Vai al contenuto

Come fare con una collega.


Triumph Scrambler

Messaggi raccomandati

Actarus75

Adesso ci sono le festività e sarà con il suo ragazzo...manco ti caga. Le possibilità che stesse solo giocando per attirare attenzioni su di sè sono altissime. Oppure stava passando una fase di crisi con il fidanzato e si stava guardando attorno. Ma se “si sono ritrovati” difficile tu abbia delle possibilità. Ti consiglio di distaccarti mentalmente e considerarla persa prima di andare a sbattere contro un muro. Trovati un’altra e lasciala stare mantenendo un minimo di rapporti cordiali. Queste cose sono lunghe e ci vuole pazienza per cui non ha senso concentrare tutte le energie su una donna impegnata. Se nel tempo lei dovesse avere problemi con il ragazzo e le interesssi, avrà modo di fartelo capire. 

Ma te lo dico per esperienza personale: molla il colpo prima di farti male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

A me è andata male in una situazione simile e lei aveva ammesso di provare interesse per me. Ma poi evidentemente le cose con il suo ragazzo si erano appianate, io anche ero impegnato per cui non é successo nulla. Anzi ha deciso di sparire perché il suo ragazzo aveva capito tutto (ogni tanto mi scrive, ma ormai la situazione è compromessa). 

Ed io sapevo che comunque l’avevo attratta...tu ancora non sai nemmeno se lei provi attrazione o ti trovi semplicemente simpatico ...per cui vacci con i piedi di piombo. Mi raccomando

Modificato da Actarus75
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph Scrambler

Grazie Actarus, spiegazione esaustiva....in effetti razionalmente sono giunto alle tue stesse conclusioni , piú che altro mi sono rivolto a voi per sapere come salvare la faccia.

Non incontrandola é facile tirare le somme ma da vicino non vorrei fare passi falsi. Il 2 si torna in ufficio...e temo I miei passi falsi, da lei mi aspetto poco o nulla.....vorrei solo il mio momento di rivalsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph Scrambler

Piccolo (inutile) aggiornamento.

L'amica mi ha mandato un msg melenso, una foto del suo gatto e una marea di cuori con il gioco  che avevo comprato io (ma era per sdebitarmi delle tante cose che.mi aveva acquistato lei di recente).

Ho risposto con un "pollice su", tutto qui......manco gli auguri

Ancora di piú mi pare di capire che avevate ragione voi. 

 

P.s.: io sono in ufficio, lei credo in viaggio........miiiiiiiií che depressione, speriAmo di non fare la figura del babbeo quando la rivedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

In tutto questo non ho capito se tu sei fidanzato oppure no

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph Scrambler

Lo sono ma solo sulla carta. L'amica lo sa, all'inizio si parlava pure di uscire a 4....poi con il tempo ha declinato tutti gli inviti in tal senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, Triumph Scrambler ha scritto:

Lo sono ma solo sulla carta. L'amica lo sa, all'inizio si parlava pure di uscire a 4....poi con il tempo ha declinato tutti gli inviti in tal senso...

Siamo sicuri che lei non abbia subodorato una situazione del tipo: lui è fidanzato “solo sulla carta” e aspetta di trovare un’altra per lasciare la ragazza...io invece cerco solo una scopata extraconiugale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph Scrambler
Inviato (modificato)

É una delle poche cose che mi sento di escludere.

Non le ho mai parlato dello stato della mia relazione.

Modificato da Triumph Scrambler
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
42 minuti fa, Triumph Scrambler ha scritto:

É una delle poche cose che mi sento di escludere.

Non le ho mai parlato dello stato della mia relazione.

Ok ma quando sei fidanzato e ci provi con un’altra (stai tranquillo che ha capito le tue intenzioni) non servono spiegazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph Scrambler

Ah sono sicuro anche io ....  ma certamente escludo che possa ritenermi intenzionato ad accasarmi con lei 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...