Vai al contenuto

Come fare con una collega.


Triumph Scrambler

Messaggi raccomandati

Triumph Scrambler
3 ore fa, nafius ha scritto:

@Triumph Scrambler ma le cose vanno benissimo. Devi solo chiuderla. Procedi.

Mi prendi in giro....... :8_laughing: E dire che mi avevi scoraggiato proprio tu....

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
9 ore fa, Triumph Scrambler ha scritto:

Mi prendi in giro....... :8_laughing: E dire che mi avevi scoraggiato proprio tu....

A parte che non mi pare di averti mai scoraggiato, casomai il contrario. Comunque non ti prendo in giro. Dai racconti mi sembra che lei stia dimostrando finalmente un interesse concreto no?!

Modificato da nafius
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph Scrambler

Caro Nafius, si fa per dire....anzi, per ridere.

A me tutta sta situazione, da quando bazzico questo forum mi diverte da morire.

In realtá lo ha sempre dimostrato un certo interesse ma in veritá ho ancora qualche dubbio sulla fattivitá della cosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph Scrambler

Rieccoci,

Come dicevo, qualcosa mi frena ma non sapevo cosa in particolare, ora credo di averlo intuito...

Fermo restando il comportamento tenuto da lei, che corrisponde del tutto a quanto vi ho detto, ció che mi lascia perplesso é l'abitudine di cambiare discorso quando calco la mano via sms e le mando messaggi piú espliciti sulla natura del nostro rapporto....ebbene, lei al dunque passa di palo in frasca ed evita commenti o risposte.

Poi, peró, se mi assento per qualche motivo si ripresenta lei insistentemente.

Lo ammetto, sono confuso...perché ogni volta temo di aver passato il limite ma lei, pur non rispondendo alle mie provocazioni, non si ritrae, non mi dice basta "hai frainteso"....semplicemente glissa ma continua a cercarmi.

Modificato da Triumph Scrambler
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Ma non devi spingere a parole, devi passare necessariamente ai fatti. Anzi meno battute fai e meglio è. Peggiori soltanto le cose perché la fai razionalizzare e sentire in colpa. Non ti dirà mai a parole che vuole fare cornuto la ragazzo, neanche per vie traverse. 

Il primo passo è invitarla fuori. Se rimanda o trova scuse, lascia perdere...non è interessata. Una volta usciti ci provi senza verbalizzare nulla. Nulla. 

Lei deve poter dire “è successo, non è colpa mia”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph Scrambler
45 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Ma non devi spingere a parole, devi passare necessariamente ai fatti. Anzi meno battute fai e meglio è. Peggiori soltanto le cose perché la fai razionalizzare e sentire in colpa. Non ti dirà mai a parole che vuole fare cornuto la ragazzo, neanche per vie traverse. 

Il primo passo è invitarla fuori. Se rimanda o trova scuse, lascia perdere...non è interessata. Una volta usciti ci provi senza verbalizzare nulla. Nulla. 

Lei deve poter dire “è successo, non è colpa mia”.

Mmmmm....ma perché é giá matura la cosa?..non dico per uscire (pranzo piú che cena), quella é conclomata, non dice mai no

Modificato da Triumph Scrambler
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph Scrambler

:8_laughing: il via libera da voi...all'inizio mi avevate smontato il progetto....sembrava mi fossi fatto un film...

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Ma io non guarderei cosa sta comunicando lei...se ti ci vuoi provare provaci. Tu vorresti andare a colpo sicuro, ma non puoi. Prima ti togli il dente e meglio è. Al massimo ti dice di no, non succede nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...