Vai al contenuto

Come fare con una collega.


Triumph Scrambler

Messaggi raccomandati

Triumph Scrambler

La risposta alla tua osservazione é ni, mi é indifferente sotto il profilo sentimentale, non modifico I miei atteggiamenti per lei, peró, quando si fa vedere un po'mi rode per come ci sono cascato.

É come se un collega maschio ti avesse fatto le scarpe.......si,non sono proprio sereno, hai ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
wellos

Caro, devi solo far passare del tempo, l orgoglio si fa sentire, ma piano piano ti farà sempre meno effetto. 

Cercati un altra distrazione femminile

Link al commento
Condividi su altri siti

KnokBoss

Qual' è il contesto lavorativo? piccola azienda con capo annesso attaccato alll culo tutto il giorno? (ambiente ristretto? per intenderci ''con lei ci lavori ,ad. esempio, nella stessa stanza tutti i giorni?). Se così fosse, ci penserei 2 volte.... tralasciando il fatto che ha pure un fidanzato che usa come ''arma del rosicamento'' e potrebbe pure usare questa santa arma femminile per il SOLO santo gusto di farsi u u u u u adu adu adulare

Modificato da KnokBoss
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph Scrambler

Si, alla fine é quella la tecnica. Senza dilungarmi oltre sul contesto lavorativo, in buona sostanza, é come dici tu.

Alla bisogna torna, ormai lo so e mi limito ad una normale cordialitá fra colleghi........ ma niente piú pranzi, messaggi notturni e altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

wellos

Ti compri un bel Zard e non ci pensi più a lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph Scrambler

Giá preso 😂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

sai com'è... vedi un materasso in un negozio, qual'è la prima cosa che fai?

spingerci sopra per sentire quanto è morbido.

a me sembra che lei stia continuando a tastarti come un materasso, per capire quanto a fondo può spingere.

e sembra farlo pure nella giusta misura, senza mai sbilanciarsi troppo,  per evitare di essere fraintesa.

guarda la situazione dal suo punto di vista.

lei sa che, anche se poco, ti turba, e questo le piace, è come un gattino che gioca col gomitolo di lana.

e poi... l'educazione... ma quale educazione?

entra in ufficio a chiederti se la lampadina è rotta?

lasciala lì impalata mentre vai avanti col tuo lavoro, hai cose più importanti a cui pensare.

ti ha fatto i complimenti per la tua promozione... che ragazza educata!

e tu, come un cefalo preso all'amo, li contraccambi?

e lei, ovviamente, ignora quell'sms, sennò come potrebbe godere del potere che ha ancora su di te?

fatti una domanda: chi ha il coltello dalla parte del manico, tu o lei?

ti "limiti" a salutarla quando v'incrociate?

e provare a non cagarla proprio, non ti stuzzica come idea?

lei ti fa "ciao", tu la guardi con la faccia da cazzo e tiri dritto.

vedrai che la prossima volta che vi incrociate abbasserà lo sguardo ed inizierà a capire che il giochino si è rotto.

caro amico, preferisco un po' di sana maleducazione ai compromessi di merda con me stesso, almeno il manico del coltello lo tengo io.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Triumph Scrambler
Il 23/10/2018 alle 14:34 , pomok@ko ha scritto:

sai com'è... vedi un materasso in un negozio, qual'è la prima cosa che fai?

spingerci sopra per sentire quanto è morbido.

a me sembra che lei stia continuando a tastarti come un materasso, per capire quanto a fondo può spingere.

e sembra farlo pure nella giusta misura, senza mai sbilanciarsi troppo,  per evitare di essere fraintesa.

guarda la situazione dal suo punto di vista.

lei sa che, anche se poco, ti turba, e questo le piace, è come un gattino che gioca col gomitolo di lana.

e poi... l'educazione... ma quale educazione?

entra in ufficio a chiederti se la lampadina è rotta?

lasciala lì impalata mentre vai avanti col tuo lavoro, hai cose più importanti a cui pensare.

ti ha fatto i complimenti per la tua promozione... che ragazza educata!

e tu, come un cefalo preso all'amo, li contraccambi?

e lei, ovviamente, ignora quell'sms, sennò come potrebbe godere del potere che ha ancora su di te?

fatti una domanda: chi ha il coltello dalla parte del manico, tu o lei?

ti "limiti" a salutarla quando v'incrociate?

e provare a non cagarla proprio, non ti stuzzica come idea?

lei ti fa "ciao", tu la guardi con la faccia da cazzo e tiri dritto.

vedrai che la prossima volta che vi incrociate abbasserà lo sguardo ed inizierà a capire che il giochino si è rotto.

caro amico, preferisco un po' di sana maleducazione ai compromessi di merda con me stesso, almeno il manico del coltello lo tengo io.

 

Seeeee,

 

bella idea, peccato che mi sia stata sconsigliata. Qui sul forum, dove leggi leggi, é tutto un "sii superiore, non fare l'offeso, non serve a nulla, passi per sfigato".

Francamente io concordo, mi tengo il cecio in bocca e abbozzo con signorilitá....ingoio, va...

Intanto, peró, lei continua a chiedere favori...che cazzo di situazione 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...