Vai al contenuto

Come fare con una collega.


Triumph Scrambler

Messaggi raccomandati

Triumph Scrambler

Ciao a tutti,

Appena arrivato in questo forum, cerco consigli per una situazione dubbia con una collega.

Lei molto carina, socievole e con discreto riscontro tra gli altri colleghi.

Io, simpatico e sveglio....di piú non saprei che dire.

Inizialmente ci limitiamo a lavorare affiancati e ci divertiamo parecchio ed io non sono per niente interessato a lei anche se ogni tanto mi punzecchia sul fatto che sono un tipo misterioso e che secondo lei ho degli "strani giri"

Poi la scorsa estate lei parte con il fidanzato e ed io con la mia, appena torna mi tempesta di sms e si incolla a me.

Comincia un gioco di dispetti e tenere riappacificazioni giocose.

Io cerco il contatto fisico(carezze al viso, sulle mani e tra I capelli) e lei non si ritrae. Aumenta il tempo che trascorriamo assieme, facciamo in modo di vederci da soli anche solo se per lavoro.

La invito a pranzo con altri colleghi e ci viene anzi mi fa capire che ci tiene a che si ripeta la cosa, specie senza altre persone.

Cosa che capita altre volte, Gli altri ci prendono in giro dicendo che siamo due tortorelle che tubano sempre...lei non smentisce e non si offende mi dice solo che é meglio se non diamo troppo all'occhio.

Sul fronte spasimanti scherza sempre su uno o due soggetti che la tampinano, io sto al gioco(tanto mi frega cazzi di altri) e le consiglio di starci........... stessa cosa quando mi parla del fidanzato di cui si lamenta ma ne parla come di un figo!

fatta la premessa, veniamo al dunque:

Da un mesetto litighiamo un po', questioni di lavoro, ci ignoriamo ma alla fine ci rincolliamo sempre. Io cerco lei e lei cerca me.

A dire il vero io butto lí un paio di frasi esplicite ma lei non risponde, cambia discorso ma non si allontana.

La invito a pranzo lei mi dice di si ma deve fare presto che ha una riunione(cosa vera), io rimando....lei mi dice che possiamo fare un altro giorno ed io lascio passare del tempo.

Alla fine lei ributta il discorso in mezzo e settimana scorsa andiamo, trascorriamo 4/5 ore assieme, mi parla di lei, della famiglia, ridiamo come due scemi MA...MA alla fine mi dice che deve andare a comprare il regalo al fidanzato e si fa dare uno strappo in moto. La giornata finisce cosí...

Con lei che mi fa gli auguri, mi chiede se passo in ufficio questa settimana e va via, nemmeno in grazie per la giornata, per il pranzo o per il regalino di natale che le avevo fatto(anche lei, in passato ne ha fatti a me).

Non la sento da 5 giorni, un record assoluto. Il mio w.app é sconvolto,mi sa che ho toppato ma quando mi ha parlato del regalo al fidanzato mi é venuto.il ghiaccio ai coglioni e non ho voluto fare nessuna mossa...

DITEMI VOI, ILLUMINATEMI SUL COSA FARE...grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph Scrambler

P.s: la mia idea sarebbe di evitare qualunque contatto(sms, telefono o incontro) fino all'epifania(complice le festivitá ci potrei riuscire) ma temo che si "sganci" definitivamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
7 minutes ago, Triumph Scrambler said:

ma temo che si "sganci" definitivamente....

Mi auguro per te, che sia cosi..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Tu cosa vuoi? Perché se a te sta bene la trombata extraconiugale devi solo provarci...tenendo ben presente il rischio che finisca la vostra “amicizia”. Certo valuta anche il fatto che devi lavorarci insieme tutti  giorni. Insomma dicci cosa cerchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph Scrambler

Tanto per cominciare una bella sifonata non ci starebbe male... il timore é prendere il palo e avere problemi a lavoro....il fatto é che sono arruginito e non so se c'é gioco(qualche annetto fa non avrei avuto dubbi).

Modificato da Triumph Scrambler
Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

se sta ancora fidanzata , forse ti vede solo come un amico niente di più

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Lascia perdere, troppe cose che remano contro.

Fidanzato e lavoro.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph Scrambler

Ok, mi fido di voi, del resto lo sappiamo tutti che la cosa piú difficile é non travisare la situazione.

 

Allora vi chiedo: come mi comporto se mi dovesse cercare(per un qualunque motivo)??? Mi riferisco soprattutto agli sms

Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Non la devi cercare assolutamente e niente messaggi,quando la incontri al lavoro la saluti con un sorriso e poi via.Se lei ti cerca tramite messaggi tu rispondi cortesemente senza dare troppe spiegazioni e se lei chiede informazioni riguardo il tuo comportamento, rispondile che della sua amicizia non te ne frega nulla perche' vorresti sbatterla al muro.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...