TheDarkKnight [Lurker] 0 Inviato 28 Dicembre 2017 Inviato 28 Dicembre 2017 Ciao a tutti, Torno a riscrivere dopo un anno....lei è tornata. mi aveva lasciato, ha cominciato con un altra persona e ora rieccola. E' passato un mese da quando mi ha riscritto,ci siamo rivisti,baciati...mi ha detto che aveva sbagliato,che se pensava ad una persona al suo fianco ero io...ma non aveva né voglia di sentirmi né di vedermi, sono sempre io a cercarla. Ieri sera ho sbottato,le ho detto cosa volevo,cosa cercavo e nulla se non un "forse non funzioniamo più",poi se ne esce con il fatto che deve trasferirsi...lontano... Non so cosa fare...da ieri sera il nulla,le ho detto solo di scegliere non se andare o no via,non sono nessuno per quello,ma di scegliere se io e lei siamo ancora possibili... Ho fatto bene?Non lo so,ho detto solo quello che mi sentivo di dire,mi mancava lei tutto qui So che ormai è andata,ma vorrei qualche parola di conforto e che forse ho fatto quello che potevo e che ho fatto bene a farlo grazie
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 28 Dicembre 2017 Inviato 28 Dicembre 2017 3 minutes ago, TheDarkKnight said: poi se ne esce con il fatto che deve trasferirsi...lontano... 3 minutes ago, TheDarkKnight said: So che ormai è andata,ma vorrei qualche parola di conforto Vai a festeggiare!! Ti è andata bene!! Borny e 19simone89 ha reagito a questo 2
TheDarkKnight [Lurker] 0 Inviato 28 Dicembre 2017 Autore Inviato 28 Dicembre 2017 Ahahahah, credimi non hai idea di quanto tu abbia ragione, ma sono scemo, e ci sto male...penso che sia anche normale eh,ma pensavo che fosse tornata per noi....mi sbagliavo.....aaaaaaah che palle Grazie comunque druid!!
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 28 Dicembre 2017 Inviato 28 Dicembre 2017 2 ore fa, TheDarkKnight ha scritto: Ahahahah, credimi non hai idea di quanto tu abbia ragione, ma sono scemo, e ci sto male...penso che sia anche normale eh,ma pensavo che fosse tornata per noi....mi sbagliavo.....aaaaaaah che palle Grazie comunque druid!! Ma quanto tempo fa ti ha lasciato!?
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 28 Dicembre 2017 Inviato 28 Dicembre 2017 8 minuti fa, TheDarkKnight ha scritto: 1 anno Non avresti dovuto prendere in considerazione i suoi messaggi!!! Tu Vali molto molto di più di qualche messaggio di scuse.... Per il resto sono d’accordo con @Druid Passerai un fantastico capodanno lucerosa ha reagito a questo 1
TheDarkKnight [Lurker] 0 Inviato 28 Dicembre 2017 Autore Inviato 28 Dicembre 2017 (modificato) Eh lo so...debolezza,credimi è un mese che mi do del coglione,ma che ti devo dire curiositá,speranza,voglia di rimediare... Un po' tutto insieme! Il problema è che pensavo di esserci così vicino,ma nulla Mi sono fatto fare cretino,sono un bonaccione ottimista che ti devo dire, spero sempre nel meglio!! Forse anche per questo mi sono lasciato trasportare e scoperto subito,ma volevo mettere in chiaro le cose,bisognoso o no dovevano dirle cosa volevo, e lei doveva saperlo, le mezze situazioni e le pippe mentali non sono per me,ho detto di pancia quello che sentivo, ma evidentemente come detto mi sono forse esposto troppo Grazie mille anche a te PaoloG! Modificato 28 Dicembre 2017 da TheDarkKnight
SEBA72 [Partecipante] 266 Inviato 28 Dicembre 2017 Inviato 28 Dicembre 2017 eh no.....le ex vanno prima scop....e e dopo si ragiona..... troppo comodo.....io non credo che l'ultima si rifaccia mai viva, ma le altre tre hanno preso il ben servito e due tutt'ora continuano......messaggio di pochi minuti fa "ti faccio gli auguri adesso perchè parto per la montagna e c'è lui che mi controlla, sappi che ti penso tanto tanto"......ahahahahahahahah, ma dai......... il bello è che più le tratti di merda e più ti danno......nel vero senso della parola......da fidanzati il culo non potevi neppure nominarlo, adesso prima quello poi il resto..... robe da non credere...... italiano vero, Neoxxx, Nero256 e 3 altri ha reagito a questo 3 3
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 28 Dicembre 2017 Inviato 28 Dicembre 2017 4 ore fa, TheDarkKnight ha scritto: scegliere se io e lei siamo ancora possibili... Punto e a capo di nuovo, non è cambiato niente. Mi spiace, e tanto, per te amico mio ma ti sei involuto così.
Gaster [Partecipante] 183 Inviato 28 Dicembre 2017 Inviato 28 Dicembre 2017 2 ore fa, SEBA72 ha scritto: eh no.....le ex vanno prima scop....e e dopo si ragiona..... troppo comodo.....io non credo che l'ultima si rifaccia mai viva, ma le altre tre hanno preso il ben servito e due tutt'ora continuano......messaggio di pochi minuti fa "ti faccio gli auguri adesso perchè parto per la montagna e c'è lui che mi controlla, sappi che ti penso tanto tanto"......ahahahahahahahah, ma dai......... il bello è che più le tratti di merda e più ti danno......nel vero senso della parola......da fidanzati il culo non potevi neppure nominarlo, adesso prima quello poi il resto..... robe da non credere...... Cioè le tue ex ti hanno lasciato per il loro attuale ragazzo e di tanto in tanto te le bombi e ti ci senti?
Messaggi raccomandati