Vai al contenuto

Come fare con una collega.


Triumph Scrambler

Messaggi raccomandati

Ambasciatore
15 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ok ma quando sei fidanzato e ci provi con un’altra (stai tranquillo che ha capito le tue intenzioni) non servono spiegazioni

Non è proprio così. Io ho una compagna da anni, non lo nascondo, ma a nessuna delle ragazze con cui ci provo  è mai passato per la testa che io volessi mollarla per loro, almeno non prima che il "provarci" fosse diventato una relazione parallela con tutti i crismi. 

 

Comunque tornando in tema, se la situazione non ti pesa e non hai un coinvolgimento emotivo tale da provocarti malessere, io la terrei lì, continuando a flirtare solo quando ti va. Magari dosando le attenzioni nei momenti giusti la situazione matura senza che tu faccia troppi sforzi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph Scrambler
3 ore fa, Ambasciatore ha scritto:

Non è proprio così. Io ho una compagna da anni, non lo nascondo, ma a nessuna delle ragazze con cui ci provo  è mai passato per la testa che io volessi mollarla per loro, almeno non prima che il "provarci" fosse diventato una relazione parallela con tutti i crismi. 

 

Comunque tornando in tema, se la situazione non ti pesa e non hai un coinvolgimento emotivo tale da provocarti malessere, io la terrei lì, continuando a flirtare solo quando ti va. Magari dosando le attenzioni nei momenti giusti la situazione matura senza che

3 ore fa, Ambasciatore ha scritto:

Non è proprio così. Io ho una compagna da anni, non lo nascondo, ma a nessuna delle ragazze con cui ci provo  è mai passato per la testa che io volessi mollarla per loro, almeno non prima che il "provarci" fosse diventato una relazione parallela con tutti i crismi. 

 

Comunque tornando in tema, se la situazione non ti pesa e non hai un coinvolgimento emotivo tale da provocarti malessere, io la terrei lì, continuando a flirtare solo quando ti va. Magari dosando le attenzioni nei momenti giusti la situazione matura senza che tu faccia troppi sforzi. 

 

Per quanto riguarda il discorso sulla mia compagna é esattamente cosí.

Per quanto riguarda lei...be' non la vedo tanto rosea e in piú ci sto capendo veramente poco....ma posso rassicurare tutti la sulla mia tenuta psicologica:2_grimacing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph Scrambler
Inviato (modificato)

Ciao a tutti e buona befana,

dunque, l'amica é tornata a farsi viva, due giorni fa alle 11 di sera, io ho lavorato in questi giorni fuori Italia per cui non ci siamo ancora incontrati.

Mi ha scritto che stava ultimando un progetto e che non vedeva l'ora di mostrarmelo, che ogni singolo punto era dedicato a me.

Mi sono limitato a farle notare che era sera tardi.

Lei mi ha detto che era l'emozione a parlare e mi ha chiesto di non ferirla.

Ho risposto con un pollice su.

Il giorno dopo mi ha chiesto quando sarei passato in ufficio, le ho risposto che al pomeriggio sarei passato ma me ne sono ben guardato(era tardi e potevo farne a meno). Verso le 21 le ho chiesto scusa perper non aver fatto in tempo (per educazione piú che altro).

Mi ha risposto che ci era rimasta male e che era stata tanto contenta quando le ho detto che sarei passato perché in ufficio si é sentita sola per parecchi giorni. Ha concluso dicendo che sarebbe stata lí anche in questoi giorni e voleva sapere se sarei passato anche ...io non le ho risposto.

 

Come vado? Mi aiutate ad interpretare il suo atteggiamento?

Grazie sempre

Modificato da Triumph Scrambler
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 27/12/2017 alle 15:52 , gelsomino ha scritto:

 

ps... il tempo passa ... ma in fondo rimaniamo sempre i soliti bambini che vogliono "giocare"... vogliono "emozionarsi"

 

 

 

Il 27/12/2017 alle 22:47 , Triumph Scrambler ha scritto:

Ma il video sta lí per caso o é proprio per me???

 

1 ora fa, Triumph Scrambler ha scritto:

 

Lei mi ha detto che era l'emozione a parlare e mi ha chiesto di non ferirla.

 

il video era per lei o chi per lei ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
2 ore fa, Triumph Scrambler ha scritto:

Ciao a tutti e buona befana,

dunque, l'amica é tornata a farsi viva, due giorni fa alle 11 di sera, io ho lavorato in questi giorni fuori Italia per cui non ci siamo ancora incontrati.

Mi ha scritto che stava ultimando un progetto e che non vedeva l'ora di mostrarmelo, che ogni singolo punto era dedicato a me.

Mi sono limitato a farle notare che era sera tardi.

Lei mi ha detto che era l'emozione a parlare e mi ha chiesto di non ferirla.

Ho risposto con un pollice su.

Il giorno dopo mi ha chiesto quando sarei passato in ufficio, le ho risposto che al pomeriggio sarei passato ma me ne sono ben guardato(era tardi e potevo farne a meno). Verso le 21 le ho chiesto scusa perper non aver fatto in tempo (per educazione piú che altro).

Mi ha risposto che ci era rimasta male e che era stata tanto contenta quando le ho detto che sarei passato perché in ufficio si é sentita sola per parecchi giorni. Ha concluso dicendo che sarebbe stata lí anche in questoi giorni e voleva sapere se sarei passato anche ...io non le ho risposto.

 

Come vado? Mi aiutate ad interpretare il suo atteggiamento?

Grazie sempre

 

Ciao @Triumph Scrambler, francamente non capisco proprio il tuo atteggiamento.

Da quello che ho capito siete entrambi impegnati ed entrambi, da quello che descrivi, state giocando/flirtando.

Ma non puoi tranquillamente portare avanti questa cosa, spingendo un po' di più, senza tutte ste strategie che non servono a nulla?

D'altro canto, se ne stai ancora parlando, il "problema" del lavoro l'hai messo in secondo piano no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph Scrambler
Il 6/1/2018 alle 16:30 , nafius ha scritto:

 

Ciao @Triumph Scrambler, francamente non capisco proprio il tuo atteggiamento.

Da quello che ho capito siete entrambi impegnati ed entrambi, da quello che descrivi, state giocando/flirtando.

Ma non puoi tranquillamente portare avanti questa cosa, spingendo un po' di più, senza tutte ste strategie che non servono a nulla?

D'altro canto, se ne stai ancora parlando, il "problema" del lavoro l'hai messo in secondo piano no?

 

Salve Naif, scusa il ritardo nella risposta, in veritá io non applico strategie ma,come accade un po'a tutti,  in questi frangenti si tende a perdere luciditá e chiedo consigli agli altri (che sareste voi).

Problema lavoro é relativo, siamo entrambi molto seri, semmai é il fatto di averla di fronte o accanto anche 10 ore al dí che mi porta a rimuginarci sopra.

Sullo spingere...beh c'é poco da spingere, se le cose stanno come temo (io che non sono lucido) o come dite voi mi sa che ci rimetto la faccia e niente altro.

Ti ringrazio molto.per l'intervento.

 

 

P.s.: rivista, mi ha sommerso di sms fino a quando non ci siamo "riuniti" in ufficio.

Poi, esclusi I convenevoli, tutto normale e nessun riferimento alla giornata passata assieme...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Devi prendere una decisione..o ci provi come si deve o lasci perdere. Inutile rimuginarci sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph Scrambler
Inviato (modificato)

Allora lascio perdere, credevo di essere messo non bene ma benino.....voi, giustamente, mi avete fatto ricredere.

Salvo faccia e lavoro.

 

Per inciso, mai stato indeciso e mai insicuro, con lei é andata cosí. Amen

 

 

Grazie mille a tutti per le risposte, aprire gli occhi é doloroso ma abbiamo arginato I danni....

Modificato da Triumph Scrambler
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
magico

Io non la vedo così male... Non starle troppo addosso, organizza un aperitivo tra colleghi, la vai a prendere tu, vi ubriacate e ci provi deciso. Se non ci sta, per ristabilire cordiali rapporti dai la colpa all'alcol...

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph Scrambler
16 ore fa, magico ha scritto:

Io non la vedo così male... Non starle troppo addosso, organizza un aperitivo tra colleghi, la vai a prendere tu, vi ubriacate e ci provi deciso. Se non ci sta, per ristabilire cordiali rapporti dai la colpa all'alcol...

Grazie magico per l'ottimo e gradito consiglio, mi sto sbellicando dalle risate ma giuro che lo prendo seriamente in considerazione.

Mi ero ripromesso di non tediarvi oltre con questa storiella noiosa (leggo post ben piú interrssanti)...ma visto che...

Al ritorno dalle ferie ha fatto il diavolo a quattro per prendere un caffe con me tutte le mattine delle scorse settimane.

Io, che nel frattempo avevo scelto di prendere le distanze da lei, mi ero immerso.nella.lettura dei vari manuali per Alpha, freeze, p&p e l'ho trattata con educato e cortese distacco, dedicandomi ad altre colleghe e.amiche......é diventata una jena incazzata! Ogni occasione buona.per incazzarsi con me ( cosa che hanno notato anche altri e che ha fatto si di ricevere migliaia di battutine sul nostro rapporto di amore/odio).

Per fare la prova del nove sono un paio di giorni che le dico cose dolci a voce bassa e calma (tipo che a natale avrei voluto vederla ma ero impegnato e che comq ho pensato a lei) le tengo la mano, le accarezzo il viso e lei non si sottrae....anzi abbassa il tono della voce e mi dedica lunghi sguardi....senza contare che é tornata ad essere di ottimo umore e a ridere....

Sul fatto di pranzare assieme o prendere un aperitivo lo dice sempre e si lamenta dei miei impegni...............a questo punto non so che pensare, con alcuni vostri interventi mi sono scoraggiato ma a mollare non ci penso piú...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...