Vai al contenuto

RIflessioni


white_lion

Messaggi raccomandati

white_lion

Ciao a tutti ragazzi , la pecorella smarrita è tornata nell'ovile .

Che dire non scrivo molto nel forum , e soprattutto nell'ultimo periodo che sono stato in una ltr o frequentazione di 3 mesi avevo proprio deciso di non leggerlo più.

Volevo fare un esperimento , ovvero comportarmi come meglio credevo e ho visto i lati positivi della cosa e quelli negativi. 

E' stato bello lasciarsi andare , non calibrare più i comportamenti, vivere il momento per quanto potesse durare.

Doveva essere una storia di sesso e amicizia , poco a poco sono entrati in mezzo i sentimenti ed è scoppiato il rogo . Da ambedue le parti si buttava troppa legna e si sapeva come sarebbe andata a finire.

Due settimane fa mi fa intendere che non vuole più continuare la relazione , tutto quello che avevo da darle gliel'avevo dato e non c'era più la curiosità di conoscersi che caratterizzava il primo periodo.

Ci sto male , cerco di metabolizzare la cosa , ieri ci vediamo per parlare.

Tra il raccontarci un po' di quello abbiamo combinato in questo periodo viene fuori che si è già scopata uno ed ha iniziato una frequentazione con un'altra ragazza. BOOM. Per la prima volta ho provato sulla mia pelle quello che leggevo nelle discussioni di altri utenti e a cui mi preparavo già psicologicamente .

Ho visto per l'ennesima volta la facilità con cui una ragazza può farsi abbordare e com'è facile per lei dimenticare.

Sto capendo che io , effettivamente a terra , adesso non ho nemmeno la forza di andare oltre una semplice chiacchierata con una donna.

Mi ha salvato dal frontal crash o , anzi ,  mi ha aperto l'airbag , ma lo scontro è stato violentissimo. 

Ieri notte ho comunque pensato che amare non presupponesse un ricambio ed ho deciso di amarla un'ultima volta.

A 23 anni sto iniziando a capire tante cose. Vivere ti dà grandi gioie a cui ciclicamente seguiranno grandi dolori.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

bravo, hai capito che le donne sono tutte troie e sono tutte uguali. 

 

Unica grande verità. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

white_lion

Non condivido . Il fatto che abbiano una sessualità più libera ha assunto una connotazione negativa per colpa della società.  E purtroppo dentro di me sono ancora influenzato da questa connotazione.

 

Modificato da white_lion
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Falk33

No.

la sessualità libera nelle donne è considerata normale e accettata nella società solo negli ultimi 30/50 anni nel mondo occidentale in 300’000 anni di storia e cultura variegatissima umana.

E’ naturale ed è perfettamente naturale che tu sia scottato.

Non dare retta ai coglioni e femministe che dicono che sia insicurezza.

È l’istinto che si ribella.

Senza dare giudizi di merito (impossibile per la nostra generazione e per le prossime tornare indietro) bisogna navigare e cercare di sopravvivere con consapevolezza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Waitforit
Il 26/12/2017 alle 12:31 , white_lion ha scritto:

Ho visto per l'ennesima volta la facilità con cui una ragazza può farsi abbordare e com'è facile per lei dimenticare.

Profonda solidarietà.

Solo, non credere abbia dimenticato.

Sta vivendo stimoli diversi.

Come hai intuito è bombardata quotidianamente da approcci, proposte, opportunità... le stesse che noi possiamo procacciare in quantità e qualità ben inferiori sbattendoci, impegnandoci e sanguinando.

Probabilmente non sa neanche lei che cosa vuole, ha solo seguito il vento della novità, quando tu avevi iniziato a diventare consueto.

Ma non dimentica.

E se sarai stato importante, quando il vento girerà di nuovo e con lui le emozioni che desidera provare... ricorderà i momenti trascorsi insieme, i baci, il sesso, il modo in cui la facevi sentire - sicuramente diversissimo da quello che sta vivendo ora e dai mille altri che avrà modo di vivere prima di frugare nei cassetti del suo passato e trovarvi il tuo nome.

Fa davvero male sentirsi dire di non contare più nulla, e sono sempre stato sorpreso dalla loro capacità di cancellare mesi, anni, nel tempo di uno sguardo o di una scopata.

Ma i fatti mi hanno insegnato una diversa verità... non cancellano nulla.

Accantonano.

Poi ritirano fuori, quando ormai è troppo tardi e ha fatto troppo male per poterle amare come prima.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

white_lion
Il 8/1/2018 alle 11:51 , kurayami ha scritto:

 

Cioè, fammi capire ...

Tutto quello che avevi da "dare" è venuto fuori in due mesi e mezzo ....

E ne fai un problema storico-sociale?

In due mesi e mezzo?

Frontal crash?

Amore?

Due mesi e mezzo?

Ma ho capito male io o ti droghi e vedi Dio?

Già hai proprio ragione, ho ancora poca esperienza per poter dare un giudizio oggettivo alla cosa. Grazie per farmi ragionare. Il problema è che c'era veramente troppa intesa all'inizio e la mente è stronza per quanto riguarda le One itis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 12/26/2017 at 12:31 PM, white_lion said:

Ho visto per l'ennesima volta la facilità con cui una ragazza può farsi abbordare e com'è facile per lei dimenticare.

La prima parte è vera, la seconda no.

Uomini e donne, quando si legano a qualcuno, poi soffrono come cani quando il legame si spezza. La sofferenza è unisex.

Si dimentica facilmente qualcuno di cui ci importa poco, o per cui abbiamo già metabolizzato il distacco, oppure non mostriamo le nostre ferite... molti si mostrano più forti di quel che sono realmente.

 

Quote

 

Sto capendo che io , effettivamente a terra , adesso non ho nemmeno la forza di andare oltre una semplice chiacchierata con una donna.

 

Passerà anche questa :-)

 

Quote

A 23 anni sto iniziando a capire tante cose. Vivere ti dà grandi gioie a cui ciclicamente seguiranno grandi dolori.

Effettivamente è una grande lezione: la vita è sempre un misto di luci ed ombre, e la sofferenza è spesso inevitabile (come disse già Buddha, "la vita è sofferenza" - o per meglio dire, "vivere comporta inevitabilmente di soffrire").

Però se resti aperto e impari dagli errori, pian piano le cose andranno migliorando :-)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo

3 mesi....

Eddai su.... al massimo ti ci rode il culo che non c'hai scopato abbastanza...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

white_lion
3 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

La prima parte è vera, la seconda no.

Uomini e donne, quando si legano a qualcuno, poi soffrono come cani quando il legame si spezza. La sofferenza è unisex.

Si dimentica facilmente qualcuno di cui ci importa poco, o per cui abbiamo già metabolizzato il distacco, oppure non mostriamo le nostre ferite... molti si mostrano più forti di quel che sono realmente.

 

Passerà anche questa :-)

Sono quasi sicuro che fosse affetta dal disturbo borderline.

Durante le prime uscite della nostra frequentazione mi ha proprio detto di ritrovare molti "sintomi" di questo disturbo della personalità (che ho ritrovato pure io leggendo in seguito) anche se non c'è nessuna diagnosi ufficiale. 

In più una frase detta da lei mi ha insospettito : "per me il sesso è solo un modo per sentirmi accettata" . Quindi mi viene da dare per scontata la sua promiscuità. 

Non so quanto io come soggetto sia contato per lei. Anche se sono sicuro che avrà un altro tipo di sofferenze più interiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Wested
Il 26/12/2017 alle 12:41 , Dennis_Chambers ha scritto:

bravo, hai capito che le donne sono tutte troie e sono tutte uguali. 

 

Unica grande verità. 

Dal vangelo secondo Dennis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...