Vai al contenuto

Riprendersi da un grande palo


Saimon37

Messaggi raccomandati

Saimon37

Ciao a tutti sono nuovo del Forum, e dopo una notte insonne ho bisogno di sfogarmi e magari ricevere un po' di conforto.

Ho 37 anni e una vita di successo dal punto di vista lavorativo, faccio l'imprenditore vivo bene girando il mondo, sono intelligente simpatico e alla mano, fisicamente ragazzo normale 1,70 atletico però calvo e non granché in viso.

Con le donne non ci ho mai saputo fare più di tanto, ma non so come sicuramente grazie alla mia intelligenza e forza di volontà ho avuto prima storia a 23 anni di un anno e mezzo innamoratissimo ( mi ha mollato lei e sofferto da pazzi ) a 28 anni invece conosco una ragazza cubana bellissima e la sposo per 7 anni, mollata da me perché non più innamorato 

nel frattempo 2-3 situazioni di cui una greca innamorata di me per 4 mesi

Single da quasi 3 anni conosco 6 mesi fa una ragazza delle mie parti, 29 anni bellissima, pure intelligente alla mano e simpatica, mi folgora e inizio a lavorarla partendo da molto lontano per agganciarla.. però riesco ad avere numero e inizio la mia follia pura.. faccio di tutto per lei organizzo due teste super offerte da me, cambio auto, rifaccio guardaroba, sistemo casa con opere arte ECC, spendo un sacco di soldi, mi rimetto in forma con tanta palestra, fino ad invitarla in un viaggio ai caraibi in prima classe.. non mandatemi a quel paese ma nemmeno un bacio.. qualche piccolo flirt da parte sua con qualche frase carina ma niente più.. mai scritto per prima mai fatto capire nulla.. prima del viaggio ha detto solo amici e io ho accettato sperando di farle cambiare idea in viaggio 

epilogo: ci troviamo per un caffè e mi dice che da 3 mesi ha una storia di solo sesso con il suo istruttore di palestra mi é crollato il mondo addosso!! E io? "Mi spiace ma non ti vedo come mio possibile partner né ora né mai" pure con un po' di cattiveria me l'ha detto.. io ho incassato bene sono comunque un business man però che grandissima delusione.. sia verso di lei perché da discorsi che mi faceva ( vuole uomo serio, famiglia, ECC ) credevo fosse più seria e cercavo quindi solamente di conquistarla.. e sono deluso di me che ho sbagliato tolamente valutazione..

so di aver sbagliato tutto, di averle dato troppo, di averla idealizzata, di essermi comportato da orsacchiotto ( anche se non so perché non mi sono mai sentito zerbino o sfruttato da lei ) insomma un disastro.. e il buon istruttore senza fare nulla se la t...a

 

fatto sta che ho perso la testa per lei, mi ha fatto ribattere il cuore e mi sono innamorato di brutto e oggi sto malissimo ma male tanto come quando mi ha lasciato la mia prima ragazza.. ma pensate un po'!!

 

non siate troppo duri a ditemi qualcosa per iniziare a tirarmi fuori da questa merda.. thanks!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
31 minutes ago, Saimon37 said:

Ciao a tutti sono nuovo del Forum, e dopo una notte insonne ho bisogno di sfogarmi e magari ricevere un po' di conforto.

Ho 37 anni e una vita di successo dal punto di vista lavorativo, faccio l'imprenditore vivo bene girando il mondo, sono intelligente simpatico e alla mano, fisicamente ragazzo normale 1,70 atletico però calvo e non granché in viso.

Con le donne non ci ho mai saputo fare più di tanto, ma non so come sicuramente grazie alla mia intelligenza e forza di volontà ho avuto prima storia a 23 anni di un anno e mezzo innamoratissimo ( mi ha mollato lei e sofferto da pazzi ) a 28 anni invece conosco una ragazza cubana bellissima e la sposo per 7 anni, mollata da me perché non più innamorato 

nel frattempo 2-3 situazioni di cui una greca innamorata di me per 4 mesi

Single da quasi 3 anni conosco 6 mesi fa una ragazza delle mie parti, 29 anni bellissima, pure intelligente alla mano e simpatica, mi folgora e inizio a lavorarla partendo da molto lontano per agganciarla.. però riesco ad avere numero e inizio la mia follia pura.. faccio di tutto per lei organizzo due teste super offerte da me, cambio auto, rifaccio guardaroba, sistemo casa con opere arte ECC, spendo un sacco di soldi, mi rimetto in forma con tanta palestra, fino ad invitarla in un viaggio ai caraibi in prima classe.. non mandatemi a quel paese ma nemmeno un bacio.. qualche piccolo flirt da parte sua con qualche frase carina ma niente più.. mai scritto per prima mai fatto capire nulla.. prima del viaggio ha detto solo amici e io ho accettato sperando di farle cambiare idea in viaggio 

epilogo: ci troviamo per un caffè e mi dice che da 3 mesi ha una storia di solo sesso con il suo istruttore di palestra mi é crollato il mondo addosso!! E io? "Mi spiace ma non ti vedo come mio possibile partner né ora né mai" pure con un po' di cattiveria me l'ha detto.. io ho incassato bene sono comunque un business man però che grandissima delusione.. sia verso di lei perché da discorsi che mi faceva ( vuole uomo serio, famiglia, ECC ) credevo fosse più seria e cercavo quindi solamente di conquistarla.. e sono deluso di me che ho sbagliato tolamente valutazione..

so di aver sbagliato tutto, di averle dato troppo, di averla idealizzata, di essermi comportato da orsacchiotto ( anche se non so perché non mi sono mai sentito zerbino o sfruttato da lei ) insomma un disastro.. e il buon istruttore senza fare nulla se la t...a

 

fatto sta che ho perso la testa per lei, mi ha fatto ribattere il cuore e mi sono innamorato di brutto e oggi sto malissimo ma male tanto come quando mi ha lasciato la mia prima ragazza.. ma pensate un po'!!

 

non siate troppo duri a ditemi qualcosa per iniziare a tirarmi fuori da questa merda.. thanks!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bambino mio, può anche darsi che tu sia un imprenditore, ma certamente non di successo, e il mondo non l'hai girato abbastanza per capire come si comporta un uomo.

hai conosciuto una donna che ti piace e anziché cercare di capirla entrando nel suo mondo, hai cercato di comprarla.

solo che di nuovo non hai avuto le palle. Non sei andato lì con 10k euro, glieli hai dati e le hai detto di aprire le gambe, ti sei fatto, nella testa, un viaggio inutile e stupido che, ovviamente, non ha avuto successo.

E' ora che ti svegli ed osservi come va il mondo.

Buon Natale!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jophiel
15 ore fa, Saimon37 ha scritto:

non siate troppo duri a ditemi qualcosa per iniziare a tirarmi fuori da questa merda.. thanks!

Saimon37, ciò che hai fatto non è atteggiamento Alpha, non è atteggiamento da PUA, non è atteggiamento da Uomo e, se tu conducessi i tuoi affari in questo modo, con i tuoi clienti, saresti già un imprenditore fallito da anni (questo lo sai anche tu).

"non siate troppo duri" un cazzo! Ama coloro i quali qui ti risponderanno a colpi di legno sulla schiena perchè ti daranno lo spunto per migliorare la tua condizione.

Devi decidere il "quando" seppellire il tuo vecchio IO e rinascere a nuova vita.

Buone feste

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

Se quella c'ha 29anni cerca uno su i 30 no su i 40, scusa la schiettezza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
9 minutes ago, MementoAudereSemper said:

Se quella c'ha 29anni cerca uno su i 30 no su i 40, scusa la schiettezza 

Mica vero..

Lei 29 lui 37..

 

Mi sembra che l'età sia perfetta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63

Saimon, che hai sbagliato tutto l'hai già capito da te :-) quindi non infierirò.

Dico solo che l'idea di "comprare" l'amore di qualcuno non funziona mai (guardati "Il grande Gatsby", ottimo esempio e gran bella storia). Al limite ti puoi comprare il sesso... ma allora non conviene fare prima e pagarlo direttamente?

 

On 12/24/2017 at 8:47 AM, Saimon37 said:

a 28 anni invece conosco una ragazza cubana bellissima e la sposo per 7 anni, mollata da me perché non più innamorato

Attenzione: se ancora non lo sai, l'innamoramento prima o poi finisce sempre (dura al massimo 1-2 anni), quindi non è una buona idea basare un matrimonio su quello.

A meno che l'idea di sposarti ripetutamente (e pagarne gli alimenti) ti entusiasmi...! ;-D

 

Quote

spendo un sacco di soldi, mi rimetto in forma con tanta palestra, fino ad invitarla in un viaggio ai caraibi in prima classe..

Grave errore da non ripetere: IMO, mai investire esageratamente su qualcuna che non abbia già mostrato di ricambiare l'interesse.

Se a una gli interessi zero, non è che se moltiplichi gli sforzi aumenta il risultato: zero moltiplicato mille dà sempre zero :-)

Sempre IMO: ha senso investire su una persona o una storia che già funziona in qualche modo, per portarla a un llivello superiore. Se invece dopo un po' che ci provi vedi che quella non ti bada o ti vedo come solo amico, limita le perdite e guarda oltre (= NEXT).

Ricorda: non ci sono ricette miracolose o formule magiche per piacere a qualcuno: se proprio non funziona, l'unica cosa saggia è arrendersi all'evidenza.

 

Quote

qualche piccolo flirt da parte sua con qualche frase carina ma niente più..

"Frase carina" è un flirt? Per me, frase carina è cortesia e buona educazione, non di più.

 

Quote

mai scritto per prima mai fatto capire nulla..

Ma non ti rendi conto? Te l'ha fatto capire benissimo, proprio non dandoti alcun segnale = nessun interesse.

 

Quote

prima del viaggio ha detto solo amici e io ho accettato sperando di farle cambiare idea in viaggio 

Lei è stata chiara; magari se ne è un po' approfittata, ma l'errore è al 100% tuo che hai creduto ai sogni nella tua testa invece che alle sue parole.

Per la prossima volta, ricorda: contano i fatti, le parole contano molto meno, e i pensieri meno ancora.

 

Quote

"Mi spiace ma non ti vedo come mio possibile partner né ora né mai" pure con un po' di cattiveria me l'ha detto..

Perché si sarà anche stufata di ripetertelo... Come te lo deve dire che non le interessi, con un telegramma cantato?!? ;-P

 

Quote

sia verso di lei perché da discorsi che mi faceva ( vuole uomo serio, famiglia, ECC )

Magari era vero, ma non vuol per questo dire che vuole una famiglia CON TE, o che voglia te solo perché sei serio.

Senza contare che, spesso, tra quello che una donna dice e quel che pensa veramente c'è una bella differenza....

 

Quote

 

e sono deluso di me che ho sbagliato tolamente valutazione..

 

Errare è umano. Invece ripetere gli stessi errori è un po' stupido ;-)

QUindi riconosci i tuoi errori, impara e cerca di non ripeterli. Qui sicuramente troverai molto materiale per studiare i tuoi passi falsi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gyro

In realtà da come ti descrivi non sembri un beta AFC ma un vero Alfa devi solo avere pazienza, l' amore arriverà anche per te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

si fa trivellare dal suo istruttore....solo sesso.... te lo viene anche a dire..brutte cose...ma forse dovevi nextare subito....e comunque una senza "cervello" meriti di meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 24/12/2017 alle 08:47 , Saimon37 ha scritto:

Ciao a tutti sono nuovo del Forum, e dopo una notte insonne ho bisogno di sfogarmi e magari ricevere un po' di conforto.

Ho 37 anni e una vita di successo dal punto di vista lavorativo, faccio l'imprenditore vivo bene girando il mondo, sono intelligente simpatico e alla mano, fisicamente ragazzo normale 1,70 atletico però calvo e non granché in viso.

Sì ok. Ma la cosa che conta di più nella seduzione è la PERSONALITÀ. questa non l'hai menzionata 

Il 24/12/2017 alle 08:47 , Saimon37 ha scritto:

Con le donne non ci ho mai saputo fare più di tanto, ma non so come sicuramente grazie alla mia intelligenza e forza di volontà ho avuto prima storia a 23 anni di un anno e mezzo innamoratissimo ( mi ha mollato lei e sofferto da pazzi ) a 28 anni invece conosco una ragazza cubana bellissima e la sposo per 7 anni, mollata da me perché non più innamorato 

nel frattempo 2-3 situazioni di cui una greca innamorata di me per 4 mesi

Single da quasi 3 anni conosco 6 mesi fa una ragazza delle mie parti, 29 anni bellissima, pure intelligente alla mano e simpatica, mi folgora e inizio a lavorarla partendo da molto lontano per agganciarla.. però riesco ad avere numero e inizio la mia follia pura.. faccio di tutto per lei organizzo due teste super offerte da me, cambio auto, rifaccio guardaroba, sistemo casa con opere arte ECC, spendo un sacco di soldi, mi rimetto in forma con tanta palestra, fino ad invitarla in un viaggio ai caraibi in prima classe.. non mandatemi a quel paese ma nemmeno un bacio..

 

Questo non funziona, per parare le tue mancanze seduttive ci metti i soldi? 

Può funzionare con le gold digger, ma non sarai veramente amato da queste

Il 24/12/2017 alle 08:47 , Saimon37 ha scritto:

qualche piccolo flirt da parte sua con qualche frase carina ma niente più.. mai scritto per prima mai fatto capire nulla.. prima del viaggio ha detto solo amici e io ho accettato sperando di farle cambiare idea in viaggio 

Ti sta sfruttando.

Il 24/12/2017 alle 08:47 , Saimon37 ha scritto:

epilogo: ci troviamo per un caffè e mi dice che da 3 mesi ha una storia di solo sesso con il suo istruttore di palestra mi é crollato il mondo addosso!!

È un classico, spero ti serva da lezione.

Il 24/12/2017 alle 08:47 , Saimon37 ha scritto:

E io? "Mi spiace ma non ti vedo come mio possibile partner né ora né mai" pure con un po' di cattiveria me l'ha detto.. io ho incassato bene sono comunque un business man però che grandissima delusione.. sia verso di lei perché da discorsi che mi faceva ( vuole uomo serio, famiglia, ECC ) credevo fosse più seria e cercavo quindi solamente di conquistarla.. e sono deluso di me che ho sbagliato tolamente valutazione..

Mi sbilancio, ma credo che tu non sappia capire se una donna è interessata o meno

Il 24/12/2017 alle 08:47 , Saimon37 ha scritto:

so di aver sbagliato tutto, di averle dato troppo, di averla idealizzata, di essermi comportato da orsacchiotto ( anche se non so perché non mi sono mai sentito zerbino o sfruttato da lei ) insomma un disastro.. e il buon istruttore senza fare nulla se la t...a

 

fatto sta che ho perso la testa per lei, mi ha fatto ribattere il cuore e mi sono innamorato di brutto e oggi sto malissimo ma male tanto come quando mi ha lasciato la mia prima ragazza.. ma pensate un po'!!

Amico sii sincero con te stesso, se tu potessi trombare 4 donne al mese staresti così per lei?

Il 24/12/2017 alle 08:47 , Saimon37 ha scritto:

 

non siate troppo duri a ditemi qualcosa per iniziare a tirarmi fuori da questa merda.. thanks!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ehy! Io non posso aiutarti, scusa. C'è troppo lavoro da fare, visto che economicamente sei messo bene, potresti investire un po' di soldi in qualche prodotto per la tua formazione da sesuttore, come ti piglierebbe avere 4 trombamiche contemporaneamente e poterle cambiare a tuo piacimento? 🤣🤣 forse non ci penseresti nemmeno al fidanzamento.

Vai in libreria e comprati "the game" bellissima lettura a mio avviso, così ti lanci subito nel mondo della seduzione, poi potresti prendere il metodo mystery e poi guarda qui nel forum, fanno dei corsi, comunque trovi tanto materiale su internet 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...