Vai al contenuto

Come fare con una collega.


Triumph Scrambler

Messaggi raccomandati

Triumph Scrambler

Grazie Clay, finalmente un consiglio pratico :8_laughing: , ok, se non c'é trippa almeno salviamo la faccia.

Seguo il tuo consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Dipende da che lavoro fai, se ci lavori fianco fianco io manterrei una certa diplomazia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph Scrambler

Fianco a fianco! Aderenti e adesivi.....ahi me, eppure non la vedevo nera...peró, nel dubbio, l'ho giá detto, mi fido di voi al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Ma anche fianco a fianco nei dovuti modi puoi farlo,e' importante che tu non appaia adirato altrimenti perde interesse in te,lo tradurrebbe come un comportamento infantile nato dal suo rifiuto.Tu le devi mancare capito?Le deve mancare il giochino che prima aveva,deve sapere che con quel giochino ci si diverte un'altra.....e poi ogni tanto una battuta sessuale ma mai smancerie o frasi romantiche,non vuole quello da te!

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 26/12/2017 alle 09:58 , Triumph Scrambler ha scritto:

Inizialmente ci limitiamo a lavorare affiancati e ci divertiamo parecchio ed io non sono per niente interessato a lei anche se ogni tanto mi punzecchia sul fatto che sono un tipo misterioso e che secondo lei ho degli "strani giri"

la chiave di lettura e' questa qua....

ma adesso non mi va di spiegarla... 

....ma la chiave di lettura e' questa qua.... bisogna partire da questa cosa qua... tutto il resto e' contorno...e' insalata e' un pour parler...  

....a tutti quelli che l'hanno capito che st asuccedendo....SCATENATE TUTTE LE VOSTRE REMINISCENZE ....e vai............!!!!!

ps... il tempo passa ... ma in fondo rimaniamo sempre i soliti bambini che vogliono "giocare"... vogliono "emozionarsi"

 

 

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph Scrambler

:4_joy::4_joy::4_joy: ok, grazie, grazie sul serio..siete fantastici. Mi fido di voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph Scrambler
6 ore fa, gelsomino ha scritto:

la chiave di lettura e' questa qua....

ma adesso non mi va di spiegarla... 

....ma la chiave di lettura e' questa qua.... bisogna partire da questa cosa qua... tutto il resto e' contorno...e' insalata e' un pour parler...  

....a tutti quelli che l'hanno capito che st asuccedendo....SCATENATE TUTTE LE VOSTRE REMINISCENZE ....e vai............!!!!!

ps... il tempo passa ... ma in fondo rimaniamo sempre i soliti bambini che vogliono "giocare"... vogliono "emozionarsi"

 

 

Ma il video sta lí per caso o é proprio per me???

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph Scrambler

Buonasera a tutti, scusate il disturbo.

Ogni tanto ri-uppo cosí la mia quest torna su.

Nessuna nuova, tutto tace, potrei essere sotto ad un treno( a tratti ci sto ) ma grazie ai vostri interventi mi diverto un mondo.

Datemi delle dritte siete come "una birra fredda dopo ina lunga giornata di lavoro a luglio!".

Link al commento
Condividi su altri siti

clay72
21 minuti fa, Triumph Scrambler ha scritto:

Buonasera a tutti, scusate il disturbo.

Ogni tanto ri-uppo cosí la mia quest torna su.

Nessuna nuova, tutto tace, potrei essere sotto ad un treno( a tratti ci sto ) ma grazie ai vostri interventi mi diverto un mondo.

Datemi delle dritte siete come "una birra fredda dopo ina lunga giornata di lavoro a luglio!".

Aspettiamo tue novita,' d'altronde se e' una collega la vedrai al lavoro no o siete in ferie natalizie?Aggiornaci tu e cmq se non ti scrive lei non farti sentire.

Modificato da clay72
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph Scrambler

Ciao Clay,

 

come prima cosa grazie, si siamo in ferie, almeno fino al 2. Mi farò vivo subito prima di rientrare a lavoro o in caso di novitá (ipotesi moooooolto remota).

Grazie ancora

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...