Vai al contenuto

Fattore Fidanzatissimo


xpeppe

Messaggi raccomandati

xpeppe

Volevo chiedere a qualcuno più esperto di me quanto conti il "fattore fidanzata" nell' approccio con le hb. Nel senso che come ovvio mi sembra più facile rimorchiare le hb e affascinarle dicendo che sei impegnato in un altra storia e magari innamoratissimo anche se magari non è vero.

Dunque il quisito che vi pongo è se il gioco vale la candela, ovvero se vale la pena inventarsi di essere fidanzati e comportarsi come se lo si fosse, o è meglio non complicarsi per non rischisare di essere scoperti (penso che in quel caso faresti una figura non stupenda)...

Questo perchè vedo che le hb percepiscono il fatto che tu sia fidanzato come una sfida, e facendo di tutto per vincerla.

Attendo risposte da Tutti Voi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

la farei attrarre...quando è abbastanza attratta..gli direi che sono fidanzato...azzarderei così :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

sulla carta e nel mondo della "teoria della seduzione" questo discorso forse potrebbe pure reggere, e in questo caso senza dubbio ci si riferisce alla teoria della preselezione, ma secondo me bisogna fare molta attenzione come certi principi si applicano nella realtà...infatti penso che nella realtà una ragazza davanti ad un ragazzo alpha fidanzato e un ragazzo alpha non fidanzato, preferisca il secondo.

Se dici che sei fidanzato e lei era indecisa tra te e uno "libero", a parità di simpatia e capacità di attrarre, se è una ragazza normale preferisce il ragazzo libero.

A meno che tu non vada a caccia di "rovina famiglie" che è una stretta minoranza di donne che provano gusto nel sapere di aver fatto saltare un matrimonio per colpa loro, ma quello secondo me è un sadico tipo di perversione... è una categoria deviante proprio come quella delle goldidiggers....meglio stare lontani.

Il problema,forse vorrai dirmi...è che molti ragazzi "non fidanzati" spesso sono pure afc perchè sono "in cerca disperata di anima gemella"......ma non è certo dicendo che sei "fidanzato" per finta che attiri le donne...anzi secondo me le allontani un pochino...

mai ascoltato o origliato un discorso tra femmine? te ne scrivo uno ipotetico io come quelli che sentiamo tutti quando andiamo col nostro gruppetto di amici/amiche ad una festa:

lei1="ehi guarda quel ragazzo che mi hanno appena presentato a questa festa di compleanno mi piace"

lei2="no cara Marta, mi dispiace, piace pure a me, ma mi ha detto Silvia che è già fidanzato"

lei1="eh ti pareva...vabbè tanto questo prossimo sabato mi devo vedere con Marco...non te l'avevo detto si è rifatto vivo qualche giorno fa, mi ha mandato un sms, mi ha chiesto di andare al cinema, tanto questa festa è andata così così, non mi costa nulla uscire con Marco un'altra volta..."

...e così che il Marco della situazione dopo il cinema si tromba la ragazza come un porco porcellone facendosi fare un acrobatico pompino...perchè in fondo alla ragazza Marco piace ed è pure libero.

Se il ragazzo della festa fosse stato libero...la ragazza l'avrebbe preferito al "Marco" della situazione perchè avrebbe rappresentato una nuova "strada da percorrere" ...magari rispetto a Marco (che è un pua stronzetto) poteva essere l'uomo della sua vita...ma essendo fidanzato la ragazza ripiega con una sana trombata col caro vecchio Marco...(che magari lei e Marco, a suon di trombate un giorno si sposano pure.... :D)

...tornando a noi....perchè dovete "mentire"? Secondo me non conviene :)

dovete lavorare sul rendervi simpatici e attraenti per davvero, sul resto basta essere sinceri (o quasi, ma mai MAI MAI fingere troppo).

Alla domanda "sei fidanzato?" si risponde "No, ho lasciato la mia ex perchè la trovavo una ragazzina immatura e sto molto meglio senza di lei" o rispondendo qualcosa di alpha di qualunque tipo....  :cool2:

...si fa molta più bella figura e si rimane "liberi" sulla piazza. DOPPIO GUADAGNO...come BOLT2inUno :ROTFL: :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

A che scopo dire "sono fidanzato" se non lo sei?

Quali obiettivi ti stai ponendo?

Stai rispondendo ad una domanda ben precisa e diretta o vuoi usarlo come trucchetto di seduzione?

Ho abbastanza esperienza sul presentarmi fidanzato o meno.

Qualche volta ha allontanato l'HB, qualche volta è stato il fattore scatenante per una HB.

Nel primo caso erano HB appena uscite da storie inconcludenti che cercavano "l'uomo di cui innamorarsi".

Quando stavo seducento la mia attuale LTR, avevo iniziato ad uscire con una HB supertette. Le è bastato veramente poco per capire che avevo un'altro game aperto e rinunciare a me.

Queste HB posso essere chiamare "coloro che sono stanche dei rimorchioni".

Nel secondo caso sono HB che non cercano un uomo di cui innamorarsi ma che sono stufe dei soliti perditempo. Sapete quelli che escono ma sono timidi a fare il primo passo? In questo caso un uomo fidanzato è una garanzia sotto più punti di vista: non la sommerge di sms; non le chiede di uscire tutte le sere; conosce almeno una donna che se sta tenendo; ecc.

Lasciate stare questi trucchetti che non portano da nessuna parte.

Lavorate sui fondamentali, siate seducenti innanzitutto, in modo elementare, viscerale, incontenibile. Dopo, dopo, dopo, dopo, dopo, dopo date fondo a trucchetti di questo tipo ma solo se avete uno scopo ben preciso per cui usarli e le altre tecniche non hanno funzionato.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...