Vai al contenuto

dubbi da niubbo


kaka89

Messaggi raccomandati

kaka89

salve ragazzi ho scoperto oggi questo forum che sembra molto interessante xò nel leggere le varie conversazioni ho molti problemi a capire frasi del tipo ho un atteggiamento alpha oppure sono un PUA sn un AFC e vorrei sapere se magari cè gia un post con scritto cosa vogliono dire tutti questi termini...

inoltre sto cercando i discorsi di routine(che da come ho capito servono per iniziare la conversazione)ma nn riesco a trovarli

se qualcuno mi puo aiutare...

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

c'è un bel topic in evidenza nella sezione generale che si chiama:

-sei nuovo? leggi qui -

http://www.italianseduction.club/index.php?topic=1773.0

tu sei nuovo quindi ...

poi lurka di brutto tutte quelle sezioni del forum a cui hai accesso, fà interventi il più possibile pertinenti quando ti sembra pertinente farli e vedrai che in poco tempo diventerai un maestro!

altri consigli:

presentati nella sezione apposita,

non scrivere come in un sms,

rispetta la netiquette,

non sputtanare il forum.

per il resto ben arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

grazie mille ora sto cercando di ricordare un po di termini :look: comunque non riesco ancora a trovare i discorsi di routine potresti darmi il link please

Link al commento
Condividi su altri siti

ildrhitch

usa la funzione cerca e scrivi routine...niente di più semplice....mi associo a nicotico nel dirti

NON SPUTTANARE

IL FORUM

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

okok nn ti preoccupare cmq qunado uso la funzione cerca per trovare routine mi escono tantissimi risultati da dove pensiate sia utile cominciare?xke io ora mi trovo impreparato esendo il materiale tantissimo non riesco a capire dove iniziare a leggere per farmi delle basi

Link al commento
Condividi su altri siti

YeaH88

Kakà89 ti dò il mio benvenuto....inanzitutto evita le sigle da sms...

cmq=comunque !!!

Per quanto riguarda le routine puoi andare su http://www.fidst.net/list.php?c=attrazione e trovarne a migliaia ...potrai parlare per ore e non rimarrai a corto di argomenti...posso darti un suggerimento dicendoti di non impararle a memoria ma di farle tue...nel senso che non devi recitare ciò che è già stato scritto ma creare una tua versione!!

SARGE ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

L'ideale è che tu ti legga tutto (ma proprio tutto) il sito fidst.net nell'ordine dell'indice a sinistra.

è oro colato!

ti permetterà di entrare nel forum (e nel game) bello preparato e gasato.

Non avere fretta di imparare saltando quelle tappe indispensabili (sono del credo che non tutte le tappe lo siano, ma è difficile capire a priori quali lo siano e quali no per te).

rischi di fare solo danni al tuo frame, alla tua autostima e al tuo valore sociale.

allo stesso tempo non fossilizzarti solo sullo studio teprico ma scendi in strada.

nè devi attaccarti ad un solo aspetto del game (nel tuo caso mi sembra che consideri le routine come formule magiche e come l'unico miracoloso aspetto degno di nota).

studia e applica e divertiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

bene ho iniziato a leggere il capitolo sulla preparazione per è dura ho letto i primi 4/5 topic ma non mi ricordo molto di quello che cè scritto  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...