Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Manuel903
Inviato

Buona sera raga , intanto auguro a tutti un buon natale e buone feste .Veniamo al dunque , ho conosciuto una ragazza di una trentina  di anni  che ha avuto una storia che è durata circa  nove anni , poi è subentrata la noia,  lei non era più attratta da lui ,e lui vedendola ormai stanca fredda e discaccata, per paura di perderla si sia inzerbinato perdendola del tutto.Però e ne sono sicuro , sia stato lui a mollarla e non viceversa ..forse in un attimo di lucidita lui si è ribellato stanco di tutto e la mandata a quel paese . Poi per un anno non si sono più rivisti ,ne scenate, ne messaggi da parte  di lui e ne  di lei ,insomma spariti completamente. Poi però l'altra sera si sono rivisti , e da quanto dice lei, lui prova ancora qualcosa,  mentre lei dice che sta bene così come stà ma che  gli dispiace ma le cose sono andate cosi e bisogna guardare avanti . Visto che mi piacerebbe conoscerla , ma non vorrei  sentirmi dire guarda penso ancora al mio ex ..mi piacerebbe sentire un vostro parere e se secondo voi  una donna nel giro di un anno a può metabolizzare  una relazione durata tanti anni ? O sta solo fingendo ? Con quel sto bene così lo sta testando? So che non ha avuto altre relazione durante questo periodo forse perchè  lo pensa ancora? ..voi che ne dite ? Meglio aspettare , provarci  o battere in ritirata? Grazie

Druid
Inviato

Come puoi pensare che noi sappiamo cosa pensi lei?

Ci sono donne che vanno con un altro uomo il giorno dopo..

Ce ne sono alcune che pensano all'ex anche dopo anni..

Cosi come non sappiamo se scittesta lui..

Fai e provarci e tocca con mano la situazione..

Ambasciatore
Inviato

A volte semplicemente "lei" con la testa è ancora impigliata nella relazione passata, semplicemente perché il presente non offre attrattive.

Ci si prova con quelle che si sono appena lasciate, con quelle che sono ancora in crisi, o addirittura con quelle che si sono appena fidanzate e vivono ancora in pieno il loro amore, e tu ti chiedi se ha senso provarci con una che ha finito una storia da un anno? Suvvia...

Manuel903
Inviato (modificato)
14 ore fa, Druid ha scritto:

Come puoi pensare che noi sappiamo cosa pensi lei?

Ci sono donne che vanno con un altro uomo il giorno dopo..

Ce ne sono alcune che pensano all'ex anche dopo anni..

Cosi come non sappiamo se scittesta lui..

Fai e provarci e tocca con mano la situazione..

Lo so che e difficile ..ma per ora voglio solo fare da spettatore .La mia domanda era solo per vedere se certe cose sono capitate anche ad altri  ,ma mi pare che di variabili ce ne siano molte

Modificato da Manuel903
Manuel903
Inviato
12 ore fa, Ambasciatore ha scritto:

A volte semplicemente "lei" con la testa è ancora impigliata nella relazione passata, semplicemente perché il presente non offre attrattive.

Ci si prova con quelle che si sono appena lasciate, con quelle che sono ancora in crisi, o addirittura con quelle che si sono appena fidanzate e vivono ancora in pieno il loro amore, e tu ti chiedi se ha senso provarci con una che ha finito una storia da un anno? Suvvia...

Questa non è una ragazza da una botta e via , e una per cui varrebbe la pena starci insieme  e non vorrei bruciarmela prima del tempo.. è una questione un pò delicata

gold86
Inviato
44 minuti fa, Manuel903 ha scritto:

Questa non è una ragazza da una botta e via , e una per cui varrebbe la pena starci insieme  e non vorrei bruciarmela prima del tempo.. è una questione un pò delicata

Un'altra Beatrice insomma

Mich!
Inviato
15 ore fa, Manuel903 ha scritto:

lei dice che sta bene così come stà ma che  gli dispiace ma le cose sono andate cosi e bisogna guardare avanti 

Fatti avanti.

skyluke
Inviato
Il 26/12/2017 alle 11:20 , Manuel903 ha scritto:

Lo so che e difficile ..ma per ora voglio solo fare da spettatore .La mia domanda era solo per vedere se certe cose sono capitate anche ad altri  ,ma mi pare che di variabili ce ne siano molte

guarda che se continui a fare lo spettatore arriverà qualcuno che non si farà i tuoi problemi e se la porterà via....

le cose che hai detto per te dovrebbero essere uno stimolo in più! perchè a maggior ragione se lei esce fuori da una storia lunga terminata nella noia non aspetta altro che una new enty nella sua vita che le accenda il fuoco dentro. Non c'è nulla da aspettare.

Falk33
Inviato

Cerchiamo di affrontare la cosa per gradi.

Hai dato troppi dettagli sulla sua vita passata, se te li ha raccontati lei prima di essertela scopata minimo 16 volte stai già sbagliando in maniera clamorosa. 

Troppo Comfort prima della chiusura, errore elementare da matita rossa.

Probabilmente, se non l’hai ancora chiusa, ti potrà anche dire “Penso ancora al mio ex” ma l’unica vera ragione per cui te lo potrebbe dire è una mancanza di attrazione.

Perció, liberati dalle seghe mentali e castigala. (Ovviamente sempre calibrando)

Per quanto riguarda i pensieri da LTR ti dico invece che una ragazza di 30 anni nel 2017 sulla carta raramente è un buon investimento, ha già vissuto troppe esperienze, troppi ex (importanti e non, luce del sole e sottobosco), troppo tutto.

Troppi fattori che possono essere decisivi e disturbanti completamente indipendenti dalle tue azioni.

Poi ogni situazione ovviamente è a se e sei te che devi valutare.