Vai al contenuto

Come fare con una collega.


Triumph Scrambler

Messaggi raccomandati

Triumph Scrambler

Ciao a tutti...aggiornamento...

Lei é mancata qualche giorno perché impegnata fuori ufficio.

Al ritorno mi sono accorto che mi fissava in attesa di un approccio da parte mia.

Dopo pochi minuti si é alzata ed é venuta a chiedermi in presenza di altre persone se le fossi mancata. Voce bassa e calda all'orecchio..

Da lí l'hanno presa in giro un po'tutti ed é stata al gioco....

Venerdi, sapendo che avevamo 3 ore abbondanti di pausa per pranzo l'ho invitata fuori dicendole testualmente che "la volevo solo per me".

Lei mi ha detto di aver un impegno ma che le andava bene e che avrebbe fatto presto a liberarsi...che le piaceva!

Venti minuti dopo mi hanno chiamato per un'emergenza e sono dovuto andare via...tornato ieri alle 23. Lei era presente, ha capito la situazione, si finge.offesa  ma si vede che scherza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Ma scusa non la vuoi invitare fuori anche solo per un aperitivo? Ancora con questi giochini?

L’hai invitata per pranzo fuori ma mi pare non sia successo nulla...o mi sbaglio. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph Scrambler
5 ore fa, Actarus75 ha scritto:

Ma scusa non la vuoi invitare fuori anche solo per un aperitivo? Ancora con questi giochini?

L’hai invitata per pranzo fuori ma mi pare non sia successo nulla...o mi sbaglio. ?

Nessun giochino, intendevo dire che.era.presente quando mi hanno chiamato per l'emergenza fuori ufficio.

Capita anche a lei....sottolineavo il fatto che era.molto ben disposta...anche se per un pranzo a ristorante e.non l'aperitivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Triumph Scrambler

Epilogo: niente aperitivo o uscita serale, non é capitato (direi per colpa mia, non l'ho mai proposto), se siamo da soli in ufficio continuiamo a scherzare "a modo nostro", lei si finge gelosa di tutte le altre e dopo mi dice che é una persona sensibile ed io mi prendo gioco di lei (mi chiede dove voglio arrivare ma non aspetta la risposta, ride e cambia discorso), abbiamo pranzato assieme spesse volte perché se la invito non dice mai di no (pago io, sará pure per quello), .....,le sue amiche la tormentano sul modo in cui ci cerchiamo e trascorriamo assieme...ma c'é stallo, quando pare di arrivare al dunque sfugge....

Tutta colpa mia, me sa che sono beta o comq non all'altezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

Cambia preda, questa te la fa annussare e basta ;) gli piacciono le tue attenzioni e i tuoi soldi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Lascia perdere, sei troppo a disagio. A meno che non faccia tutto lei, ma appare improbabile. Non mi sembra REALMENTE interessata.

Modificato da Actarus75
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph Scrambler

Ho toppato, non sono stato sveglio...dovevo capirlo prima, invece pensavo ai problemi sul lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

Per me non hai toppato proprio nulla: semplicemente non c'erano possibilità per te.

Lei mi sembra la classica narcisista: le piace stare al centro dell'attenzione, ricevere complimenti, essere comandina, mostrarsi disponibile ed avere atteggiamenti scambiabili da coppietta e poi subito dopo negarli. Sarà una buona compagnia (almeno quella visto che ti fa pagare i pranzi), starai bene con lei ma ti farà anche soffrire se non smetti di idealizzarla e non la vedi per quello che è (da come ce l'hai descritta c'è di meglio). Sbaglierò ma sono così perentorio perchè sono passato per una situazione simile alla tua.

Non rimproverarti per colpe che non hai e vai avanti sereno per la tua strada

Modificato da Lukaaas
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gyro

Il peggior rischio di sedurre colleghe o compagne di classe/ateneo è quello di finire in friendzone e non uscirne più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph Scrambler

Tutto vero,...quel che mi rode é esserci cascato basandomi solo su qualche battutina, qualche frase dolce e un paio di sguardi che, a mio parere, sembravano molto espliciti.

Ho fatto tutto da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...