Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

19simone89
Inviato

Ciao a tutti, cercherò come sempre di essere breve nel raccontarvi cosa sto vivendo, partendo però da qualche piccola premessa.

Nella mia vita ho avuto tre ltr importanti di sette, un anno e mezzo e due anni e mezzo.

Dall'ultima sono passati ormai quattro mesi e ne sono uscito alla grande, complice l'esperienza di questi anni nel forum e nella vita reale.

In questo periodo sono andato a letto con tre ragazze, di cui una all'estero e una fidanzata ma di queste  due non me ne è fregato onestamente nulla.

Premetto che vivo in un paese di provincia e le possibilità devi creartele ma rimangono comunque quelle che sono, però per caso due settimane fa conosco una ragazza su instagram.

Scrivendo l'hashtag del mio paese inizio a vedere foto di una ragazza che mi attrae piacevolmente, quindi inizio alle danze e la apro via chat, rispose molto bene.

E' una Brasiliana che parla solo Portoghese (io tre lingue ma quella proprio no), quindi parliamo aggiustandoci con i traduttori e vive proprio nel mio paese.

Me la gioco alla grande e fisso appuntamento che subito accetta, al day one si presenta con il padrino (Italiano e fidanzato della madre), mi chiede se posso lasciargli il mio numero e senza problemi glielo lascio, parlando con lui salta fuori che conosce mio padre e mi raccomanda di trattargli bene la figlioccia, tutto a posto.

Io sono brillante e scherzoso, iniziando a mettere assieme qualche parola di Portoghese che mi dice lei e con l'aiuto dell'inseparabile traduttore si creano siparietti molto divertenti e inizio a fare anche dei discorsetti mano a mano.

Dovevo cenare dopo allenamento, mangio assieme a lei, cambio poi location e la porto in un posto dove hanno dei dolci, inizio escalation fisica, cambio location in un punto panoramico raggiungibile a piedi dove però fa freddo, il contatto fisico è sempre più forte e marcato e reagisce molto bene soprattutto in auto, la porto in un nuovo punto panoramico osservabile dall'auto, la bacio quando intravedo il momento giusto e ci sta alla grandissima, mi sposto poi verso un parcheggio isolato che conosco e la f - chiudo senza grossi ostacoli nonostante i suoi "cosa sto facendo in portoghese".

Serata perfetta dove lei dopo il sesso mi prende la mano, mi abbraccia e bacia.

Day 2 dopo due giorni dove andiamo al centro commerciale e mi tratta come il suo fidanzato, cercando contatto fisico perennemente e anche qua passiamo una giornata piacevolissima.

Oggi ci siamo rivisti per un'ora e mezza e siamo stati da Dio, le ho proposto di andare in casa di un mio amico che era vuota per stare assieme ma doveva tornare a casa dopo non molto e mi ha detto volentieri un'altra volta.

Ora concludo dicendovi gli ostacoli più grandi e chiedendovi cosa potrei fare a riguardo:

- E' la prima donna che mi fa perdere la testa, proprio quando credevo che ormai fossi diventato apatico, ammetto di esserne preso;

- La rivedrò a gennaio non so quando, il 31 va a Barcellona da una amica e tornerà verso il 6;

- il 26/02 tornerà in Brasile perchè scadono i tre mesi di permesso, starà là per ulteriori tre mesi a prendere delle cose e tornerebbe per stare definitivamente qua (facendo corso di italiano e seguendo tutto l'iter) da sua madre;

- Mi ha detto senza che chiedessi nulla che ha avuto due ex, uno per cinque e uno per tre anni e ora lei ne ha quasi 24;

- Fa tantissima festa in Brasile ed è continuamente connessa fino alle quattro - cinque di notte con i suoi amici (molti uomini e donne) di cui mi ha mostrato tantissime foto;

- Suo padre era un tedesco ed è mancato (non so come e perchè);

- Quando è a casa nonostante le connessioni può essere che dopo un appuntamento mi scriva dopo due, tre giorni se non la cerco o che risponde a monosillabe non potendo intavolare una conversazione, nonostante dal vivo sia davvero meravigliosa e passionale;

- Non ha mai fatto il gesto di pagare il conto, nonostante siano cose di poco valore.

Io non so che intenzioni abbia e soprattutto non è detto che al suo ritorno lei starà qui definitivamente, io sono veramente preso di lei (modi di fare, fisicamente, mentalmente...) ed ho una paura folle di farmi nuovamente male.

Datemi le vostre opinioni e se ho omesso qualcosa sarà mia cura farvelo sapere.

Grazie a tutti!

Strasblow
Inviato

Ciao caro, allora innanzitutto partiamo dal vedere il bicchiere mezzo pieno, ti è piovuta dal cielo una brasilieira e vivi in un paese di provincia e sei riuscito a scopartela subito. Hai fatto un buon lavoro.

Ci sono dei “però” a cui devi porre attenzione: 

In primis per quanto tu sia coinvolto devi fare i conti col fatto che non la vedrai per parecchio tempo i prossimi mesi. Devi mantenerti in equilibrio senza riporre troppe aspettative sulla cosa e cercando di godertela. 

Secondo: ogni volta che ti rapporti con una donna straniera parti dal presupposto che sono diverse anche le usanze, noi siamo abituati per esempio alle donne italiane che smanettano tantissimo su whats app e sui social, mi sono capitati casi di donne di paesi stranieri che whats app lo calcolano a malapena e magari è normale che ti rispondano dopo due tre giorni. 

Terzo: il fatto di pagare con una brasiliana lo devi mettere in conto, se vuoi la donna indipendente che paga la sua metà devi cercare una scandinava o una nordica, ma non certo le brasiliane, non fa parte della loro cultura dividere il conto. Se vuoi fare colpo su una donna sudamericana la tirchieria mettila da parte o sarai messo da parte non appena troverà qualcuno più generoso. 

Quarto: capitolo brasile, scordati che andrà tre mesi in Brasile senza fare sesso con nessuno, la vivono la sessualità in maniera completamente diversa da noi, il sesso non ha significati necessariamente emotivi, cattolici, o amorosi come in Italia. La fare sesso è normalissimo e anzi direi che poche popolazioni come i brasiliani lo vivono in maniera così libertina. 

Sommando tutti questi fattori, direi che devi vedere il bicchiere mezzo pieno (te la sei chiavata quindi le sei piaciuto) ma tenendo ben presente che se vuoi una storia le difficoltà saranno molte e ti dovrai destreggiare più che bene!

• Mi piace! 2
Dee
Inviato

Da qui fino a quando deve tornare in Brasile c'e' tempo anche per farle parlare italiano.

Stai sereno e goditela, ancora non la conosci. Devi conoscerla.

Non sei innamorato, sei infatuato. E' diverso.
Non fare il classico che siccome te l'ha data da poco ti metti a fare il geloso. 
Sei ben lontano dalla fase "relazione" in cui puoi dire "reclamare fedelta' ".

• Mi piace! 4
19simone89
Inviato
27 minuti fa, Strasblow ha scritto:

Ciao caro, allora innanzitutto partiamo dal vedere il bicchiere mezzo pieno, ti è piovuta dal cielo una brasilieira e vivi in un paese di provincia e sei riuscito a scopartela subito. Hai fatto un buon lavoro.

Ci sono dei “però” a cui devi porre attenzione: 

In primis per quanto tu sia coinvolto devi fare i conti col fatto che non la vedrai per parecchio tempo i prossimi mesi. Devi mantenerti in equilibrio senza riporre troppe aspettative sulla cosa e cercando di godertela. 

Secondo: ogni volta che ti rapporti con una donna straniera parti dal presupposto che sono diverse anche le usanze, noi siamo abituati per esempio alle donne italiane che smanettano tantissimo su whats app e sui social, mi sono capitati casi di donne di paesi stranieri che whats app lo calcolano a malapena e magari è normale che ti rispondano dopo due tre giorni. 

Terzo: il fatto di pagare con una brasiliana lo devi mettere in conto, se vuoi la donna indipendente che paga la sua metà devi cercare una scandinava o una nordica, ma non certo le brasiliane, non fa parte della loro cultura dividere il conto. Se vuoi fare colpo su una donna sudamericana la tirchieria mettila da parte o sarai messo da parte non appena troverà qualcuno più generoso. 

Quarto: capitolo brasile, scordati che andrà tre mesi in Brasile senza fare sesso con nessuno, la vivono la sessualità in maniera completamente diversa da noi, il sesso non ha significati necessariamente emotivi, cattolici, o amorosi come in Italia. La fare sesso è normalissimo e anzi direi che poche popolazioni come i brasiliani lo vivono in maniera così libertina. 

Sommando tutti questi fattori, direi che devi vedere il bicchiere mezzo pieno (te la sei chiavata quindi le sei piaciuto) ma tenendo ben presente che se vuoi una storia le difficoltà saranno molte e ti dovrai destreggiare più che bene!

3 minuti fa, Dee ha scritto:

Da qui fino a quando deve tornare in Brasile c'e' tempo anche per farle parlare italiano.

Stai sereno e goditela, ancora non la conosci. Devi conoscerla.

Non sei innamorato, sei infatuato. E' diverso.
Non fare il classico che siccome te l'ha data da poco ti metti a fare il geloso. 
Sei ben lontano dalla fase "relazione" in cui puoi dire "reclamare fedelta' ".

Grazie delle risposte.

@Strasblow

La rivedrò, se tutto procede normalmente, da inizio gennaio fino a fine febbraio e poi sarà in Brasile da marzo a giugno eccetto cambiamenti.

Ho avuto due relazioni con donne straniere (ho anche vissuto all'estero) ed ho più che compreso che le differenze culturali non sono cose da sottovalutare, anzi.

Ad esempio con un'italiana il fatto che nemmeno faccia il gesto di pagare non lo accetterei proprio, in questo caso non saprei se si potrà fare qualcosa ma è l'ultimo dei miei problemi.

Lei è CONTINUAMENTE su whatsapp a parlare con amici/amiche, anche perchè obiettivamente qua ha solo me da pochissimo, il patrigno e sua madre, quest'ultima lavora anche spesso a Torino e quindi al paese non ci sarà proprio sempre. Normale senta la mancanza della sua gente e del suo paese.

Il fatto che non mi cerchi virtualmente se non dopo un tot infatti non è proprio il massimo.

Sul fare sesso io onestamente lo metto già in conto pure in Spagna dal 31/12, potrebbe benissimo capitare, per il resto senza che chiedessi nulla mi ha fatto vedere amici/amiche e moltissime altre cose, tra cui i due ex (ltr da 5 e 3 anni). Quindi se dice la verità, non vedo motivi per cui non debba dirla, non mi pare nemmeno una tipa esageratamente libertina (almeno non più di tante tipe nostrane che ho conosciuto).

@Dee

Ovviamente non sono innamorato, mi piace in modo notevole, diciamo qualcosa in più rispetto a quelle con cui poi ho iniziato le ltr in passato.

La cosa assurda è che io sto imparando Portoghese e lei non mezza parola di Italiano.

Inoltre lungi da me fare il geloso, nemmeno ne provo e so quanto sarebbe controproduttivo.

Essendoci dentro vorrei solo qualche linea guida da esterni, poichè rischio di mettere in campo poca lucidità e crollare.

Mi consigliate di chiederle di vederci ancora una volta a Torino (potrei organizzandomi) prima che parta, oppure attendere che mi scriva e ritorni lei? Inoltre se convenisse vederla prima, organizzare di dormire assieme una notte sarebbe troppo esagerato (mi sarebbe molto comodo fossi a Torino visto che ci lavoro per non dover tornare)?

Vorrei buttarmi e conoscerla fino in fondo per quanto possibile, poi non saprei davvero che fare.....

Strasblow
Inviato
22 minuti fa, 19simone89 ha scritto:

Grazie delle risposte.

@Strasblow

La rivedrò, se tutto procede normalmente, da inizio gennaio fino a fine febbraio e poi sarà in Brasile da marzo a giugno eccetto cambiamenti.

Ho avuto due relazioni con donne straniere (ho anche vissuto all'estero) ed ho più che compreso che le differenze culturali non sono cose da sottovalutare, anzi.

Ad esempio con un'italiana il fatto che nemmeno faccia il gesto di pagare non lo accetterei proprio, in questo caso non saprei se si potrà fare qualcosa ma è l'ultimo dei miei problemi.

Lei è CONTINUAMENTE su whatsapp a parlare con amici/amiche, anche perchè obiettivamente qua ha solo me da pochissimo, il patrigno e sua madre, quest'ultima lavora anche spesso a Torino e quindi al paese non ci sarà proprio sempre. Normale senta la mancanza della sua gente e del suo paese.

Il fatto che non mi cerchi virtualmente se non dopo un tot infatti non è proprio il massimo.

Sul fare sesso io onestamente lo metto già in conto pure in Spagna dal 31/12, potrebbe benissimo capitare, per il resto senza che chiedessi nulla mi ha fatto vedere amici/amiche e moltissime altre cose, tra cui i due ex (ltr da 5 e 3 anni). Quindi se dice la verità, non vedo motivi per cui non debba dirla, non mi pare nemmeno una tipa esageratamente libertina (almeno non più di tante tipe nostrane che ho conosciuto).

@Dee

Ovviamente non sono innamorato, mi piace in modo notevole, diciamo qualcosa in più rispetto a quelle con cui poi ho iniziato le ltr in passato.

La cosa assurda è che io sto imparando Portoghese e lei non mezza parola di Italiano.

Inoltre lungi da me fare il geloso, nemmeno ne provo e so quanto sarebbe controproduttivo.

Essendoci dentro vorrei solo qualche linea guida da esterni, poichè rischio di mettere in campo poca lucidità e crollare.

Mi consigliate di chiederle di vederci ancora una volta a Torino (potrei organizzandomi) prima che parta, oppure attendere che mi scriva e ritorni lei? Inoltre se convenisse vederla prima, organizzare di dormire assieme una notte sarebbe troppo esagerato (mi sarebbe molto comodo fossi a Torino visto che ci lavoro per non dover tornare)?

Vorrei buttarmi e conoscerla fino in fondo per quanto possibile, poi non saprei davvero che fare.....

Ma io fossi in te mi comporterei in maniera speculare a lei...non ti caga virtualmente? E non cagarla nemmeno tu. Si scopa altri in giro per il mondo? Fallo anche tu. Non impara l’italiano nonostante sia lei a doversi trasferire qua? Non sei certo tu a dover imparare il portoghese. In fondo te la sei già scopata e se hai fatto bene il tuo lavoro tornerà da te con le sue tempistiche. Fossi in te non investirei troppo sul soggetto, hai pochissime garanzie, e mi sembri sulla strada della cottarella. 

Druid
Inviato
27 minutes ago, 19simone89 said:

Quindi se dice la verità, non vedo motivi per cui non debba dirla, non mi pare nemmeno una tipa esageratamente libertina

Beh, te la data la prima sera dopo aver cenato..

Parlando anche poco visto che non vi capivate..

Quindi diciamo che tre mesi in Brasile da sola...

Vabbe, ma a parte questo, magari non la darà a nessuno..

Ma mi sembra che sei partito in quarta..

Se non in quinta..

Prendila per quello che è..

Druid
Inviato
6 minutes ago, Strasblow said:

Fossi in te non investirei troppo sul soggetto, hai pochissime garanzie, e mi sembri sulla strada della cottarella. 

Severo ma giusto [Cit.]

19simone89
Inviato
3 minuti fa, Strasblow ha scritto:

Ma io fossi in te mi comporterei in maniera speculare a lei...non ti caga virtualmente? E non cagarla nemmeno tu. Si scopa altri in giro per il mondo? Fallo anche tu. Non impara l’italiano nonostante sia lei a doversi trasferire qua? Non sei certo tu a dover imparare il portoghese. In fondo te la sei già scopata e se hai fatto bene il tuo lavoro tornerà da te con le sue tempistiche. Fossi in te non investirei troppo sul soggetto, hai pochissime garanzie, e mi sembri sulla strada della cottarella. 

7 minuti fa, Strasblow ha scritto:

Io sto imparando il Portoghese quelle poche volte che la vedo e ne son felice, una competenza in più che mi metto nel bagaglio.

Virtualmente sicuro non la calcolo, vediamo come si comporterà lei.

Dal vivo però davvero in quanto a dimostrazioni fisiche (togliendo il sesso) è magia pura, non potrei chiedere di meglio.

Inoltre mi ha ringraziato moltissimo dopo ogni giornata passata assieme e non riusciva a uscire dall'auto per la voglia di baciarmi quindi in live molto bene.

E per il resto purtroppo si, sono sulla strada giusta per farmi malissimo e le premesse future sono devastantemente grigie.

19simone89
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Druid ha scritto:

Beh, te la data la prima sera dopo aver cenato..

Parlando anche poco visto che non vi capivate..

Quindi diciamo che tre mesi in Brasile da sola...

Vabbe, ma a parte questo, magari non la darà a nessuno..

Ma mi sembra che sei partito in quarta..

Se non in quinta..

Prendila per quello che è..

Ciao carissimo, guarda onestamente può scopare chi vuole ora come ora, io sto pensando in questo istante se chiudere una bella figa che si è appena dichiarata in chat dopo un solo caffè assieme ahah

Il problema non è chi si farà o meno in Brasile, il fatto è se rischiare investendo il giusto da gennaio a fine febbraio oppure lasciar perdere subito e soprattutto sapere quali intenzioni ha con me....

Essendo sincero con voi come con me stesso, mi fa impazzire in ogni dettaglio ed è molto raro che io provi queste cose per una appena conosciuta, questo mi crea parecchia confusione e tantissima paura di soffrire....

Modificato da 19simone89
Druid
Inviato
2 minutes ago, 19simone89 said:

Il problema non è chi si farà o meno in Brasile, il fatto è se rischiare investendo il giusto da gennaio a fine febbraio oppure lasciar perdere subito e soprattutto sapere quali intenzioni ha con me....

Investi il giusto..

Sapendo che andra via tre mesi..

Parati il culo..