il modo di vestire... Dato che fa abbastanza cagare ahahahah

Ma non credo stia tutto li.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

mariolino
Il 24/12/2017 alle 04:00 , the last Hope ha scritto:

Vi spiego la mia situazione.... Prima tipo mi capitavano donne a cazzo proprio... Ed erano pure carine!

Mentre adesso mi ritrovo completamente a secco.

Ho iniziato leggere manuali, praticare PNL... Di tutto e di più.... 

Discorso trito e ritrito: non bastano i manuali. Ciò che ti serve, è la pratica.

Ma fatto sta che sono stato rifiutato da una cessa (modera il linguaggio: chi sei tu? Brad Pitt?) e ora ci sto provando con una tipa che manco ci sta (chissà perchè...)

Come ragazzo non sono brutto... E non ho nemmeno un carattere introverso... Cosa dovrei migliorare secondo voi? (Intanto puoi iniziare migliorando l'italiano. Che ti aspetti? Che sulla base di due informazioni generalissime ti si dica cosa migliorare e non migliorare? Fa un po' di autoanalisi obiettiva: troverai le tue risposte da solo. Al più leggiti i post nella sezione inner game: non scrivi niente di nuovo rispetto a tanti altri post.

Però devo ammettere che dovrei migliorare il modo di vestire... Dato che fa abbastanza cagare ahahahah Suggerimento: shopping?

Ma non credo stia tutto li.... Win for you!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

the last Hope

@mariolino

Il problema è che ho 18 anni... E dato Che non vivo in una famiglia straricca e non ho un metodo per guadagnare devo limitarmi a quel poco che ho

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
9 minutes ago, the last Hope said:

@mariolino

Il problema è che ho 18 anni... E dato Che non vivo in una famiglia straricca e non ho un metodo per guadagnare devo limitarmi a quel poco che ho

Tranquillo, non sarà solo l'abbigliamento..

Link al commento
Condividi su altri siti

the last Hope

@Druid

A parte leggere manuali del cazzo... Cosa devo fare per migliorare allora? a livello di personalità?

Sto provando con la programmazione inconscia.... Diciamo che funziona... Ma ci vuole altro... Con voi cosa ha funzionato?  Comunque vi ringrazio per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, the last Hope said:

Sto provando con la programmazione inconscia....

Ah guarda non so nemmeno cosa sia..

 

 

So solo che il cugGino di @AtlasCoelestis la usa..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
On 12/24/2017 at 3:00 AM, the last Hope said:

Vi spiego la mia situazione.... Prima tipo mi capitavano donne a cazzo proprio... Ed erano pure carine!

Mentre adesso mi ritrovo completamente a secco.

 

19 minutes ago, the last Hope said:

Il problema è che ho 18 anni...

 

A 15 anni, tutti PUA...

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
Il 24/12/2017 alle 04:00 , the last Hope ha scritto:

Vi spiego la mia situazione.... Prima tipo mi capitavano donne a cazzo proprio... Ed erano pure carine!

Mentre adesso mi ritrovo completamente a secco.

Ho iniziato leggere manuali, praticare PNL... Di tutto e di più.... 

Ma fatto sta che sono stato rifiutato da una cessa e ora ci sto provando con una tipa che manco ci sta

Come ragazzo non sono brutto... E non ho nemmeno un carattere introverso... Cosa dovrei migliorare secondo voi?

Però devo ammettere che dovrei migliorare il modo di vestire... Dato che fa abbastanza cagare ahahahah

Ma non credo stia tutto li.... 

Cosa ti aspetti?

Donne trepidanti che si strappano i jeans a prima vista solo perchè sei carino? 

Scenario inverosimile.

Personalmente la locuzione "nessuna mi caga" la userei soltanto se ci avessi provato in modo diretto, con 20-30 donne, senza ricavarne il minimo interesse.

PS: A 18 anni, dovresti sbatterti le palle di libri e altro.

 

Modificato da comeback
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non potrebbe essere che tu sia peggiorato esteticamente?
Magari, faccio un'ipotesi, hai messo su qualche kg che inevitabilmente si è andato ad accumulare sotto forma di grasso facciale.

Dici che ora vieni spesso rifiutato, ma com'è la tua situazione riguardo, per così dire, alla seduzione passiva? Segnali d'interesse: parlo di sguardi, atteggiamenti da parte delle tipe con cui ti trovi ad interagire nella vita di tutti i giorni e così via.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...