Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

italiano vero
Inviato

come cadere nel peccato dopo 5 mesi di frez, nonostante alcuni suoi avvicinamenti  (sbloccato whatsapp e amiche che mi contattavano per dirmi che lei voleva ritornare su suoi passi) da me ignorati elegantemente. OGGI..una telefonata MIA non di auguri natalizi, ma per sapere cosa fosse successo ad un membro della sua famiglia che stava male...risultato? 20 secondi di violenze verbali gratis da parte sua, con chiusura di telefono in faccia...COGLIONE IO VERO ?

19simone89
Inviato

Ottima occasione per stampare le parole FINE PER SEMPRE nella tua testa, la speranza finché resta accesa è pericolosa, lei te l'ha spenta ed è meglio così.

• Mi piace! 1
AmandaSlave
Inviato

Una che ti risponde male quando si parla di cose così importanti, di certo non merita ulteriori attenzioni. Sensibilità zero. 

• Mi piace! 2
italiano vero
Inviato
1 ora fa, AmandaSlave ha scritto:

Una che ti risponde male quando si parla di cose così importanti, di certo non merita ulteriori attenzioni. Sensibilità zero. 

una rabbia inaudita.. 

PaoloG
Inviato

Ognuno conosce la propria storia, la propria situazione e la propria ragazza.... però....

Cazzo...Se vi bloccano il telefono, vi bloccano whatsapp vi bloccano Fb, un motivo ci sarà pure!!! 

Non ci credo a chi mi dice che viene lasciato dopo LtR lunga e importante e subito dopo viene bloccato.... Secondo me le stalkerizzate a livelli estremi per portarle a fare ciò! Le esasperate con continui messaggi e chiamate per portarle a ciò!!! 

Cercate di crescere da questo punto di vista.... Rispettate le decisioni e le scelte delle ragazze.

Questo fa un uomo con sentimenti e dignità!!! Le ex non sono tutte streghe malvagie e se vi/ci mollano hanno tutto il diritto di farlo! Hanno tutto il diritto di provare a stare meglio e noi dobbiamo rispettarle.. PUNTO

• Mi piace! 4
vol-à-voile
Inviato
2 ore fa, PaoloG ha scritto:

Secondo me le stalkerizzate a livelli estremi per portarle a fare ciò!

Inutile negarlo, condivido anche io questo pensiero.

• Mi piace! 1
Neoxxx
Inviato

Secondo me bloccano anche per non farti più vedere i cazzi loro... io sono stato bloccato su Instagram dopo 3 mesi nonostante non avessi fatto nulla, si la stalkeravo ma dopo quel giorno mai una chiamata o un messaggio. Quindi lo fanno perché a loro fa comodo farlo tutto qui

italiano vero
Inviato
19 ore fa, PaoloG ha scritto:

Ognuno conosce la propria storia, la propria situazione e la propria ragazza.... però....

Cazzo...Se vi bloccano il telefono, vi bloccano whatsapp vi bloccano Fb, un motivo ci sarà pure!!! 

Non ci credo a chi mi dice che viene lasciato dopo LtR lunga e importante e subito dopo viene bloccato.... Secondo me le stalkerizzate a livelli estremi per portarle a fare ciò! Le esasperate con continui messaggi e chiamate per portarle a ciò!!! 

Cercate di crescere da questo punto di vista.... Rispettate le decisioni e le scelte delle ragazze.

Questo fa un uomo con sentimenti e dignità!!! Le ex non sono tutte streghe malvagie e se vi/ci mollano hanno tutto il diritto di farlo! Hanno tutto il diritto di provare a stare meglio e noi dobbiamo rispettarle.. PUNTO

ma se mi blocchi peró mantieni la coerenza e non sbloccarmi più, xche se in 5 mesi mi blocchi e mi sblocchi 5 volte senza che io n ti scrivo manco una virgola significa che con la testa non stai bene, se mi mandi le tue amiche a 30 anni a parlarmi di te significa che hai bisogno di uno psicologo! 

• Mi piace! 1
PaoloG
Inviato
4 ore fa, italiano vero ha scritto:

ma se mi blocchi peró mantieni la coerenza e non sbloccarmi più, xche se in 5 mesi mi blocchi e mi sblocchi 5 volte senza che io n ti scrivo manco una virgola significa che con la testa non stai bene, se mi mandi le tue amiche a 30 anni a parlarmi di te significa che hai bisogno di uno psicologo! 

Se davvero pensi questo di lei... come fai ad esserne innamorato!?!? 

Se volete crescere dovete essere onesti con voi stessi....Analizzare i vostri sbagli e provare a non commetterli più. 

italiano vero
Inviato
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

Se davvero pensi questo di lei... come fai ad esserne innamorato!?!? 

Se volete crescere dovete essere onesti con voi stessi....Analizzare i vostri sbagli e provare a non commetterli più. 

ma il mio post parla di altro, umanità che di fronte a malattie gravi e lutti dovrebbe esserci a prescindere di come quando e perchè ci si è lasciati. parliamo di storie lunghe non di mesi o settimane.