Vai al contenuto

Consiglio regola barba


Mich!

Messaggi raccomandati

Mich!

Sono in procinto di acquistare un regola barba e sono indirizzato verso questo:

https://www.amazon.it/Remington-MB4045-E51-Kit-Regolabarba/dp/B00SYM2F4U/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1514533475&sr=8-1&keywords=regola+barba+uomo+remington

Pro:

Poco costoso

Possibilità di fissare la misura del taglio senza stare lì a tenere la testina.

Qualcuno lo ha provato ? Consigli ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider

Lascia stare il One blade.

Va bene per le rasature e l' effetto è quasi come quello di una lametta, o per regolare barbe molto corte ed è molto preciso in questo caso.

Ma se hai una barba un pò più lunga da regolare, già sui 5mm inizia a fare fatica e diventa impreciso.

Inoltre ogni tot di mesi devi cambiare la testina che costa quasi come l' aggeggio nuovo.

Quindi nel caso di una barba dai 5mm in su, ti consiglio un comune regolabarba della marca che più preferisci.

Io avevo preso il oneblade ma poi ne ho dovuto comprare uno di quelli classici perchè non riuscivo a farci niente (tralaltro remington ma diverso da quello che stai osservando tu)

Il oneblade lo uso per i peli del pacco.

Questa è la mia barba.

barba.jpg.beccb047cc33bdea23a26ec585ecb1a3.jpg

Modificato da Ghost Rider
Link al commento
Condividi su altri siti

the mentalist

Concordo con Ghost, io ho precisamente il modello che hai linkato tu della remington. L'ho preso per la sua peculiarità di permettere dei tagli lunghi grazie alle 3 testine di diversa lunghezza. Personalmente per me vale il prezzo(lo pagai poco meno), buona potenza e precisione. Sono compresi spazzola e forbici da barba. Non sarà il top di gamma ma io mi ci trovo bene tenendo la barba attualmente sui 12 mm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Io prediligo la cosiddetta barba dei 3 giorni, va bene per quella lunghezza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

the mentalist

Con la testina più piccola fai tagli da 1 a 5 mm quindi non ci sono problemi. Forse ci sono prodotti anche a meno se non vuoi lunghezze più elevate, però ripeto io mi sto trovando bene con questo e se un giorno volessi lasciarla crescere no problem.

Modificato da the mentalist
Link al commento
Condividi su altri siti

Jophiel

Da quando porto la barba con stile più vichingo, ho facilitato l' approccio (a freddo) con le milf ma le ventenni mi danno del Lei. :13_upside_down:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
7 hours ago, Jophiel said:

Da quando porto la barba con stile più vichingo, ho facilitato l' approccio (a freddo) con le milf ma le ventenni mi danno del Lei. :13_upside_down:

@Zupper smettila di sargiare i nuovi entrati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ho questo da... un milione di anni, forse due (cit.)

https://www.amazon.it/Imetec-Hi-Man-Expert-GK3-Regolabarba/dp/B0050IILSA/

Testine praticamente eterne, complessivamente indistruttibile.

Però non ho esigenze di misurare il taglio o fare taglio di precisione (le rifiniture le faccio sempre col caro vecchio bilama :) ).

Porto solo il pizzetto e a volte mi piace farlo crescere lungo, a volte lo regolo più corto, tipo barba di 4-5 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...