Vai al contenuto

Come fare con una collega.


Triumph Scrambler

Messaggi raccomandati

OuterSpace
6 ore fa, Actarus75 ha scritto:

Il primo passo è invitarla fuori. Se rimanda o trova scuse, lascia perdere...non è interessata. Una volta usciti ci provi senza verbalizzare nulla. Nulla. 

Lei deve poter dire “è successo, non è colpa mia”.

This.

Non c'è molto da aggiungere...

Esistono due parole omofone, in inglese, che spesso traggono in inganno.

Discrete. Discreet.

Discrete: distaccato, distinto, separato.

Discreet: sotto i radar, prudente, riservato.

Cena, pranzo, sms, regalini? Discrete.

Mai in ufficio, mai. Se ti va bene sono inutili, se ti rifiuta... beh, ti tornano in faccia come boomerang quando meno te l'aspetti.

Invito last minute, bevuta e fuck location? Discreet.

Le dimostri che si può fidare. Se ti va bene, vincete entrambi, se ti rifiuta... beh, tu mica le hai proposto un appuntamento.

In bocca al lupo e facci sapere come va.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph Scrambler
2 ore fa, OuterSpace ha scritto:

This.

Non c'è molto da aggiungere...

Esistono due parole omofone, in inglese, che spesso traggono in inganno.

Discrete. Discreet.

Discrete: distaccato, distinto, separato.

Discreet: sotto i radar, prudente, riservato.

Cena, pranzo, sms, regalini? Discrete.

Mai in ufficio, mai. Se ti va bene sono inutili, se ti rifiuta... beh, ti tornano in faccia come boomerang quando meno te l'aspetti.

Invito last minute, bevuta e fuck location? Discreet.

Le dimostri che si può fidare. Se ti va bene, vincete entrambi, se ti rifiuta... beh, tu mica le hai proposto un appuntamento.

In bocca al lupo e facci sapere come va.

...pur temendo di fare la figura del minchione con voi...mi spiegheresti meglio questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Se vabbè...ma quanti anni hai scusa?! Cosa fai ti stai cagando sotto? Fai come ti è stato detto e ti togli il pensiero. Falle un invito non ufficiale, deve essere quasi casuale. Ti comprometti di meno se ti rifiuta. E non scrivere più cazzate in chat con riferimenti vari al fatto che te la faresti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph Scrambler

Mai detto a lei "mi ti farei", per quanto riguarda voi...scusatemi, uno viene qui pure per le chiacchiere da bar che un tempo si faceva con gli amici...tutto qui.

Facciamo come dite e Vediamo che accade...

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

Gigio, i qui presenti sanno cosa ti sta accadendo.

Ti piace, te la vorresti fare, ma temi il rifiuto. Ciò che volevo dire è che, essendo entrambi impegnati e trattandosi di una collega, non ha senso "calcare la mano" o "parlare in maniera esplicita del vostro rapporto" al telefono. Questa aspetta solo che tu crei la situazione, per poter dire a se stessa che è capitato anche se lei non voleva.

Perciò: che cazzo di senso ha farle i regalini o chattarci per ore?

Se hai deciso di provarci, invitarla fuori per una cosa apparentemente innocua, una mostra, un aperitivo, un freaks show, quel diamine che vuoi... Fai in modo di avere una fuck location, e poi te la giochi.

Scali le marce pian piano e se lei ti pala... Beh, non ti sei esposto più di tanto.

Difficile da capire?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
2 ore fa, Triumph Scrambler ha scritto:

scusatemi, uno viene qui pure per le chiacchiere da bar che un tempo si faceva con gli amici...tutto qui.

E le chiacchiere da bar vanno bene, solo ci piacerebbe che tu ci raccontassi di come te la sei scopata.

Se vuoi parlare delle spunte blu di WhatsApp, organizziamo un pigiama party <3

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph Scrambler
7 ore fa, OuterSpace ha scritto:

E le chiacchiere da bar vanno bene, solo ci piacerebbe che tu ci raccontassi di come te la sei scopata.

Se vuoi parlare delle spunte blu di WhatsApp, organizziamo un pigiama party <3

:8_laughing: mai stata mia intenzione....e comq gli sms sono una parte minima del rapporto con lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph Scrambler
7 ore fa, OuterSpace ha scritto:

Gigio, i qui presenti sanno cosa ti sta accadendo.

Ti piace, te la vorresti fare, ma temi il rifiuto. Ciò che volevo dire è che, essendo entrambi impegnati e trattandosi di una collega, non ha senso "calcare la mano" o "parlare in maniera esplicita del vostro rapporto" al telefono. Questa aspetta solo che tu crei la situazione, per poter dire a se stessa che è capitato anche se lei non voleva.

Perciò: che cazzo di senso ha farle i regalini o chattarci per ore?

Se hai deciso di provarci, invitarla fuori per una cosa apparentemente innocua, una mostra, un aperitivo, un freaks show, quel diamine che vuoi... Fai in modo di avere una fuck location, e poi te la giochi.

Scali le marce pian piano e se lei ti pala... Beh, non ti sei esposto più di tanto.

Difficile da capire?

Per niente, tutto chiaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Guarda io ti parlo per esperienza diretta recente. Anche lei fidanzata ma che mandava segnali evidenti allora io sono andato diretto verbalizzando (sbagliando) e lei si è spaventata negando tutto, anche se aveva ammesso un interesse si è sentita troia e mi ha detto che non aveva intenzione di tradire il suo ragazzo. Oltretutto ero impegnato anche io. Si è spaventata ed io scoprendo le carte ho peggiorato la cosa. A quel punto era tutto chiaro ed evidente, non potevamo più negare a noi stessi a che punto si era arrivati.

Successivamente per allentare la pressione sono sparito pensando fosse tutto perso, a quel punto lei ha cominciato a cercarmi di nuovo fino a chiedermi di uscire. Siamo usciti ma non ci ho provato perché sostanzialmente lei mi ha fatto capire che non cercava una botta e via, per cui ho desistito. Se avessi evitato una serie di menate, chattate, telefonare inutili e senza mai verbalizzare l’avessi invitata fuori per una scusa banale probabilmente almeno una volta sarei andato a segno. Ci sono sono stati alcuni periodi in cui dovevo spingere e non l’ho fatto (aveva problemi seri con il ragazzo e mi aveva invitato a casa sua mentre il ragazzo era all’estero, ma lasciamo perdere!).

Concludendo: è una situazione difficile, complicata ed imprevedibile, crea l’occasione giusta con discrezione e provaci “delicatamente” , poi vedi la reazione. Se va male ti consiglio di metterti il cuore in pace e dedicarti ad una single.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...